La Giornata Tipo me lo aveva fatto stare sui coglioni.
Come giocatore, però, mi sta conquistando. Applicazione veramente degna di nota. Credo che sia uno dei migliori esterni della lega a rimbalzo d'attacco.
Quasi doppia cifra di media in stagione col 46.6% dal campo e quasi il 41% da tre, molto bene a rimbalzo, difesa e intensita'. In tre mesi e' passato dall'essere dentro-fuori dalle rotazioni a giocatore da quintetto, spesso in campo 25-30 minuti, a volte pure decisivo. Complimenti.
E' il classico giocatore che vuoi sempre dalla tua. Ora parte a destra e a sinistra dal palleggio con identica efficacia. C'è da dire che a livello di leadership... ai Jazz sembra proprio lo zio con i nipotini.
ma poveraccio
mossa di utah che veramente non ho capito
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Chissà se ci rimane a Detroit...giocatore che se firmato a certe cifre può anche ambire a realtà più interessanti , per me anno prossimo se rinuncia a qualche soldino va in qualche squadra con ambizioni ,ormai è pronto .
Comunque, definirlo un 3&D mi sembra riduttivo. Che sia quello che puo' fare / farebbe come role player in una squadra di alto livello, senza dubbio. Ma e' veramente un giocatore completo, uno che fa tante cose bene.
Che poi dalla panchina...circolano certi mediocroni nello starting 5 delle contender. I vari crowder della situazione.
Per me e' un giocatore da quintetto.
Ma non è vero
Dimmi in quale reale contender Fontecchio sarebbe giocatore da quintetto, ti prego.
Posto che io a Boston a fare il settimo lo prenderei ieri.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.