Nico Mannion
-
dani3
- Domanda di controllo 2: nessuna
Nico Mannion
Che sia arrivata finalmente l'esplosione sperata? Ha numeri che non si vedevano dai tempi di Myers, per quanto riguarda gli italiani ed il ruolo, anche se ovviamente il sample e' ancora troppo piccolo. Vediamo come conclude la stagione e se riesce a rimanere sano.
-
Andrea il Vecchio
Re: Nico Mannion
Questo è un momento in cui tutto gli riesce facile. In una squadra in cui ha a disposizione tutti i minuti del mondo.
E lui si sente i superpoteri
Esemplificativa la gara con Cremona.
Dopo un primo tempo esemplare, gioca un secondo tempo di raro disgusto nn indovinando una scelta
Ma è a Varese e nell’ultimo minuto é comunque in campo.
Beh… guardatevelo
In una squadra di euro lega era seduto, incollato alla panca
E lui si sente i superpoteri
Esemplificativa la gara con Cremona.
Dopo un primo tempo esemplare, gioca un secondo tempo di raro disgusto nn indovinando una scelta
Ma è a Varese e nell’ultimo minuto é comunque in campo.
Beh… guardatevelo
In una squadra di euro lega era seduto, incollato alla panca
- boole
Perfetto. Ma qual è l'obiettivo della sua carriera? Se è giocare in squadre italiane di medio livello può fare il Mike James per i prossimi 15 anni. Se vuole giocare.in Eurolega prima o poi deve stare alle "regole" delle grandi squadre, cosa che finora gli è riuscita proprio male
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Si infatti ad essere sospetto non è tanto il campione ma il contesto, a Varese non solo può fare (giustamente) quello che vuole, ma fanno un tipo di gioco perfetto per lui, e quando si perde non è un dramma.
Il dubbio che mi resta è sul problema fisico serio dell'anno scorso (che manco si e' capito bene, almeno dagli articoli che ho letto io), magari sta tornando in forma solo ora
Il dubbio che mi resta è sul problema fisico serio dell'anno scorso (che manco si e' capito bene, almeno dagli articoli che ho letto io), magari sta tornando in forma solo ora
-
Andrea il Vecchio
Unico appunto, Vincenzo: “quando a Varese si perde non è un dramma”
No caro
Varese da quel punto di vista nn è seconda a nessuno in Italia
Hanno una pressione addosso ogni domenica che tu nn hai idea
No caro
Varese da quel punto di vista nn è seconda a nessuno in Italia
Hanno una pressione addosso ogni domenica che tu nn hai idea
- boole