WC Semifinals - OKC Thunder (1) vs Dallas Mavericks (5)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: WC Semifinals - OKC Thunder (1) vs Dallas Mavericks (5)
Hack-a-Lively che mi riporta indietro di 20 anni. Mamma mia
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- The Truth 34
- Contatta:
W importante per Dallas con un ottimo PJ Washington e qualche magia qua e là di Kyrie... Doncic sta a pezzi. Rimane ovviamente decisivo ma è ovvio che più la serie si allunga peggio è. Thunder che hanno un problema troppo grande con Giddey, un danno unico che in sostanza accorcia le rotazioni. Bella partita, comunque.
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
28 di media in due partite di fila da parte di P.J. Washington no, non li avevo proprio considerati...
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Per Dallas sarebbe un delitto perdere sta serie dopo due partite del genere di PJ Washington.
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
Veramente. Oltretutto non ho capito molto il senso... hanno iniziato a quanto? Meta' del quarto periodo? E non e' che fossero sotto di chissa' quanto, erano sotto di quattro o cinque. Oltretutto hanno finito con l'andare fuori ritmo in attacco.The Truth 34 ha scritto: ↑11/05/2024, 23:54 Hack-a-Lively che mi riporta indietro di 20 anni. Mamma mia
Io spezzo una lancia per Giasone. Doncic e' a dir tanto al 50%, Irving contro la difesa dei Thunder fa piu' fatica ad "accendersi" come era riuscito a fare in alcune partite con i Clippers, e Kidd sta dando piu' responsabilita' realizzative agli altri oltre ad avere trovato un buonissimo bilanciamento difensivo e a rimbalzo. Ovvio, gli va bene che Washington ha azzeccato due grandi partite al tiro, ma se sei 2-1 contro OKC con mezzo Doncic (o anche meno) vuol dire che stai allenando molto bene. Su Giddey: io mi ricordo la partita di regular season post trade in cui Dallas aveva distrutto OKC, e avevo detto la stessa cosa, che se Giddey era quello sarebbe stato un grosso problema. Al momento non puo' stare in campo difensivamente, e sbaglia tiri aperti che se messi cambierebbero totalmente la vita dei Thunder.The Truth 34 ha scritto: ↑12/05/2024, 0:09 W importante per Dallas con un ottimo PJ Washington e qualche magia qua e là di Kyrie... Doncic sta a pezzi. Rimane ovviamente decisivo ma è ovvio che più la serie si allunga peggio è. Thunder che hanno un problema troppo grande con Giddey, un danno unico che in sostanza accorcia le rotazioni. Bella partita, comunque.
-
Jacko
Va che DeAndrino Jordan è molto più recenteThe Truth 34 ha scritto: ↑11/05/2024, 23:54 Hack-a-Lively che mi riporta indietro di 20 anni. Mamma mia
- The Truth 34
- Contatta:
Vero ma ieri sera ridicolo.. c'è un'azione in cui Lively scappa letteralmente da Holmgren che lo insegue sui blocchi. Fantastico 
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Comunque sia Bevacqua che quel pirla di Bonfardeci tutti sorpresi dal rendimento di PJ Washington come se non lo avessero mai visto giocare...è un giocatore che se gli dai 2 metri fa canestro insieme a tutto il resto poi certo non è un mostro di rendimento a livello di costanza ma i picchi li ha avuti anche a Charlotte solo che evidentemente i telecronisti non se ne sono mai interessati
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
Primo tempo +11 Mavs. Davvero gran difesa di Dallas, OKC non riesce a muovere la palla come suo solito e quindi trovare un'alternativa offensiva credibile a SGA diventa complesso. Doncic ancora male al tiro, ma stavolta sembra muoversi meglio delle partite precedenti, davvero molto bene in difesa, e la tripla che ha messo alla fine del primo tempo ha dato ancora piu' inerzia a Dallas. Irving benissimo come creatore per gli altri (Kidd nelle ultime partite gli ha messo in mano la palla sempre piu' spesso), mi aspetto che nel secondo tempo come sempre si prenda piu' tiri. Washington ancora in fiducia da 3. OKC deve trovare qualcosa da qualcuno che non si chiami SGA se vuole sperare di recupare.
- The Truth 34
- Contatta:
Ho visto solo gli ultimi 9 minuti ma Dallas è entrata in un loop negativo in attacco e OkC in qualche modo è riuscita a riportare la serie sul 2 a 2... Doncic e Irving troppo imprecisi, Thunder che hanno tirato di merda da fuori ma SGA è una roba..
-
lazyboy
cosa diamine è successo ? 3 minuti senza segnare e SGA che diventa rovente e non si ferma più. Sembrava una partita pressochè chiusa....
- The Truth 34
- Contatta:
Piccolo suicidio e soprattutto Doncic e Kyrie veramente male nel finale. Luka ha pure sbagliato il libero del pari sul 95-96..
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
SGA nel finale devastante.
Diciamo che però i liberi (sia di Doncic ma anche di PJ) hanno messo i chiodi sulla bara a Dallas.
Bella serie questa
Diciamo che però i liberi (sia di Doncic ma anche di PJ) hanno messo i chiodi sulla bara a Dallas.
Bella serie questa
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Shai 0 ripeto zero palle perse.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- The Truth 34
- Contatta:
Tra l'altro con Williams che è stato abbastanza indecente a parte qualche tripla qua e là
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Okc ha perso pochissimi palloni in generale ed è stata più lucida nei momenti chiave..i liberi sbagliati di Dallas hanno indirizzato la gara
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Williams sta giocando in maniera pessima ma in difesa sta facendo un lavoro incredibile piega quelle gambe e quel culo in maniera superba.The Truth 34 ha scritto: ↑14/05/2024, 11:15 Tra l'altro con Williams che è stato abbastanza indecente a parte qualche tripla qua e là
Mi aspetto da lui una o 2 fiammate, perchè in attacco sta giocando male male.
il mondo che si accorge di fenomeno assoluto sia shai e perchè sia finito sopra a Luka nella corsa MVP, un po fa godere... Incredibile quanto poco si parli di lui... Mi ricorda un po il cyborg le treccine sono le stesse....
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- BeppeRappa
Ci mancava la prestazione da pannolino alla Booker per suggellare dei PO offensivi , fin qui, imbarazzanti di Doncic.
Vabbè cazzo gli frega, è top 500 di Overwatch 2.
Bravo.
Mi raccomando patatine, coca cola e PlayStation anche oggi.
Vabbè cazzo gli frega, è top 500 di Overwatch 2.
Bravo.
Mi raccomando patatine, coca cola e PlayStation anche oggi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- The Truth 34
- Contatta:
Guarda, lo avrò scirtto nel topic dell'MVP, per me quest'anno è stato lui il miglior giocatore dell'anno. Che non significa sia il più forte, ma quello che ha dominato di più per il tipo di impatto che ha avuto.
Poi con Jokic non sbagli mai, ci mancherebbe. Ma la maggioranza bulgara che ha avuto è eccessiva nei confronti di SGA.
Poi con Jokic non sbagli mai, ci mancherebbe. Ma la maggioranza bulgara che ha avuto è eccessiva nei confronti di SGA.
-
Crumb
- Domanda di controllo 2: la lakers
come lo vedo bene doncic a 30 anni se sta messo così già ora