L'Angolo del Recensore
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: L'Angolo del Recensore
Gone girl a me piacque
-
jjredick
Mank per me è un quasi capolavoro, sicuro non era materiale per netflixCap. Jack ha scritto: ↑22/11/2023, 3:15Ha girato 4 film dopo Social Network, The Killer è il quarto.mimmomorena ha scritto: ↑22/11/2023, 1:27 Mah, pochissimo d'accordo.
Anche dopo The Social Network ha fatto almeno 3-4 cose che oscillano tra l'ottimo e l'eccellente.
The Girl with the Dragon Tattoo un remake inutile tipo Insomnia di Nolan, Gone Girl una cagata pazzesca e Mank un discreto film ma nulla di paragonabile al periodo d'oro 1995-2010.
Gone Girl senza dubbio interessante se non fosse diventato uno dei manifesti delle nazi fem, anzi se incontrate una donna che vi dice "è uno dei miei film preferiti" scappate
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Thanksgiving, direttamente dagli anni 90, un'ora e mezza divertente se vi piace il genere
Greatness waits for those who try
- mimmomorena
Peraltro nel mezzo avrebbe anche prodotto e parzialmente diretto House of Cards (che quantomeno all'inizio aveva sicuramente un gran valore) e soprattutto Mindhunter.jjredick ha scritto: ↑22/11/2023, 9:08Mank per me è un quasi capolavoro, sicuro non era materiale per netflixCap. Jack ha scritto: ↑22/11/2023, 3:15Ha girato 4 film dopo Social Network, The Killer è il quarto.mimmomorena ha scritto: ↑22/11/2023, 1:27 Mah, pochissimo d'accordo.
Anche dopo The Social Network ha fatto almeno 3-4 cose che oscillano tra l'ottimo e l'eccellente.
The Girl with the Dragon Tattoo un remake inutile tipo Insomnia di Nolan, Gone Girl una cagata pazzesca e Mank un discreto film ma nulla di paragonabile al periodo d'oro 1995-2010.
Gone Girl senza dubbio interessante se non fosse diventato uno dei manifesti delle nazi fem, anzi se incontrate una donna che vi dice "è uno dei miei film preferiti" scappate
-
Andrea il Vecchio
Quotoni sparsi per Mimmo
E sull'agente di Fasbender, a parte le sue scelte extra cinema (dal 2017 fa, bontà sua, il pilota) direi che meglio nn poteva fare. Ruoli main stream ben pagati per poter fare quel cazzo che gli andava di fare. Sulle sue interpretazioni direi sempre ampiamente sopra la sufficienza
E sull'agente di Fasbender, a parte le sue scelte extra cinema (dal 2017 fa, bontà sua, il pilota) direi che meglio nn poteva fare. Ruoli main stream ben pagati per poter fare quel cazzo che gli andava di fare. Sulle sue interpretazioni direi sempre ampiamente sopra la sufficienza
-
jjredick
Vecchio, spizzati The creator se riesci
Niente di nuovo ma resa grafica notevole e buona componente action.
Niente di nuovo ma resa grafica notevole e buona componente action.
-
Andrea il Vecchio
Mi vergognavo a scriverlo.
Ormai conosci i miei gusti.
Mi è piaciuto tantissimo. Tantissimo.
(nn pretendo piaccia ad altri, eh... Un fumettone ben fatto. Finalmente)
-
Andrea il Vecchio
Napoleon: una palla terribile
Prolisso, decontestualizzato, poco (o nulla) approfondito
Peccato. Avevo grosse aspettative
Su Prime, invece, mi ero perso il secondo cartone di Spiderman (across the spiderverse).
Per i cultori del genere, degno seguito del primo film su Miles Morales
Visivamente e tecnicamente un'epifania. Il miglior film Sony/Marvel per distacco
Aspetto con ansia la seconda parte
Su Prime, invece, mi ero perso il secondo cartone di Spiderman (across the spiderverse).
Visivamente e tecnicamente un'epifania. Il miglior film Sony/Marvel per distacco
-
jjredick
Ho retto 5 minuti col cartone di spiderman, cromaticamente fastidioso per il mio cervello e sembrava in effetti una bimbominkiata, peró una di quelle che piace a tutti tranne me
- Cap. Jack
-
Shaq1989
Tralasciando il fatto, che su persone importanti come Napoleone, ci vorrebbe una serie TV... O quantomeno una trilogia di film...Andrea il Vecchio ha scritto: ↑07/12/2023, 19:35 Napoleon: una palla terribile
Non l'ho visto, ma data la tua recensione, sto perdendo la voglia di andare al cinema.
-
Encolpio
La sceneggiatura di Scarpa è riuscita nella non facile impresa di ammaestrare il più grande genio militare, capo carismatico, conquistatore e figlio di puttana dell'era moderna... fino a renderlo un omuncolo patetico: loffio, goffo, uterino, cornuto, sotto a maresciallo, che combatte come uno yorkshire e tromba come un criceto. Se Il Gladiatore fosse in produzione oggi, Massimo Decimo Meridio lascerebbe Roma per recarsi a Ercolano dove intrecciare cestini di vimini con l'amato Juba...
-
Rasheed
Tranquillo che anno prossimo esce il sequel del Gladiatore...scritto da Scarpa
immagino la cacata
immagino la cacata
-
jjredick
‘OPPENHEIMER’ will not be nominated for Best Visual Effects at the Oscars.
Did not end up in the top 20 finalists.

Did not end up in the top 20 finalists.
-
Andrea il Vecchio
Aggiungerei che fare Napoleone come hai fatto Jocker aiuta pocoEncolpio ha scritto: ↑08/12/2023, 1:33 La sceneggiatura di Scarpa è riuscita nella non facile impresa di ammaestrare il più grande genio militare, capo carismatico, conquistatore e figlio di puttana dell'era moderna... fino a renderlo un omuncolo patetico: loffio, goffo, uterino, cornuto, sotto a maresciallo, che combatte come uno yorkshire e tromba come un criceto. Se Il Gladiatore fosse in produzione oggi, Massimo Decimo Meridio lascerebbe Roma per recarsi a Ercolano dove intrecciare cestini di vimini con l'amato Juba...
- Kobe
Da un lato le 3 ore di Oppenheimer, dal lato opposto quelle di Killers of flowers moon. Interminabili, dopo un'ora e mezza già stavo guardando l'orologio. Complice il fatto che la storia è bella ma priva di colpi di scena, salvano la baracca i due protagonisti su cui c'è poco da dire. A Scorsese invece suggerirei di godersi serenamente gli ultimi anni di vita in pensione
-
jjredick
Zero premi per Io capitano agli european film awards, spiace
- Kobe
- Kobe
Visto l'odore della notte restaurato in sala, che soggetto era giallini capellone
-
alè cessel
"Che fai a Little? Me stoni?"
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.