Giocatori e vita privata

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Encolpio

Re: Giocatori e vita privata

Messaggio da Encolpio »

Luciano Pagliarini ha scritto: 11/04/2024, 10:18
Encolpio ha scritto: 11/04/2024, 4:48 Non c'entra molto con il topic, ma ho appena scoperto che Jordan ha due figli, entrambi giocatori di basket fino al College. Ne ignoravo le vicende.
Uno stava con l'ex moglie di Scottie Pippen fino a non molto tempo fa :popcorn:
:hahaha:

Faceva da padre acquisito a Scotty Pippen, figlio di Scottie? :aa:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Dennis Schröder compares the NBA trade deadline to slavery

“It’s like modern slavery. It’s modern slavery at the end of the day. Everybody can decide where you’re going, even if you have a contract. Yeah, of course, we make a lot of money and we can feed our families, but at the end of the day if they say, ‘You’re not coming to work tomorrow, you’re going over there,’ they can decide that. They got to change that a little bit.”

L'ho letto nell'altro topic, dove ovviamente è stato trattato come un nazinnegro viziato. In realtà ha perfettamente ragione. Il circo serve come al tempo del panem et circenses. I gladiatori guadagnano tanto, chiavano un sacco di figa, ma sono schiavi. Così questi pupazzi, che non rischiano la vita, ma sono appunto marionette. I tifosi - e anche i forumisti - non si scandalizzano se questi prendono 20 milioni l'anno e non si scandalizzano manco quando vengono sballottati con famiglie da una costa all'altra, cambiando casacca come cambierebbero catena. E' come pagare una puttana 30mila euro per una notte e poi pretendere di gagarle sulla pancia. P.s. Ho letto un commento "venisse in Europa" :mah: ; in Europa è molto peggio perché passare da Parigi a Belgrado, da Istanbul a Kaunas, non è come passare da New York a Detroit o da Dallas a L.A.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Sono marionette nella professione che hanno scelto e probabilmente sognavano da ragazzini, è una scelta, mica come la schiavitù. Vieni sballottato in giro per 10/15 anni, hai la possibilità di vivere in città diverse così magari a fine carriera avrai anche le idee chiare su dove stabilirti. Dettaglio da non trascurare: quando guadagni bene tutte le città americane (così come le più grandi città europee) sono bei posti dove vivere.
Se pensiamo al calcio, dove le squadre si scambiano anche grosse somme di denaro per il "cartellino" di un giocatore cosa dovremmo dire?
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Ovviamente la schiavitù è un'iperbole. Ma fa strano che queste circostanze non tolgano la maschera alla farsa del sistema. Per cui puoi essere anche Doncic, ma non decidi un cazzo. E la questione non è "posto bello o brutto dove vivere"; è che tu non decidi un cazzo. Magari Miami è bellissima, ma mia moglie non sopporta l'umidità. Lo immagino su di me, con qualche decina di milioni in meno. Se domani mi chiamasse Toscano e mi dicesse: "Sai cosa c'è di nuovo? Vai a lavorare a La7. Farai un programma con Cecilia Sala dal titolo "Prigioni", come Pablo. E non rompere i coglioni perché ti pagano il doppio. Ah, devi trasferirti sulla Tiburtina". :hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Ma infatti il problema non è la farsa del sistema....

ma l'ipocrisia degli attori in campo...

che non essendo disposti a rinunciare a quei milioni là...si fanno muovere come pedine...

Schroeder trova un gran contratto di Eurolega appena decide di tornare...magari giocando anche a casa sua o vicino per il Bayern...

ecco però leggo che nel luglio 2023 ha firmato biennale a 25...dubito glielo dia qualcuno,anche in Eurolega
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Appunto! Io li manderei a cagare e giocherei dove voglio, anche perdendoci in ingaggio. Tanto - fossi uno come Schroeder - non mi basterebbero due vite per spendere tutti i soldi che ho guadagnato e ne guadagnerò ancora dopo essermi ritirato, magari promuovendo l'integrazione dei nazinegri.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Tu...
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Ma hai visto Schroeder in faccia? Su
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Schroder che tra l'altro fa il journey man perchè nel 2021 su rifiutó 84 milioni in 4 anni dai Lakers
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Ieri mi sono imbattuto in James Gist, che è diventato coach, con tanto di occhialino da intellettuale liberal. Carriera del valente James: nasce in Turchia, gioca a Maryland, scelto al secondo giro non sbarca in Nba. Da lì: Biella, Lokomotiv Kuban, Partizan, Fenerbahce, Malaga, Atene, Belgrado di nuovo, Monaco Germania, Villeurbanne, Istanbul di nuovo, Uruguay, Indonesia... Credo che ora alleni in Cina.
Rispondi