Zibo toglimi una curiosità, ma è realmente possibile confutare la testimonianza di Frigerio durante il processo dopo la sua morte? O è solo un tentativo velleitario?zibib ha scritto: ↑04/03/2024, 14:04 Puntata in prima serata su strage di Erba
L'apertura dell'avvocatura dello Stato sa di: ho una paura folle che la revisione venga accolta dai toni e dai modi usati.
I Giudici della Corte di Appello di Brescia mi sembrano belli stagionati e non so se avranno il coraggio di smentire i precedenti colleghi dei 3 gradi di giudizio nuove prove o non nuove prove portate nel processo di revisione
Io all'inizio sono stato sempre colpevolista per via del testimone oculare Friggerio ma se si butta giù quella prova non resta praticamente nulla in mano all'accusa...
Le confessionisono talmente irreali e palesemente indotte che si sconfessano da sole...poi dopo aver sentito il racconto dello stupro subito da Rosa "reo" Marzuc
nel video con Picozzi sono diventato innocentista pure io....
Comunque vada a finire devo dire bravi ai colleghi della difesa...lavorare a gratis per un processo così impegnativo anticipando un sacco di soldi per le perizie solo perchè li ritengono innocenti nobilità la professione
Io sono colpevolista in questo caso ma sono contento che si sia aperta una revisione del processo perché , se ci sono dubbi o sono emerse nuove prove, è giusto approfondire.
Certo che qua abbiamo movente, testimonianza oculare, DNA e confessioni.
Che sia tutto montato ad arte mi pare difficile.
Poi per cosa? Incolpare una coppia normale e proteggere degli spacciatori magrebini? Boh...
Posso però dire che risulta sempre più difficile condannare qualcuno perché gli avvocati della difesa sono praticamente sempre più bravi e preparati rispetto a quelli delle varie Procure... D'altronde il soldo comanda anche in questo ambito.