gabhorror ha scritto: ↑30/10/2023, 10:29
Che giocatore Joe Cool
Magia di Brock esaurita, ma soprattutto la DL sta facendo schifo al cazzo mettendo a nudo la povertà dei DB (tema notissimo).
Pensa che su Playit c'è qualche fenomeno che lo ritiene il QB più sopravvalutato dell'ultimo decennio, gonfiato dal cast di WR di cui disponiamo...
Tra essere il nuovo Brady e una sega credo che ci sia una via di mezzo. E' un QB con stile "tradizionale" ma molto affidabile, secondo me anche molto più leader di quello che può sembrare vedendolo da fuori.
Deebo ha salutato il simpatico pubblico di Philadelphia.
Che partita.... Considerando che gli ultimi 7 non si sono giocati e il primo quarto è stato dominato dagli Eagles, praticamente in 2 quarti e mezzo abbiamo rifilato 40 punti alla migliore squadra NFL. Partita irreale.
gabhorror ha scritto: ↑04/12/2023, 9:47
Deebo ha salutato il simpatico pubblico di Philadelphia.
Che partita.... Considerando che gli ultimi 7 non si sono giocati e il primo quarto è stato dominato dagli Eagles, praticamente in 2 quarti e mezzo abbiamo rifilato 40 punti alla migliore squadra NFL. Partita irreale.
Grandissima partita.
Eagles asfaltati a domicilio.
Deebo irreale. CM23-Kittle-Ayouk super come tutta la squadra.
Speravo nella W ma pensavo ad una partita super tirata
Ah...vero che stavolta il QB c'era.
Ora battiamo di nuovo Seattle per blindare anche aritmeticamente la NFC West.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Mahomes meno simpatico quando non vince...
pianto da ragazzina isterica...
mi sa che questi tra QB del mulino bianco,Kelce che sta con Taylor e altre stronzate si erano abituati ad essere squadra simpatia...
che grazie al Cielo nell'unica Lega americana non composta da pagliacci durano poco...
Stagione "strana"... tutte le migliori prima o poi hanno avuto brutte sconfitte. Interessante anche la corsa al MVP: prima dell'ultimo turno, Purdy era avanti a tutti, ma il tracollo contro Baltimore e' troppo "visibile" (peraltro, ha ancora un rate di 112, il che dice molto della sua stagione ma qualcosa anche del QB rate come indicatore). Jackson stando agli odds e' diventato il front runner, ma se confrontiamo la sua stagione con quella in cui fu MVP nel 2019, abbiamo poco piu' della meta' di TD e 400 e passa yard corse in meno. Non mi pare si possa dire che il record dei Ravens dipenda cosi' tanto da lui. Bisogna per forza darlo a un QB?
gabhorror ha scritto: ↑27/12/2023, 21:25
Questa cosa del QB è abbastanza ridicola... Quest'anno se proprio devi darlo ad un giocatore offensivo penso non si scappi da CMC.
gabhorror ha scritto: ↑27/12/2023, 21:25
Questa cosa del QB è abbastanza ridicola... Quest'anno se proprio devi darlo ad un giocatore offensivo penso non si scappi da CMC.
Esattamente.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
E comunque, dovendo proprio darlo a un QB, non capisco perche' Allen non rientri nei favoriti. Ha lanciato 27 TD e corso per altri 13, nessuno crea piu' punti di lui per la sua squadra. Il problema e' il record non eccezionale di Buffalo? Non dovrebbe essere un premio al record della squadra, se il suo QB comunque la rende vincente e i Bills lo sono. Il problema sono gli intercetti? Allora revochiamo i 3 MVP a Favre...
Partita incredibile tra Dallas e Detroit, vista in diretta con un bel momento a meta' gara (introduzione di Jimmy Johnson nella "ring of honor" dei Cowboys). Nonostante la sconfitta rocambolesca, la mia sensazione e' che Detroit sia piu' attrezzata per fare strada ai playoff, a patto di riuscire a "innescare" in modo piu' costante Goff, dandogli tempo e spazio per lanciare e bilanciare il gioco di passaggio con quello di corsa, che ieri in alcuni momenti e' stato troppo prevedibile e ha portato a non convertire qualche terzo down di troppo e un paio di opportunita' di touch down teoricamente "facili". Vedo che Miami e' stata massacrata dai Ravens, nella partita che molto probabilmente sancisce l'MVP a Jackson.