F.C. Juventus - Drammi d'Italia

Lo sport minore per eccellenza
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: F.C. Juventus - Drammi d'Italia

Messaggio da twinkler »

Una squadra, un allenatore e soprattutto una società che sembra volontariamente voler fare queste figure, in 30 anni di tifo non mi era mai capitato di verderci ridotti così. Ieri gol immeritato festeggiato come se fosse la vittoria in una finale di CL.

Sulla scelta Alex Sandro c'è del dolo perchè ci è costato decine di gol e nella partita più importante, si fa per dire, lo metti titolare e fa i 90 minuti.
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

twinkler ha scritto: 24/04/2024, 11:34 Una squadra, un allenatore e soprattutto una società che sembra volontariamente voler fare queste figure, in 30 anni di tifo non mi era mai capitato di verderci ridotti così. Ieri gol immeritato festeggiato come se fosse la vittoria in una finale di CL.

Sulla scelta Alex Sandro c'è del dolo perchè ci è costato decine di gol e nella partita più importante, si fa per dire, lo metti titolare e fa i 90 minuti.

Beato te che hai "solo" 30 anni di tifo....
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
jjredick

Messaggio da jjredick »

puoi pure averne 120 di anni di tifo ma un coglione che dice "nel girone di andata abbiamo fatto troppi punti ma io lo dicevo che non andava bene" non c'è mai stato
così come tutti i coglioni che tirano fuori maifredi non rendendosi conto che l'allegri bis è stato pure peggio

ci vorrà tempo
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

jjredick ha scritto: 24/04/2024, 13:34 puoi pure averne 120 di anni di tifo ma un coglione che dice "nel girone di andata abbiamo fatto troppi punti ma io lo dicevo che non andava bene" non c'è mai stato
così come tutti i coglioni che tirano fuori maifredi non rendendosi conto che l'allegri bis è stato pure peggio

ci vorrà tempo
l'ha detto davvero?
Me l'ero persa....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick

Messaggio da jjredick »

“La colpa delle critiche è nostra, perché abbiamo fatto un girone al di sopra delle nostre potenzialità. Ma io ero preoccupato”.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

jjredick ha scritto: 24/04/2024, 13:34 puoi pure averne 120 di anni di tifo ma un coglione che dice "nel girone di andata abbiamo fatto troppi punti ma io lo dicevo che non andava bene" non c'è mai stato

ci vorrà tempo
peggio anche di Del Neri in relazione alla rosa? non è per polemica ma chiedo perchè onestamente della juve di Maifredi ho ricordo offuscato.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

comunque il Mago l'ha vinta coi cambi ieri, poco da dire
Greatness waits for those who try
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Io seguo il calcio con cognizione dagli inizi degli anni 90, quindi sulla stagione Maifredi non ho ricordi effettivi...

In ogni caso, per me peggio di Delneri anche la stagione Ferrara/Zaccheroni...

Ma comunque le ultime due le battono entrambe alla grande
jjredick

Messaggio da jjredick »

Play di Gemini ha scritto: 24/04/2024, 14:00

ci vorrà tempo
peggio anche di Del Neri in relazione alla rosa? non è per polemica ma chiedo perchè onestamente della juve di Maifredi ho ricordo offuscato.
guardate gli highlights dell'anno di del neri
erano scarsi, ma almeno avevano voglia in campo
la Juve di del neri restò in corsa per vincere fino all'infortunio al crociato di quagliarella, poi andò malissimo ma per me non c'è paragone
Kobe

Messaggio da Kobe »

Costretto lo Zeman di Parma a 0 tiri in porta, cosa sei Max
jjredick

Messaggio da jjredick »

Se non si segnano 8 gol nelle ultime quattro giornate la Juve 23/24 diventa la peggiore (in attacco) della storia da quando ci sono 20 squadre, superando quella di Ferrara e Zaccheroni che ne fece 55
jjredick

Messaggio da jjredick »

Mason Greenwood :lookaround:
hollywood77

jjredick ha scritto: 24/04/2024, 13:56 “La colpa delle critiche è nostra, perché abbiamo fatto un girone al di sopra delle nostre potenzialità. Ma io ero preoccupato”.

Questa cazzata se/ce la poteva proprio risparmiare.
Che si sia fatto, in termini meramente di punti, "di più" è evidente...ma i punti nel girone di ritorno non sono giustificabili al netto dei mongoli in rosa e dello stress post traumatico :hahaha: dalla sconfitta a San Siro.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
andre11

Messaggio da andre11 »

jjredick ha scritto: 02/05/2024, 13:53 Mason Greenwood :lookaround:
Se ci chiedono soldi in cambio non credo sia un nostro obiettivo
amantino

Messaggio da amantino »

hollywood77 ha scritto: 02/05/2024, 14:48
jjredick ha scritto: 24/04/2024, 13:56 “La colpa delle critiche è nostra, perché abbiamo fatto un girone al di sopra delle nostre potenzialità. Ma io ero preoccupato”.

Questa cazzata se/ce la poteva proprio risparmiare.
Che si sia fatto, in termini meramente di punti, "di più" è evidente...ma i punti nel girone di ritorno non sono giustificabili al netto dei mongoli in rosa e dello stress post traumatico :hahaha: dalla sconfitta a San Siro.
ho perso il conto, siamo a 10 punti le ultime 14 partite giusto? o qualcuno in meno?
jjredick

Messaggio da jjredick »

sono 3 vittorie in 3 mesi
Kobe

Messaggio da Kobe »

Mago Max: "Ormai sono 10 anni che vivo a Torino, ho avuto la fortuna di fare parte di questa grande famiglia, che ha un DNA unico che difficilmente potrà essere cambiato; modellato sì ma non cambiato"
amantino

Messaggio da amantino »

-4

Anche ieri, primo tempo tragicomico.... poi nella ripresa hanno anche corso, ma le occasioni oramai arrivano solo su calcio piazzato
hollywood77

amantino ha scritto: 06/05/2024, 10:01 -4

Anche ieri, primo tempo tragicomico.... poi nella ripresa hanno anche corso, ma le occasioni oramai arrivano solo su calcio piazzato
Be' il gol mangiato da Vlahovic al 7' (peraltro quest'anno il serbo se n'è divorati parecchi) ed il palo di chiesa non vengono da calcio piazzato.
Nemmeno il tiro sempre di Chiesa, di Rabiot e la super occasione cagata da Locatelli mi pare arrivassero da calci da fermo.

Non vincere questa partite per le occasioni avute contro una squadra che 72 ore prima si giocava la finale di EL è un grosso rimpianto.
Anzi, abbiamo pure rischiato di perderla più volte.

Ingresso di Kostic che ci ha castrato. il nerino (Weah) non stava andando male ma costretto alla sostituzione per un non fallo (incredibili le proteste di DDR e romanisti :hahaha: ).

Vinciamo con la Salernitana e proviamo a portarci a casa la C.I., poi basta con sta stagione.
Fino alla fine...

amantino

Messaggio da amantino »

incredibile come Iling sia finito nel dimenticatoio comunque
Bloccato