Los Angeles Clippers
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Los Angeles Clippers
In questo momento nessuno ride più dei Clippers.
Se Leonard è questo, fisicamente, anche le gerarchie ed il rispetto delle tali vengono da sé.
Harden ha ritrovato smalto e si è inserito, Westbrook ha mostrato una maturità che fino a 2-3 anni fà non si sognava neppure.
Occhio
Se Leonard è questo, fisicamente, anche le gerarchie ed il rispetto delle tali vengono da sé.
Harden ha ritrovato smalto e si è inserito, Westbrook ha mostrato una maturità che fino a 2-3 anni fà non si sognava neppure.
Occhio
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
small baller 99
Beh...
Harden non è certo quello che era stato spedito @ Brooklyn...
Harden non è certo quello che era stato spedito @ Brooklyn...
- pollister
Purtroppo arriverà un momento dove tutte le stelle insieme avranno i loro problemi fisici perché in fin dei conti sono pur sempre i clippers...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Jacko
Lue il 15 novembre, dopo sei sconfitte di fila: "This is my toughest challenge as a head coach". Da allora 13-3, cavalcando Kawhi che (fino al prossimo infortunio
) resta uno delle iper star della Lega.
Tante critiche ma è un allenatore sicuramente competente. L'unico dubbio è che i Clippers sono una delle squadre meno atletiche - con Zubac soprattutto che ha ruolo e minutaggio troppo importanti - tra le possibili contender.
Tante critiche ma è un allenatore sicuramente competente. L'unico dubbio è che i Clippers sono una delle squadre meno atletiche - con Zubac soprattutto che ha ruolo e minutaggio troppo importanti - tra le possibili contender.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Mi sa che si vanno a prendere la 1 del seeding a ovest...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
c'è una discreta tonnara in testa, tipo 4 squadre in 1 partita.
Sarà una bella lotta
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- twinkler
25-5 nelle ultime 30 partite
-
small baller 99
Li ho appena visti nella trasferta @ Miami...
Attacco veramente statico!
Incredibile che abbiano vinto tutte queste partite negli ultimi due mesi.
Spero che chi li segue con maggiore frequenza mi dia migliori notizie sulla fase offensiva della squadra allenata da Lue...
Attacco veramente statico!
Incredibile che abbiano vinto tutte queste partite negli ultimi due mesi.
Spero che chi li segue con maggiore frequenza mi dia migliori notizie sulla fase offensiva della squadra allenata da Lue...
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
In questo momento mi sembrano la squadra più forte della NBA.
-
Jacko
Le caratteristiche dei giocatori di riferimento incidono ovviamente sulle modalità di attacco. L'allenatore li ha giusto convinti a girare palla in maniera più altruistica e i gregari (Mann e Powell su tutti) fanno il loro dovere. In più ha inquadrato Westbrook come guastatore dalla panchina con poteri decisionali limitati e alle prime sbandate continuative torna a cuccia. Per il momento tutti felici.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Si infatti Lue è riuscito a dare gerarchie ben precise che per il momento vengono rispettate: Leonard capo banda indiscusso, Harden più ecumenico del solito e George che ha potere di sparare da 3 se è in serata...i gregari si sono integrati bene nel meccanismo e occorre dire che Theis è stato un furto con scasso nella immondizia del sommerso NBA soprattutto ora che manca Zubaccione
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Mi ricordano i Celtics 2022... entrati in modalità godly troppo presto.Luciano Pagliarini ha scritto: ↑06/02/2024, 11:22 In questo momento mi sembrano la squadra più forte della NBA.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- AirJordan
I Celtics erano forti ma "girava" tutto bene, il tiro da 3, gli aiuti, la difesa, rotazioni eccThe Truth 34 ha scritto: ↑06/02/2024, 11:51Mi ricordano i Celtics 2022... entrati in modalità godly troppo presto.Luciano Pagliarini ha scritto: ↑06/02/2024, 11:22 In questo momento mi sembrano la squadra più forte della NBA.
Questi secondo me sono semplicemente FORTI veri, e non stanno overperformando
Le incognite sono fisiche (Leonard che se continua così e le gioca quasi tutte è in lizza per l'mvp) e mentali (Harden e Westbrook) ma per il resto...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Mh, vediamo.
I want the truth and nothin' but the truth!
-
small baller 99
Io ho seri dubbi...
Di solito -visto che sono stagionati- qualche infortunio in un momento delicato salta sempre fuori...
Inoltre, ogni volta che li vedo mi colpisce il poco movimento della palla e del personale.
Di solito -visto che sono stagionati- qualche infortunio in un momento delicato salta sempre fuori...
Inoltre, ogni volta che li vedo mi colpisce il poco movimento della palla e del personale.
-
Jacko
Infatti rimangono preponderanti le caratteristiche dei giocatori. Se hai Harden, Leonard e George difficile vedere un movimento della palla alla Warriors dei tempi belli. Resta il dubbio sull'efficacia e sulle percentuali ai playoff ma il talento è tanto. E la stagionatura è ininfluente, si rompevano (soprattutto uno) anche da più giovani
Gran parte delle incognite è lì.
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Comunque numeri ampiamente dalla loro dato che producono più di 121 punti su 100 possessi (attualmente secondo ORTG della lega).
-
lazyboy
Kawhi è fortissimo, gli altri sono buoni. Non mi stupiscono, attacco brutto o meno. Resta sempre da vedere quanti saranno in grado di reggere il campo quando conta.
Ma questa squadra è stata creata su Kawhi-Leonard, una coppia che avrebbe dovuto competere ai massimi livelli. Ora, con un certo ritrdo, ci siamo.
Ma questa squadra è stata creata su Kawhi-Leonard, una coppia che avrebbe dovuto competere ai massimi livelli. Ora, con un certo ritrdo, ci siamo.
- pollister
Il problema è sempre vedere come se la cavano quando le partite conteranno e saranno più ravvicinate e con un livello di intensità che in regular season non è comparabile
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Intanto Harden stanotte per la prima volta in carriera ha difeso. Penetra e poi corre a contestare il tiro da 3 di Leonard.