NBA Finals - Boston Celtics (1) vs Dallas Mavericks (5)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: NBA Finals - Boston Celtics (1) vs Dallas Mavericks (5)
Non mi pare che per i Mavs oltre Lively, che è comunque un rookie alla prima finale, dal pino si alzino Ginobili e Horry 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
Diciamo che, anche se c'e' Porzingis e Horford esce dalla panchina, Dallas con Lively-Green-Kleber-Hardy ha trovato un mix di contributo attacco-difesa (e grande intensita') che Boston dalla panchina non mi pare abbia. Ma e' anche vero che probabilmente 5 dei primi 7 giocatori di questa serie vestono la maglia dei Celtics. Per me ci sara' equilibrio, che potrebbe essere rotto da una parte da partita/e di Boston che tira il 45% da tre su grandi numeri, dall'altra da Doncic con partita/e a livello realizzativo di quelle che costringono Boston a raddoppiarlo ad ogni possesso, e allora si aprono gli spazi per le iniziative di Irving, per Lively/Gafford vicino a canestro o per le triple dall'angolo di Washington e Jones.
- The Truth 34
- Contatta:
Siamo alle Finals, si giocherà in 7-8, non di più. I Celtics hanno bisogno di una quindicina di minuti totali da Brissett, Hauser e Tillman, dando per assodato che ci sia Porzingis e che Horford e Pritchard faranno certamente parte della rotazione. Non mi preoccuperei troppo della nostra panchina. In gara 4 con Indiana i titolari (senza KP) ne hanno segnati 110...
-
Rasheed
In ogni caso non sottovaluterei l'apporto di Lively e Gafford se Porzingis non deambula correttamente
Boston si è fatta cagare in testa in area da Indiana in 3 partite su 4...
Doncic ha giá fatto vedere con Minnie che se difendi male l'area ti trasforma Lively in Tyson Chandler supercharged
Doncic ha giá fatto vedere con Minnie che se difendi male l'area ti trasforma Lively in Tyson Chandler supercharged
-
paolonardi
OK, pero' era la difesa di Indiana...The Truth 34 ha scritto: ↑03/06/2024, 15:11 Siamo alle Finals, si giocherà in 7-8, non di più. I Celtics hanno bisogno di una quindicina di minuti totali da Brissett, Hauser e Tillman, dando per assodato che ci sia Porzingis e che Horford e Pritchard faranno certamente parte della rotazione. Non mi preoccuperei troppo della nostra panchina. In gara 4 con Indiana i titolari (senza KP) ne hanno segnati 110...
Esatto. Questo per me sara' un aspetto fondamentale della serie. Lively e Gafford in difesa giocheranno diversamente da come fatto nelle serie precedenti, ma in attacco possono essere un fattore eccome.Rasheed ha scritto: ↑03/06/2024, 15:13 In ogni caso non sottovaluterei l'apporto di Lively e Gafford se Porzingis non deambula correttamente
- The Truth 34
- Contatta:
Infatti io temo più la loro pericolosità offensiva tra lob e rimbalzi in attacco che la difesa del pitturato. Chi ci va nel pitturato.. 
-
paolonardi
-
paolonardi
Secondo me la questione rimbalzi, come ho gia' scritto, sara' per nulla secondaria. Se Dallas controlla i tabelloni su entrambi i lati del campo, come puo' fare, da una parte concede pochi secondi tiri ad una squadra che va ad un pace molto piu' alto e "vive" di tanti tentativi veloci da tre, dall'altra puo' garantirsi viaggi in lunetta, punti extra e controllo del ritmo della partita.
- The Truth 34
- Contatta:
Certamente la guerra al rimbalzo sarà importante. Dallas è più lunga nel complesso rispetto ai Celtics che però hanno mediamente dei rimbalzisti migliori e credo siano nel complesso una squadra più atletica. Anche quella sarà una bella lotta.
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Dallas percorso più duro ultimi 15 anni ai PO,e non lo dico io
Boston lo sanno tutti come ci è arrivata
Però tocca leggere il post spiegone di quello che accadrà
Imbarazzo vero
Boston se vede la madonna vince, altrimenti non c'è partita,molto semplice
Boston lo sanno tutti come ci è arrivata
Però tocca leggere il post spiegone di quello che accadrà
Imbarazzo vero
Boston se vede la madonna vince, altrimenti non c'è partita,molto semplice
Ma sucate voi e la firma
- The Truth 34
- Contatta:
Allora chi lo dice non capisce di basket. Quindi è probabile lo dica tu.
- pollister
È tornato Pennycima o Krusty il Cima , direi anche il percorso più duro della storia ai PO , perché limitarsi agli ultimi 15 anni , anzi diciamo degli ultimi millemila anni...l'imbarazzo sei tu che hai accesso a qualsiasi mezzo informativo e non che ti permette di diffondere le tue cazzate fotoniche , ci vorrebbe l'interdizione .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- The Truth 34
- Contatta:
Ma no, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, foss'anche bizzarra.
Cima, come jj d'altronde, trolla come un matto essendo un hater Celtics della prima ora. Il successo raggiunto senza avere uno straccio di anello è terreno più che fertile per farlo. L'unico appunto che posso fare è che è facile tifare contro e supportare 29 squadre. Io tifo Boston, non vado a mettere faccine nei topic random per perculare la gente. Sono apertissimo al dialogo ma siccome veniamo trattati come Marioni, amen.
Come se i Celtics in questi anni di ECF non avessero avuto le loro disgrazie. It happens.
Tornando ai Dallas Mavericks, francamente prima della trade mi sembravano una squadra che avrebbe fatto fatica ad andare oltre un turno di Playoffs. Post trade, le prime partite non mi avevano impressionato particolarmente. Ne abbiamo giocata una con loro dove li abbiamo fatti a pezzi. A marzo l'unica squadra che mi preoccupava era Denver. Poi hanno trovato la quadra e, oggettivamente, sono stati un rullo compressore da lì in avanti. Un po' mi ricordano i Celtics 2022 dopo l'arrivo di Derrick White, con la differenza che noi contro GS non avevamo il miglior giocatore della serie e loro ce l'hanno. Inoltre, non dimentichiamo che Kidd e Irving hanno già vinto, per Boston era una prima volta collettiva e in G4 sono tremate le gambe. Un'altra squadra, vedi Minnesota, si sarebbe accontentata di essere qui. Doncic non lo farà mai. Coi T'wolves sarei stato molto più sereno.
Cima, come jj d'altronde, trolla come un matto essendo un hater Celtics della prima ora. Il successo raggiunto senza avere uno straccio di anello è terreno più che fertile per farlo. L'unico appunto che posso fare è che è facile tifare contro e supportare 29 squadre. Io tifo Boston, non vado a mettere faccine nei topic random per perculare la gente. Sono apertissimo al dialogo ma siccome veniamo trattati come Marioni, amen.
Come se i Celtics in questi anni di ECF non avessero avuto le loro disgrazie. It happens.
Tornando ai Dallas Mavericks, francamente prima della trade mi sembravano una squadra che avrebbe fatto fatica ad andare oltre un turno di Playoffs. Post trade, le prime partite non mi avevano impressionato particolarmente. Ne abbiamo giocata una con loro dove li abbiamo fatti a pezzi. A marzo l'unica squadra che mi preoccupava era Denver. Poi hanno trovato la quadra e, oggettivamente, sono stati un rullo compressore da lì in avanti. Un po' mi ricordano i Celtics 2022 dopo l'arrivo di Derrick White, con la differenza che noi contro GS non avevamo il miglior giocatore della serie e loro ce l'hanno. Inoltre, non dimentichiamo che Kidd e Irving hanno già vinto, per Boston era una prima volta collettiva e in G4 sono tremate le gambe. Un'altra squadra, vedi Minnesota, si sarebbe accontentata di essere qui. Doncic non lo farà mai. Coi T'wolves sarei stato molto più sereno.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Che palle sta attesa...ancora 3 giorni a gara 1
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Rispetto agli scommettitori il forum vede vincente Dallas
- The Truth 34
- Contatta:
Anche abbastanza nettamente
-
Rasheed
Beh cmq quota Dallas scesa tanto
Squadra di esordienti in finale a parte Irving contro una da 65 W col fattore campo e il nucleo base che ha fatto finale 2 anni fa
A 3.00 quota buona ma manco regalata
Senza Doncic la davano molto più alta
Quote giuste
Squadra di esordienti in finale a parte Irving contro una da 65 W col fattore campo e il nucleo base che ha fatto finale 2 anni fa
A 3.00 quota buona ma manco regalata
Senza Doncic la davano molto più alta
Quote giuste
- The Truth 34
- Contatta:
Senza Doncic i Mavs non vincono mai.
Fai giocare Boston vs Dallas togliendo Tatum e Luka, finisce 7 a 0.
Fai giocare Boston vs Dallas togliendo Tatum e Luka, finisce 7 a 0.
- pollister
Se ad inizio anno mi avessero chiesto se sarei stato felice di giocare una finale NBA contro i mavs avrei detto di si, poi ci sono stati i PO giocati da quei 2 e il resto della squadra che sembra sapere sempre cosa fare .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- BeppeRappa
Non ricordo una vittoria di Dallas contro una squadra di Porzingis, credo abbia il miglior record all time contro di noi.
In più viene da 1 mese e mezzo di riposo e allenamento specifico. La vendetta dei suoi sogni.
In più viene da 1 mese e mezzo di riposo e allenamento specifico. La vendetta dei suoi sogni.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)