Non voglio mica la luna

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: Non voglio mica la luna

Messaggio da Vincenzo2 »

Cazzo Rashone io sto a casa con febbricola e raffreddore, sembra mi abbiano messo il cemento armato nel naso
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Rascione

a prescindere da chi sia più intelligente tra me, te e salcazzo (non mi ritengo affatto uno stupido, il che non significa che mi ritenga un genio, sia chiaro... ma non è questo il punto)... non stavo parlando con te, ma con vincenzo! E non stavamo manco scrivendo niente di che, tra tutti e due.

Tu sei arrivato ad offendermi, in maniera pesante e "diretta", in una situazione in cui non c'entravi un cazzo. Dopo aver frainteso una battuta, peraltro (di merda, ok, ma una battuta). Ora, secondo te questo è normale?

Mi capisci? E pensi pure di aver ragione? Ma che roba... oh, vincenzo, con cui stavo parlando, ha risposto in maniera meno ostile rispetto a te.
Ultima modifica di Il Gallo il 01/04/2024, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

eh cazzo pure

naso otturatissimo

ho comprato uno di quegli spray nasali non fa un cazzo
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ma avere ragione su cosa...
esattamente...

cioè è una discussione sull'aver ragione?
Debuggavo (anglicismo che dovresti masticare meglio di me, ti vengo incontro) altro

per il resto aggiungo un altro paio di cose...

la prima è che hai superato il confine...quindi sto valutando se darti ancora spago o meno forumisticamente o lasciare Vincenzo solo a difendere il Forte...
la seconda è il risparmiati "Rascione"...
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Resta resta, ci facciamo due risate.
Io tenevo quel malato di mente che augurava la morte dei miei figli, che ci vuoi fare
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

anche a me...

parenti morti di Covid e sottoscritto sotto la macchina
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Rasheed ha scritto: 01/04/2024, 14:59 ma avere ragione su cosa...
esattamente...

cioè è una discussione sull'aver ragione?
Debuggavo (anglicismo che dovresti masticare meglio di me, ti vengo incontro) altro

per il resto aggiungo un altro paio di cose...

la prima è che hai superato il confine...quindi sto valutando se darti ancora spago o meno forumisticamente o lasciare Vincenzo solo a difendere il Forte...
la seconda è il risparmiati "Rascione"...
Allora... ho già chiesto scusa al riguardo (cosa che a te non ho mai visto fare, in un qualsiasi caso, ma tant'è), anche se non intendevo offendere e/o augurare del male a nessuno (ma manco per scherzo... figuriamoci).

Detto questo... tu sei arrivato ad offendere con cattiveria e senza motivo, in una conversazione in cui non c'entravi un cazzo, dopo aver frainteso una battuta (battuta di merda, ok, non è il punto) . Dimmi se ti sembra un comportamento normale :hahaha: Te l'ho scritto dieci volte e non hai risposto al riguardo.

Ora, io non so se tu stia solo facendo il personaggio o meno (credo e spero di sì) ma non importa. Di sicuro queste conversazioni son tutto tranne che fruttifere, ne converrai.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Rasheed ha scritto: 01/04/2024, 14:55 eh cazzo pure

naso otturatissimo

ho comprato uno di quegli spray nasali non fa un cazzo
Rinazina.
Ti stura anche orecchie, pori della pelle e buco di culo
Infallibile
Da usare però solo prima di andare a dormire (cura il sintomo nn la malattia)
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Io consiglio fluimocil
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Il fluimucil ottimo per curarti e scatarrare (bonsgiurfiness) ma quando nn respiri, rinazina e sei felice
Ho un’esperienza…
Le so TUTTE!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Vincenzo, indipendentemente da cosa pensi io sulla questione specifica, ma veramente siamo ancora all'argomento "ma allora dovrebbero esserci troppi complici che non parlavano" dopo Covid, lockdown e vaccini?!? Cazzo, hanno messo in piedi una pagliacciata planetaria e nessuno ha detto nulla, nessuno ha fiatato e nessuno fiata ora che la pagliacciata è senza maschera. Ah, nella sola UE ci sono 1,82 milioni di medici praticanti. Immagino un poco più degli astronauti :hahaha:
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Encolpio ha scritto: 02/04/2024, 0:19 Vincenzo, indipendentemente da cosa pensi io sulla questione specifica, ma veramente siamo ancora all'argomento "ma allora dovrebbero esserci troppi complici che non parlavano" dopo Covid, lockdown e vaccini?!? Cazzo, hanno messo in piedi una pagliacciata planetaria e nessuno ha detto nulla, nessuno ha fiatato e nessuno fiata ora che la pagliacciata è senza maschera. Ah, nella sola UE ci sono 1,82 milioni di medici praticanti. Immagino un poco più degli astronauti :hahaha:
Ne abbiamo già parlato e non è proprio così, sono due cose profondamente diverse anche perché c'erano forze contrapposte, la Russia aveva interesse alla distensione'? ok, e la Cina? potrebbero dirlo anche ora poi ... se la cosa fosse stata veramente fuori dalla portata della tecnologia dei tempi li sputtani in 5 minuti ...
Sul Covid a parte il livello indegno di corruzione di media e medici io continuo a dire una cosa, la verità è sempre stata sul tavolo ... al pangolino poteva credere solo un mezzo idiota, la mortalità dello zero virgola è stata certificata quasi subito, sui bugiardini dei vaccini è scritto tutto, è scritto che sono sperimentali, che sono approvati in emergenza, che non proteggono dalla malattia, che donne incinte e bambini non devono prenderlo .... senza contare che molti medici di livello, premi nobel compresi, hanno avuto il coraggio di dire la verità.
Poi ti ripeto, non escludo nulla.
terzappi

Messaggio da terzappi »

Un paio di mesi fa ho avuto il piacere di seguire un dirigente di altissimo livello dell' ESA. Tra aneddoti interessanti vari, molti sono i progetti aperti che non hanno copertura mediatica, ma che sono clamorosi, altro che uomo sulla luna (a breve ci ritorneranno). Tra le altre cose, stanno lavorando per Marte (anche se l'orizzonte temporale è più distante). Interessantissimo Cimon. Fra un po' arriveremo veramente ad Hal.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Sì. Ricordo quando nel 2000 dovevano esserci i taxi volanti. Siamo nel 2024 e ci sono i monopattini elettrici. Comunque i soldi per andare su Marte li sto mettendo via, magari per il mio 50esimo compleanno…
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Mi sembra il caso di festeggiare una grande ricorrenza.

Comunque è sempre sollazzevole vedere la bertuccia ammaestrata come usa gli argomenti per deridere chi pensa: prima c'erano i populisti, ma non facevano più ridere. Poi i no vax, ma l'hanno presa in culo con il vaccino. Poi le scie chimiche, ma ormai le vedono anche i bambini spastici. Sono rimaste la luna e la terra piatta. Solo che per credere senza riserve allo sbarco sulla luna nel 2024 bisogna essere sotto i 10 anni :hahaha: .
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

sulla terra siamo sereni o è bene nutrire dei dubbi?
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Io non sono esperto di curvatura terrestre, ma presto andrò in Cappadocia a fare un giro in mongolfiera, così farò qualche valutazione. Credo tuttavia mi apparirà piatta.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

verifica pure se gira
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Per quello mi basta un bicchiere di Gutturnio.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Rispondi