Ma certo rasho, tu sei molto più sveglio di me.
Mi spieghi dove sono passato da coglione? Sai, tutto è partito da uno che parla di scie chimiche e posta 15 secondi di una intervista (che io vidi per intero anni fa, dato che è vecchia) per dire che lo sbarco sulla Luna non è mai avvenuto. Roba che se avessi scritto io (o chiunque altro) saresti partito in quarta con offese e quant'altro.
Al cui riguardo, peraltro, non ho scritto poi niente di che, se non dire a vincenzo "guarda che è il primo aprile, eh" e che non sono stupido (non più dell'utente medio qui dentro).
Su, ti ascolto. Spiega.
Era una battuta pure la mia, so che la discussione non era su questo.Cosa cazzo c'entra che capisci di AI ?![]()
io ho fatto una battuta, Gallo, una Battu-ta ci arrivi?
Ah, certo. Va bene solo se a fare i superiori siete e tu o quell'altro di borgata. Cristo, ma voi non potete essere reali...Ma L'importante è che tu creda che dal posto sperduto in cui vivi, che manco e' casa tua, porti a scuola me.
Tra l'altro ogni due e tre fai ste sparate da macho col Kilt, ma chi ti caca? Pensi di essere meglio di me? Ottimo, auguri e figli maschi