Houston Rockets
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Houston Rockets
Stavo semplicemente contestando quel pezzo da riportato, ecco tutto.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
ho capito gallo ... tutto ok... riferirò a T.S. Smith...
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Glielo dico io, non ti preoccupare.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
small baller 99
ok...
cmq i giornalisti di houston mi sembrano abbastanza schierati...
cmq i giornalisti di houston mi sembrano abbastanza schierati...
-
Tizio Incognito
- Domanda di controllo 2: la lakers
Qualcuno sta dando un'occhiata alla summer league...oltre agli highlights?
Sengun senza dubbio produce...quanto è "trasferibile"? Sta stoppando come un drago, roba da "summer league" (bastano gli highlights...un po' si...)? Soprattutto che cavolo racconta alla palla prima dei liberi???
Green fa 20 a sera prestissimo, ma è la parte facile.
Sengun senza dubbio produce...quanto è "trasferibile"? Sta stoppando come un drago, roba da "summer league" (bastano gli highlights...un po' si...)? Soprattutto che cavolo racconta alla palla prima dei liberi???
Green fa 20 a sera prestissimo, ma è la parte facile.
...ho perso le credenziali! (Fab5.2)
-
Lumen
Houston ha ottimi giovani e un notevole upside, ma deve rispondere ad una domanda preliminare: Wall deve giocare (da titolare ovviamente) o essere messo tra gli inattivi ?
In entrambi i casi sarebbe un'altra annata da tanking, ma nel primo si perderebbe un'altro anno nella ricostruzone.
In entrambi i casi sarebbe un'altra annata da tanking, ma nel primo si perderebbe un'altro anno nella ricostruzone.
-
Lumen
Scusate l'autocitazione, ma questa notizia (fonte Sportando) risponde proprio alla mia domanda.Lumen ha scritto:Houston ha ottimi giovani e un notevole upside, ma deve rispondere ad una domanda preliminare: Wall deve giocare (da titolare ovviamente) o essere messo tra gli inattivi ?
<< John Wall e Rockets d’accordo, il playmaker non scenderà in campo in attesa di un nuovo team
Wall sarà il secondo giocatore NBA più pagato quest’anno, a pari merito con Harden e dietro il solo Curry. >>
-
Lumen
Il problema che hanno i Rockets oggi con Wall è la conseguenza diretta della cessione di Westbrook, fatta malamente.
Perchè Wes avrà avuto anche un contratto esagerato, ma non era assolutamente un ex giocatore (vedi ultima stagione e trade coi Lakers), mentre è stato scambiato con un cadavere fatto e finito.
Possibile che non si potesse fare una trade migliore ?
Anche con dei cadaveri, ma in scadenza di contratto ?
Certo, cedere Harden e Wes insieme non era facile, ma così proprio no.
Perchè Wes avrà avuto anche un contratto esagerato, ma non era assolutamente un ex giocatore (vedi ultima stagione e trade coi Lakers), mentre è stato scambiato con un cadavere fatto e finito.
Certo, cedere Harden e Wes insieme non era facile, ma così proprio no.
-
jjredick
Il problema è dare questi contratti a capre mannare..
- mackzone
No, dato che Houston voleva indietro solo e unicamente scelte e nessun valore tecnico, dato che l'obiettivo era tankare.Lumen ha scritto: ↑18/09/2021, 10:13 Il problema che hanno i Rockets oggi con Wall è la conseguenza diretta della cessione di Westbrook, fatta malamente.
Certo, cedere Harden e Wes insieme non era facile, ma così proprio no.![]()
L'arrivo di green dal draft è diretta conseguenza della strategia complessiva di Houston quest'anno, quindi benissimo così
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Lumen
Anche se l'obbiettivo di quest'anno è quello di tankare (cosa che appare abbastanza evidente) pure non comprendo alcune scelte effettuate dai Rockets in questo inizio di stagione.
Kevin Porter è un prospetto interessante, ma non è, e non sarà mai, una point guard. Perchè insistere con lui da titolare in quel ruolo ?
Perchè prendere al draft uno come Green che (a parte i dubbi sul suo effettivo valore) resta comunque un perfetto doppione di Porter ?
Perchè non usare Wall, che devi comunque pagare, come PG di riserva, risparmiando il salario di un Augustin, che sicuramente non fa parte del futuro della franchigia ?
Perchè insistere in Tate come 3 titolare, visto che il ragazzo, pur ammirevole per l'impegno, supera a mala pena 1,90 ?
Insomma, tankare va bene, ma ha un senso solo se, nel frattempo, si costruisce per il futuro.
Invece mi pare che le idee a Houston siano poche e confuse.
Kevin Porter è un prospetto interessante, ma non è, e non sarà mai, una point guard. Perchè insistere con lui da titolare in quel ruolo ?
Perchè prendere al draft uno come Green che (a parte i dubbi sul suo effettivo valore) resta comunque un perfetto doppione di Porter ?
Perchè non usare Wall, che devi comunque pagare, come PG di riserva, risparmiando il salario di un Augustin, che sicuramente non fa parte del futuro della franchigia ?
Perchè insistere in Tate come 3 titolare, visto che il ragazzo, pur ammirevole per l'impegno, supera a mala pena 1,90 ?
Insomma, tankare va bene, ma ha un senso solo se, nel frattempo, si costruisce per il futuro.
Invece mi pare che le idee a Houston siano poche e confuse.
-
teo_nba
Vedo una squadra di giovani ottimi giocatori,insomma,li vedo sulla strada giusta per il futuro....dopo Harden, westbrook e direi anche Wall,la squadra è in completa ricostruzione.
Mi piace molto Green,e secondo me se in qualche modo riusciranno ad arrivare ad una all'Star tra quest'anno o la prossima estate,credo che i Rockets potrebbero tornare presto a qualificarsi ai playoff.
Mi piace molto Green,e secondo me se in qualche modo riusciranno ad arrivare ad una all'Star tra quest'anno o la prossima estate,credo che i Rockets potrebbero tornare presto a qualificarsi ai playoff.
- AirJordan
Non credo sinceramente
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
teo_nba
- AirJordan
Non credo che presto si qualificheranno per i playoff, se per presto intendi nel gurondi 2-3 anni.
A meno di firmare un all star che sposti davvero ma credo che ap momento sia improbabile
A meno di firmare un all star che sposti davvero ma credo che ap momento sia improbabile
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
teo_nba
-
teo_nba
Come li vedete per questa stagione?
Si potrà puntare almeno ai play in?
Jalen Green si consacrerà?
Si potrà puntare almeno ai play in?
Jalen Green si consacrerà?
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Jalen Green, se non si sveglia a breve, inizia a puzzare.
Invece Sengun gran bel giocatore, peccato che sia bassino per fare il pivot.
Invece Sengun gran bel giocatore, peccato che sia bassino per fare il pivot.
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Cam Whitemore, pisciato da tutti al draft, sta facendo le onde.
Giocatori migliori di lui, tolto Wemby, tra quelli draftati l'anno scorso?
Giocatori migliori di lui, tolto Wemby, tra quelli draftati l'anno scorso?
-
andre11
Atleta pazzesco.. Iq degno del peggior mcgee