Oklahoma City Thunder

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
pollister

MiRe: Oklahoma City Thunder

Messaggio da pollister »

In realtà manco hanno bisogno di sacrificare nessuno volendo ,sono carichi di scelte pesanti per i prossimi MilleMila anni , giddey al massimo lo utilizzano per pareggiare con i salari l'eventuale star da accompagnare a shai...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Oklahoma City Thunder

Messaggio da AirJordan »

Si, posto che sono borderline contender già adesso e che la seconda stella potrebbe benissimo essere Chet per quel che stiamo vedendo.

Shai al momento per me,finisse oggi la stagione, sarebbe il secondo nella classifica MVP dopo Embiid.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Sono una contender in the making, ma visto che hanno gli asset per migliorare ancora, vale la pena farlo se ci sarà l'opportunità.

Certo, non sono i LaVine o i D. Murray i profili giusti. Siakam non lo vedrei malissimo al fianco di un lungo come Chet, ma non so se ci investirei.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Visto il contesto della Western Conference non è da escludere che quella di ieri notte (partitona) possa essere la Finale Nba. I Thunder hanno tanta energia e una superstar vera (nonostante la crisi di ieri nel quarto periodo).
pollister

Messaggio da pollister »

Siakam è un secondo violino atipico che ha vinto l'anello forse più atipico della storia...io investirei su qualcuno di diverso, il problema è. He non mi viene in mente nessuno veramente funzionale che potrebbe farsi un giro per l'anello e non sia completamente andato a livello fisico...
pollister

Messaggio da pollister »

Jacko ha scritto: 03/01/2024, 23:12 Visto il contesto della Western Conference non è da escludere che quella di ieri notte (partitona) possa essere la Finale Nba. I Thunder hanno tanta energia e una superstar vera (nonostante la crisi di ieri nel quarto periodo).
Per me certa inesperienza ai PO la pagheranno , come pagheranno la poca esperienza del loro coach quando ci saranno partite da dentro o fuori.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

pollister ha scritto: 03/01/2024, 23:45 Siakam è un secondo violino atipico che ha vinto l'anello forse più atipico della storia...io investirei su qualcuno di diverso, il problema è. He non mi viene in mente nessuno veramente funzionale che potrebbe farsi un giro per l'anello e non sia completamente andato a livello fisico...
Probabilmente il ritorno del Barba sarebbe stato ciò di cui avevano bisogno, o del Paul che andò proprio a okc nel 2019/20 (il Paul nelle condizioni fisiche di allora intendo)
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
pollister

Messaggio da pollister »

Boh, forse proprio un portatore di palla e distributore di gioco è quello che gli serve di meno al momento , soprattutto se dai via il giddey della situazione e hai un micic in panca che appena prende qualche minuto per me non esce più dalle rotazioni...in realtà gli servirebbe più un 4 moderno se il secco dovesse continuare a progredire così bene. Comunque hanno un'occasione storica , il nucleo è giovane e forte e hanno veramente tantissime scelte per prendersi qualche big scontento...alla fine tutti a dare dello scemo a presti e invece...
andre11

Messaggio da andre11 »

Ai thunder manca un po di stazza.. Hanno gli asset per prendere chiunque praticamente..
Io fare una telefonata ai jazz e mi prenderei markaneen.. Credo sia il pezzo mancante
pollister

Messaggio da pollister »

Io qui lo dico...se magari LeBron decidesse di traslocare dove finirà a giocare bronny e i Lakers vanno per un anno o due in ricostruzione proverei col monociglio, a quel punto diventano devastanti sul serio , si parla di sparecchiare la lega per parecchi anni , non ci sarebbe jokic che tenga .
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Intanto SGA in panca con giaccone militare con scritto "FANCULO" :yo:
Luciano Pagliarini
Contatta:

Spesso e volentieri ricevono, pure giustamente, caterve di elogi....ma regalare Micic per prendere il cadavere di Hayward, esattamente, che mossa è stata?

Micic trattato da coaching staff e dirigenza come se fosse un emerito sconosciuto.

Daigneault magari si rivelerà essere un grande coach, ma al momento mi pare che gli abbiano dato il COY, più che altro, perché la squadra giovane che vince impressiona sempre. Un po' come fecero con Scott Brooks. Non so quanto ci sia di suo nei successi di OKC. Di sicuro la gestione di uno che arrivava da stagioni da MVP in Eurolega è stata rivedibile.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Probabilmente per scaricare il contratto pluriennale di Micic e prendersi una scadenza bella consistente come quella di Hayward. Sicuramente Micic non aveva certo impressionato (anche se forse non gli hanno dato il tempo di adattarsi). Soprattutto atleticamente faceva davvero fatica (peraltro Hayward sta invecchiando peggio di Gallinari...).
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Non ho capito, rivalutato il coach perché non ha sfruttato Micic?

Micic che, nel secondo terzo di stagione, ha anche avuto lo spazio per incidere ma non lo ha sfruttato. E, per inciso, io neanche lo avrei scambiato
Luciano Pagliarini
Contatta:

Non rivalutato, perché non l'ho nemmeno mai valutato.

Certo è che in dei playoffs in cui Giddey non può circolare, un playmaker di quasi due metri che in Europa ha vinto tutto sia a livello individuale che di squadra, poteva fare comodo.

Poi mo vincono il titolo e possiamo anche ridere di questo post. Ma se Dallas tira un filo meglio i liberi in gara 4, OKC finisce fuori dai playoffs, abbastanza rapidamente, alla prima vera sfida un minimo complicata.

Non direi, comunque, che Micic abbia realmente avuto spazio a OKC. Nelle ultime dieci disputate a Oklahoma, per quattro volte ha giocato meno di 10'.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Semplicemente, non devono vincere il titolo.
Se qualcuno lo ha pensato, è anche largamente merito dell'allenatore. Sono passati dal non fare i po ad il primo record ad ovest, andando abbastanza oltre le aspettative, con il roster più giovane della lega ed aggiungendo il "solo" Holmgren. Faranno esperienza e saranno, magari, contender in 1/2 anni

Penso che dare qualche minuto in più a Giddey o perdersi Micic non sposti troppo
Luciano Pagliarini
Contatta:

Discorso che non condivido perché cosa succede tra 1/2 anni non lo puoi sapere. Se Holmgren si fa un career ending o lo spogliatoio esplode, addio chance di contendere. Non sarebbe la prima volta che una squadra promettentissima viene fermata da problemi esterni.

Quest'anno hai già una bella occasione e un veterano con esperienza e leadership ti farebbe comodo nel momento in cui un pezzo del quintetto si rivela essere un oggetto misterioso. Le sorti di OKC non passano da Micic, ma ciò non vuol dire che la sua gestione non sia stata all'altezza.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

roster giovane, situazione non ideale per Micic... di sicuro non ha mai preso forma in nba. difficile dire cosa sarebbe accaduto ai PO.
paolonardi
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da paolonardi »

Situazione magari non ideale, ok, ma non puoi non provarci nemmeno con Micic (perche' non ci hanno nemmeno provato) e poi tenere in quintetto Giddey che tira peggio, passa peggio, difende peggio. Non l'ho proprio capita.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

saran contate cultura/età/compagni...

Giddey linguaggio del corpo malissimo, rigido, troppo.
Rispondi