La striscia di 8 non è nel perimetro del prime di manning cmq cambia poco, ovviamente.
NFL play by play: Any Given Sunday
- gabhorror
Re: NFL play by play: Any Given Sunday
Semplicemente spaziali. Peraltro 13 in 17 anni 
La striscia di 8 non è nel perimetro del prime di manning cmq cambia poco, ovviamente.
- hollywood77
Deebo out contro i Lions.
Mmm…..
Mmm…..
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- gabhorror
https://theathletic.com/5230819/2024/01 ... ed-article
Qui dicono che gioca. Cmq con o senza devi portarla a casa. Sei più forte, più esperto e con HC migliore.
Vero che wilks non è un genio e ben Johnson è dio in questo momento... Però dai.
Qui dicono che gioca. Cmq con o senza devi portarla a casa. Sei più forte, più esperto e con HC migliore.
Vero che wilks non è un genio e ben Johnson è dio in questo momento... Però dai.
- hollywood77
Palla persa di Flowers allucinante.
DL dei Chiefs favolosa.
Baltimora ad un passo dal baratro.
DL dei Chiefs favolosa.
Fino alla fine...
- hollywood77
E Lamar non ci sta capendo un cazzo....
Fino alla fine...
-
Rasheed
Steve Spagnuolo è Dio
-
Rasheed
Steve Spagnuolo signori
Championship vinto in trasferta segnando 0 punti nella ripresa
guardate quante volte è successo nella storia
gli ha letto l'attacco...una settimana per prepararlo
si parlerà dei limiti di Lamar,del piano di Harbaugh...ma devi essere bravo cazzo
la D Line di KC è una cosa irreale quello che ha fatto stasera
emozioni
Championship vinto in trasferta segnando 0 punti nella ripresa
guardate quante volte è successo nella storia
gli ha letto l'attacco...una settimana per prepararlo
si parlerà dei limiti di Lamar,del piano di Harbaugh...ma devi essere bravo cazzo
la D Line di KC è una cosa irreale quello che ha fatto stasera
emozioni
-
Rasheed
Now that the Chiefs are heading for another Super Bowl, it means…
Patrick Mahomes, Tom Brady have now appeared in…
10 of the last 11
12 of the last 15
and
15 of the last 20 Super Bowls
Mahomes was 9 when that streak started
Mi commentate questi numeri?
Patrick Mahomes, Tom Brady have now appeared in…
10 of the last 11
12 of the last 15
and
15 of the last 20 Super Bowls
Mahomes was 9 when that streak started
Mi commentate questi numeri?
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
Campbell si sognera' quel quarto e due per un bel po'... Io dico, con tutto il rispetto per la mentalita' di giocare i quarti down che mi piace molto, sei avanti 24 a 10 a casa dei 49ers che sono ancora un po' allo sbando dopo che hai dominato il primo tempo, puoi mettere tre possessi di distanza tra te e loro, cosa giochi il quarto down a fare? Li ha praticamente rimessi in partita. Devo dire bravo a Purdy, per il coraggio che ha avuto di completare un paio di lanci difficili nel momento chiave e prendersi alcune corse che hanno fatto la differenza.
- skiptomylou
Ci penseranno su per un bel po' su quel turnover, come io l'anno scorso alla penalty di Ossai.hollywood77 ha scritto: ↑29/01/2024, 0:41 Palla persa di Flowers allucinante.
DL dei Chiefs favolosa.
KC comunque avanti con merito, vanno al Super Bowl le due squadre che non tifavo al Championship (ovviamente).
Ora non so, forse vado con Pat
- gabhorror
Campbell è così. Detto che chiaramente con FG la partita era quasi finita.paolonardi ha scritto: ↑29/01/2024, 5:08 Campbell si sognera' quel quarto e due per un bel po'... Io dico, con tutto il rispetto per la mentalita' di giocare i quarti down che mi piace molto, sei avanti 24 a 10 a casa dei 49ers che sono ancora un po' allo sbando dopo che hai dominato il primo tempo, puoi mettere tre possessi di distanza tra te e loro, cosa giochi il quarto down a fare? Li ha praticamente rimessi in partita. Devo dire bravo a Purdy, per il coraggio che ha avuto di completare un paio di lanci difficili nel momento chiave e prendersi alcune corse che hanno fatto la differenza.
Una delle sensazioni più inspiegabili di tutta la mia vita da tifoso... Sono andato a letto all'intervallo pensando che era sicuramente l'ultima di wilks (e spero che in ogni caso la prossima sia l'ultima) e di KS.
Invece Superbowl baby!
Andiamo a fare la fine dei bills 90s ma va bene così.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
team of destiny, poco da fare
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- gabhorror
La ricezione di aiyuk, Lorenz ti ho pensato intensamente
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
maiale
io alla mamma del 29 dei Lions
io alla mamma del 29 dei Lions
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
e Mahomes non sta certo giocando al suo meglio ...
Numeri assurdi e secondo me tanto merito va riconosciuto alle organizzazioni ma giocatori come questi fanno la differenza anche fuori dal campo.
Una delle poche cose che mi sono davvero piaciute della serie Quarterback su Netflix è che si capisce la differenza tra uno come Mahomes e gli altri: questi sono quel tipo di uomini (giocatori è riduttivo in questo contesto) che migliorano tutto quello che hanno intorno, portano non solo la sicurezza di giocare con uno che ti risolve le situazioni (che non è poco) ma anche una passione e quindi un'attitudine a tutti i livelli da cui poi derivano i risultati sul campo. Peccato solo che io tifi sempre per quegli altri ...
- hollywood77
gabhorror ha scritto: ↑29/01/2024, 10:29Campbell è così. Detto che chiaramente con FG la partita era quasi finita.paolonardi ha scritto: ↑29/01/2024, 5:08 Campbell si sognera' quel quarto e due per un bel po'... Io dico, con tutto il rispetto per la mentalita' di giocare i quarti down che mi piace molto, sei avanti 24 a 10 a casa dei 49ers che sono ancora un po' allo sbando dopo che hai dominato il primo tempo, puoi mettere tre possessi di distanza tra te e loro, cosa giochi il quarto down a fare? Li ha praticamente rimessi in partita. Devo dire bravo a Purdy, per il coraggio che ha avuto di completare un paio di lanci difficili nel momento chiave e prendersi alcune corse che hanno fatto la differenza.
Una delle sensazioni più inspiegabili di tutta la mia vita da tifoso... Sono andato a letto all'intervallo pensando che era sicuramente l'ultima di wilks (e spero che in ogni caso la prossima sia l'ultima) e di KS.
Invece Superbowl baby!
Super sconsolato pure io a fine primo tempo.
DL letargica, cattive letture e Lions che ci bucavano con apparente troppa facilità.
Di contro attacco mai veramente in ritmo.
Poi rientrati con la testa giusta, cattivi dietro e Purdy salito di colpi cosi come CMC, Ayouk, KJ44 (grande partita) & co. ed è scattata la grande rimonta.
Certo, la scelta scellerata dei Lions su quel 4 down in un momento in cui nemmeno il pubblico ci credeva più ci ha dato una grossa mano.
Ora ne andremo a perdere un altro perché i Chiefs sono davvero impressionanti e continuano a salire di colpi adesso che conta...peeeerò è sempre una bella soddisfazione e chissà...magari una botta di culo qui una botta si sfiga di là
Fino alla fine...
- skiptomylou
Ma come fate ad andare a letto durante un Championship!
Io mi vedo live i monday e i sunday night della regular season!
Concordo su Campbell, è stato un mezzo suicidio.
Io mi vedo live i monday e i sunday night della regular season!
Concordo su Campbell, è stato un mezzo suicidio.
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
Il bello di vivere in Texas... ieri il primo tempo di SF-DET l'ho viso sull'aereo tornando da un weekend di sci in Nex Mexico, il secondo a casa dopo avere messo a letto i figli... :)
- hollywood77
hollywood77 ha scritto: ↑29/01/2024, 13:20gabhorror ha scritto: ↑29/01/2024, 10:29Campbell è così. Detto che chiaramente con FG la partita era quasi finita.paolonardi ha scritto: ↑29/01/2024, 5:08 Campbell si sognera' quel quarto e due per un bel po'... Io dico, con tutto il rispetto per la mentalita' di giocare i quarti down che mi piace molto, sei avanti 24 a 10 a casa dei 49ers che sono ancora un po' allo sbando dopo che hai dominato il primo tempo, puoi mettere tre possessi di distanza tra te e loro, cosa giochi il quarto down a fare? Li ha praticamente rimessi in partita. Devo dire bravo a Purdy, per il coraggio che ha avuto di completare un paio di lanci difficili nel momento chiave e prendersi alcune corse che hanno fatto la differenza.
Invece Superbowl baby!
Super sconsolato pure io a fine primo tempo.
DL letargica, cattive letture e Lions che ci bucavano con apparente troppa facilità.
Di contro attacco mai veramente in ritmo.
Poi rientrati con la testa giusta, cattivi dietro e Purdy salito di colpi cosi come CMC, Ayouk, KJ44 (grande partita) & co. ed è scattata la grande rimonta.
Certo, la scelta scellerata dei Lions su quel 4 down in un momento in cui nemmeno il pubblico ci credeva più ci ha dato una grossa mano.
Ora ne andremo a perdere un altro perché i Chiefs sono davvero impressionanti e continuano a salire di colpi adesso che conta...peeeerò è sempre una bella soddisfazione e chissà...magari una botta di culo qui una botta si sfiga di là![]()
P.S.
Dimenticavo...speriamo solo che se per qualche miracolo fossimo in partita fino alla fine con Kansas, il risultato non dipenda da un FG.....Moody non dà (ancora) fiducia.
Ultima modifica di hollywood77 il 30/01/2024, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Fino alla fine...
- gabhorror
Moody è scarso...