gabhorror ha scritto: ↑07/10/2023, 10:52
Andata bene contro le merde francesi.
roba invereconda. Atmosfera da ciclo finito, fatto il nostro dovere battendo le due inferiori e sti cazzi se prendiamo pisellate a destra e manca con le big. Schifo.
le vincenti dei due quarti che ho riportato penso arriveranno in finale... ma attenti all'Inghilterra che tomo tomo cacchio cacchio non e' mai da considerare fuori
amantino ha scritto: ↑25/02/2024, 20:59
Sei ore per calciare, con un mancino da una posizione defilata....
Certo che non vincere una partita giocata con l'uomo in più per un tempo intero....
la Francia e' comunque molto piu' forte di noi... quindi ci sta non vincere nemmeno in 15 vs 14 per un tempo. Sul calcio un po' di sfortuna con la palla che cade durante la preparazione del calcio.
comunque una chance ce l'abbiamo per evitare il cucchiaio di legno...
bravissimi. Sei nazioni di livello. Vediamo se si riesce ad evitare il cucchiaio di legno quest'anno. Il Galles era la piu' abbordabile ad inizio torneo... e due anni fa abbiamo gia' vinto a Cardiff
Oggi pomeriggio ero al campo a vedere la partita del figlio e per fortuna mi hanno spoilerato la vittoria, altrimenti a questo giro rischiavo di non sfangarla, sulle 24 fasi finali poi ....
Finalmente si raccoglie qualcosa
Zero ha scritto: ↑09/03/2024, 18:31
bravissimi. Sei nazioni di livello. Vediamo se si riesce ad evitare il cucchiaio di legno quest'anno. Il Galles era la piu' abbordabile ad inizio torneo... e due anni fa abbiamo gia' vinto a Cardiff
in che senso?
Il cucchiaio di legno non è il "premio" se non si vince nemmeno una partita?
Altrimenti è "solamente" l'ultimo posto in classifica
Zero ha scritto: ↑09/03/2024, 18:31
in che senso?
Il cucchiaio di legno non è il "premio" se non si vince nemmeno una partita?
Altrimenti è "solamente" l'ultimo posto in classifica
il cucchiaio di legno e' per l'ultimo posto in classifica. Due anni fa vincemmo in Galles ma arrivammo comunque ultimi... e "vincemmo" il cucchiaio di legno. E' dal 2016 che arriviamo ultimi...