Houston Rockets

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
mackzone

Re: Houston Rockets

Messaggio da mackzone »

Non aiuta affatto, secondo me. Il camp ti aiuta a essere in basketball shape per tutta la stagione, a recuperare tonicità e fiato dopo mesi in cui, se ti chiami Dalembert, non hai mosso un dito...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

roscio dominante !
mackzone

Messaggio da mackzone »

Molto bene al tiro e a rimbalzo. Se difendesse anche come si deve...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mackzone

Messaggio da mackzone »

Parsons comunque non è male davvero. In campo sa decisamente come muoversi.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

non sò se sia vera la storia di lowry+scola per gasol,se lo fosse perchè non provare ad aggiungere Dalembert al pacchetto e provare a prendere Howard?
secondo me avrebbe molto più senso...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
mackzone

Messaggio da mackzone »

Sarebbe bello, ma imho avrebbe anche meno senso, perchè Howard a Houston non rimane...
BeppeRappa

beh chiaramente col rinnovo di contratto :yo:

prima di svendere mezzo quintetto per Gasol io proverei quella strada,quando hai Howard qualcuno di forte che vuole venire lo trovi sempre...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

e perchè lowry non ha giocato oggi? :pippotto:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Lowry (illness) will miss at least Houston's next three games, Houston Chronicle writer Jonathan Feigen reports.

Spin: Lowry is still in a New York hospital with a high fever, though it has lowered to some extent. Feigen said that Lowry will miss all of Houston's current road trip, which ends after Tuesday's game against the Thunder. Wednesday's home game against Charlotte is therefore the soonest Lowry might play.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

El Don ha scritto:
Lowry (illness) will miss at least Houston's next three games, Houston Chronicle writer Jonathan Feigen reports.

Spin: Lowry is still in a New York hospital with a high fever, though it has lowered to some extent. Feigen said that Lowry will miss all of Houston's current road trip, which ends after Tuesday's game against the Thunder. Wednesday's home game against Charlotte is therefore the soonest Lowry might play.
pensavo fosse qualcosa inerente allo scambio con gasol :aa:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
mackzone

Messaggio da mackzone »

senza il play titolare nel momento più critico della stagione, porca paletta...

Mi stupirei veramente se vincessimo coi cavs, dopodichè i thunder ce ne daranno trenta..
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Alla fine una trade con i Lakers l'avete fatta... :patpat:

WojYahooNBA:
The Lakers have traded Derek Fisher to the Rockets for Jordan Hill and a first-round pick, league source tells Y! Sports. [via Twitter]
Someone in my dictionary's up to no good...
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Syd ha scritto:Alla fine una trade con i Lakers l'avete fatta... :patpat:

WojYahooNBA:
The Lakers have traded Derek Fisher to the Rockets for Jordan Hill and a first-round pick, league source tells Y! Sports. [via Twitter]
Ma il senso di questa trade...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

la prima va ai rockets non ai lakers
mackzone

Messaggio da mackzone »

Considerato che sono due scambi minori, sono veramente soddisfatto.

Dai Lakers arriva un giocatore che o viene scambiato nuovamente oppure può fare da chioccia ai nostri giovani play, insieme a una prima scelta in un draft profondo, in cambio di un giocatore di cui non si sentiva il bisogno.

Da Portland in cambio di due giocatori inutili è arrivato Camby, e finalmente tra lui e Dalembert avremo 48 minuti interi di intimidazione, anzichè vedere gli avversari con arrivano con l'uccello al ferro ogni volta che l'ex Sixers si siede in panchina.

Bravissimo, bravissimo Morey.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Ieri ho visto a sprazzi la gara contro i Clippers... mi avete sorpreso positivamente pur senza Lowry, Martin, Parsons e Camby.
Siete una delle squadre con maggior qualità nella rotazione:

Lowry/Dragic
Martin/Lee
Parsons/Budinger
Scola/Patterson/Morris
Dalembert/Camby
Radich

Messaggio da Radich »

peccato che manci la stella
Bene, ma non benissimo
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

buyout a fisher..vuoi vedere che torna a LA?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
BeppeRappa

Franco ha scritto:buyout a fisher..vuoi vedere che torna a LA?
mi sà che non può da regolamento...secondo me si ritira.in caso contrario direi Miami o Spurs!
Zar

Messaggio da Zar »

se viene agli Spurs divento tifoso Lakers...
non scherziamo nemmeno....
Rispondi