Tobias ha scritto: ↑12/05/2024, 19:52MERAVIGLIOSI!
Purtroppo non l'ho vista.
Oltre alle dichiarazioni che avete riportato, leggo anche uno splendido "Non abbiamo difeso, però gli 84 punti segnati dovevano bastare".
Siamo oltre la bollitura qua
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
ero convinto giocassimo alle 20:30, quando alle 20:45 ho acceso la tv e letto "63-44 a 2' da fine quarto" pensavo che fosse la fine della partita.... e invece era il 2° quarto
Partita ai 100 vinta con Trento, subendo 90 punti....o la squadra è in autogestione o Ettore ha avuto un ictus a fine gara
amantino ha scritto: ↑15/05/2024, 9:46
ero convinto giocassimo alle 20:30, quando alle 20:45 ho acceso la tv e letto "63-44 a 2' da fine quarto" pensavo che fosse la fine della partita.... e invece era il 2° quarto
Partita ai 100 vinta con Trento, subendo 90 punti....o la squadra è in autogestione o Ettore ha avuto un ictus a fine gara
Ha perfino detto che vuole ritmi alti anche a Trento.
amantino ha scritto: ↑20/05/2024, 9:28
Chiusa la pratica in 4 gare, ma Shields si è fatto male?
Shavon Shields ha riportato un affaticamento alla coscia dopo gara-2. Il giocatore danese ha “provato” prima del match di venerdì sera ma il responso è stato negativo.
Al Chacho gli si vuole bene, ma gli si vuole bene nonostante il suo imprinting, quindi bene che abbia perso.
A Grant gli si vuole bene e basta, quindi bene che abbia vinto.
Mitoglu è un coglione e male che abbia vinto.