NBA Finals - Boston Celtics (1) vs Dallas Mavericks (5)
-
lazyboy
Re: NBA Finals - Boston Celtics (1) vs Dallas Mavericks (5)
Boston è più forte e riposata. Ma se devi scommettere ti giochi Dallas che paga meglio.
Ho letto un post che era la terza volta che in finale si incontrano 2 head coach neri.... LOL
Ho letto un post che era la terza volta che in finale si incontrano 2 head coach neri.... LOL
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Kidd nerissimo
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Rog
Kidd nero me lo ricordo in una statistica che includeva giocatori NBA di colore che non avevano mai fatto una schiacciata in partita... o una roba simile
- BeppeRappa
Mi immagino proprio Vegas pronta a perdere una sacco di soldiThe Truth 34 ha scritto: ↑06/06/2024, 8:24 Non solo sul forum ma direi un po' ovunque il pronostico più gettonato è 2-4 Mavs. L'89% delle scommesse è stato piazzato su Dallas vincente chip. Questo mi dà speranza.

"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Quindi ho risposto alle cazzate fotoniche che scrivevi a pagina 2,da bravo coglione quale sei,che parli di squadra ingiocabile per tutto l' anno,e a momenti rischi di uscire contro le riserve di Indianapollister ha scritto: ↑05/06/2024, 22:06Quindi è coglione![]()
Ma sucate voi e la firma
-
N.T.Q.
Lungi da me far passare i nostri come una corazzata, ma che un 4-0 diventa un "rischi di uscire contro le riserve di Indiana "Cima ha scritto: ↑06/06/2024, 10:44Quindi ho risposto alle cazzate fotoniche che scrivevi a pagina 2,da bravo coglione quale sei,che parli di squadra ingiocabile per tutto l' anno,e a momenti rischi di uscire contro le riserve di Indianapollister ha scritto: ↑05/06/2024, 22:06Quindi è coglione![]()
Questo per una partita pareggiata e andata in OT ?
Peraltro loro senza il play, ma noi senza il lungo
- The Truth 34
- Contatta:
Credo il papà sia di colore
- The Truth 34
- Contatta:
Stai facendo un maniavantismo mai visto primaBeppeRappa ha scritto: ↑06/06/2024, 10:12Mi immagino proprio Vegas pronta a perdere una sacco di soldiThe Truth 34 ha scritto: ↑06/06/2024, 8:24 Non solo sul forum ma direi un po' ovunque il pronostico più gettonato è 2-4 Mavs. L'89% delle scommesse è stato piazzato su Dallas vincente chip. Questo mi dà speranza.
![]()
- The Truth 34
- Contatta:
In realtà ti chiedevo cosa c'entra il percorso dei Mavericks con il percorso dei Celtics, nessuno vuole sminuire Dallas. Inoltre, i Celtics ne hanno vinte 64, sono seed 1, è normale che la strada sia diversa. Magari non così diversa per tanti fattori, ma ormai sembra quasi che Boston abbia battuto i suoi avversari per gli infortuni e non perché era semplicemente meglio, con o senza Butler, con o senza Mitchell, con o senza Haliburton. E ovviamente l'assenza di Porzingis, che sarebbe stato il secondo o terzo miglior giocatore in tutte le squadre avversarie, non è mai considerata. Né si considera che con Indiana ha giocato centro Brissett perché si è fatto male anche Kornet. Ma, ti ripeto, tanto perdiamo sempre. Quindi speriamo si stirino Luka e Irving così vinciamo serenamente e tutti posso continuare a dire che lo abbiamo fatto solo per quello. Come se io venissi qui a dire che con Cleveland anni fa abbiamo perso perché si è fatto male IT4... senza ammettere che i Cavs erano semplicemente più forti. Inoltre, non ricordo questa strenua difesa dei percorsi di Boston, tipo quello del 2022, quando incontrammo i Nets che non voleva affrontare nessuno con KD e Irving, i Bucks campioni uscenti, Heat col seed 1... anzi, sei pure venuto a ridacchiare per la vittoria di GS. Diciamo che non sei più obiettivo di noi, su.Cima ha scritto: ↑06/06/2024, 10:44Quindi ho risposto alle cazzate fotoniche che scrivevi a pagina 2,da bravo coglione quale sei,che parli di squadra ingiocabile per tutto l' anno,e a momenti rischi di uscire contro le riserve di Indianapollister ha scritto: ↑05/06/2024, 22:06Quindi è coglione![]()
- pollister
Vincere 4 a 0 una serie in effetti riscrive il concetto di rischio di uscire...i celtics hanno rischiato in gara 1 come in ogni serie di PO degli ultimi 2 anni poi praticamente hanno sempre giocato con le marce basse sapendo che di riffa o di raffa la partita l'avrebbero portata a casa vista l'enorme differenza di talento tra i due rooster, bastava sistematicamente iniziare a difendere e salire un po' di giri per piazzare parziali a due cifre, ma che parlo a fare con uno come te... fai il bravo dai , lascia parlare i grandi , torna a giocare di là .Cima ha scritto: ↑06/06/2024, 10:44Quindi ho risposto alle cazzate fotoniche che scrivevi a pagina 2,da bravo coglione quale sei,che parli di squadra ingiocabile per tutto l' anno,e a momenti rischi di uscire contro le riserve di Indianapollister ha scritto: ↑05/06/2024, 22:06Quindi è coglione![]()
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Cima
Ho scritto un fatto comprovato,quello dei 3 team affrontati da Dallas con +50w,ha pestato un merdone,dicendomi di aprire l internette,l'ho aperto io per te,te l'ho fatto notare,e insisti,cambiando discorso. I grandipollister ha scritto: ↑06/06/2024, 12:07Vincere 4 a 0 una serie in effetti riscrive il concetto di rischio di uscire...i celtics hanno rischiato in gara 1 come in ogni serie di PO degli ultimi 2 anni poi praticamente hanno sempre giocato con le marce basse sapendo che di riffa o di raffa la partita l'avrebbero portata a casa vista l'enorme differenza di talento tra i due rooster, bastava sistematicamente iniziare a difendere e salire un po' di giri per piazzare parziali a due cifre, ma che parlo a fare con uno come te... fai il bravo dai , lascia parlare i grandi , torna a giocare di là .
Gli ingiocabili
Ma sucate voi e la firma
- Cima
Stavo parlando di un altra cosa,e non con teThe Truth 34 ha scritto: ↑06/06/2024, 11:35In realtà ti chiedevo cosa c'entra il percorso dei Mavericks con il percorso dei Celtics, nessuno vuole sminuire Dallas. Inoltre, i Celtics ne hanno vinte 64, sono seed 1, è normale che la strada sia diversa. Magari non così diversa per tanti fattori, ma ormai sembra quasi che Boston abbia battuto i suoi avversari per gli infortuni e non perché era semplicemente meglio, con o senza Butler, con o senza Mitchell, con o senza Haliburton. E ovviamente l'assenza di Porzingis, che sarebbe stato il secondo o terzo miglior giocatore in tutte le squadre avversarie, non è mai considerata. Né si considera che con Indiana ha giocato centro Brissett perché si è fatto male anche Kornet. Ma, ti ripeto, tanto perdiamo sempre. Quindi speriamo si stirino Luka e Irving così vinciamo serenamente e tutti posso continuare a dire che lo abbiamo fatto solo per quello. Come se io venissi qui a dire che con Cleveland anni fa abbiamo perso perché si è fatto male IT4... senza ammettere che i Cavs erano semplicemente più forti. Inoltre, non ricordo questa strenua difesa dei percorsi di Boston, tipo quello del 2022, quando incontrammo i Nets che non voleva affrontare nessuno con KD e Irving, i Bucks campioni uscenti, Heat col seed 1... anzi, sei pure venuto a ridacchiare per la vittoria di GS. Diciamo che non sei più obiettivo di noi, su.
Per il resto lascia perdere
Ma sucate voi e la firma
- pollister
Ah vero, il cammino più duro della storia dei PO fatto dai mavs per arrivare in finale , mi ero scordato pure quest'altra perla , praticamente hai messo su un intero bracciale di stronzate
- The Truth 34
- Contatta:
mea culpaCima ha scritto: ↑06/06/2024, 12:27Stavo parlando di un altra cosa,e non con teThe Truth 34 ha scritto: ↑06/06/2024, 11:35In realtà ti chiedevo cosa c'entra il percorso dei Mavericks con il percorso dei Celtics, nessuno vuole sminuire Dallas. Inoltre, i Celtics ne hanno vinte 64, sono seed 1, è normale che la strada sia diversa. Magari non così diversa per tanti fattori, ma ormai sembra quasi che Boston abbia battuto i suoi avversari per gli infortuni e non perché era semplicemente meglio, con o senza Butler, con o senza Mitchell, con o senza Haliburton. E ovviamente l'assenza di Porzingis, che sarebbe stato il secondo o terzo miglior giocatore in tutte le squadre avversarie, non è mai considerata. Né si considera che con Indiana ha giocato centro Brissett perché si è fatto male anche Kornet. Ma, ti ripeto, tanto perdiamo sempre. Quindi speriamo si stirino Luka e Irving così vinciamo serenamente e tutti posso continuare a dire che lo abbiamo fatto solo per quello. Come se io venissi qui a dire che con Cleveland anni fa abbiamo perso perché si è fatto male IT4... senza ammettere che i Cavs erano semplicemente più forti. Inoltre, non ricordo questa strenua difesa dei percorsi di Boston, tipo quello del 2022, quando incontrammo i Nets che non voleva affrontare nessuno con KD e Irving, i Bucks campioni uscenti, Heat col seed 1... anzi, sei pure venuto a ridacchiare per la vittoria di GS. Diciamo che non sei più obiettivo di noi, su.
Per il resto lascia perdere
- The Truth 34
- Contatta:
Statisticamente è una cosa vera.
Ma statisticamente i Celtics di quest'anno sono una delle più grandi squadre di sempre.
Come si suol dire, ci sono bugie, sfacciate bugie e statistiche.
Contestualizzare è importante. Resta il fatto che i Mavericks hanno certamente avuto un cammino arduo, quindi bravi loro. E cima non ha detto una follia.
- pollister
I clippers senza Leonard ( ma per (la) cima gli infortuni ad ovest non valgono) si sapeva che perdono praticamente metà del loro potenziale , i thunder erano il sogno di ogni squadra un minimo scafata ai PO perché ancora troppo giovani per giocarsela sul serio, la serie giocata veramente bene e con veri sprazzi da legittima finalista NBA è quella contro i wolves che però anche loro a livello di esperienza PO non è che siano questa corazzata...poi boston ha avuto culo ? Certo che si e spero che in finale si spacchi pure irving , vincerla così sarebbe ancora più godurioso in faccia a tutti i castori del forum 
- The Truth 34
- Contatta:
Manca poco, finalmente. Questa attesa è stata logorante. In bocca al lupo ai tifosi Mavs del foro, a Beppone e paolo. Non so se ancora bazzicano sul foro benne, raditz e qualche altro Mavericks che dimentico, chiedo venia. Buone Finals a tutti gli appassionati e anche al trio medusa sul trespolone, il vostro ultimo baluardo è Luka 
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
RicambioThe Truth 34 ha scritto: ↑06/06/2024, 16:34 Manca poco, finalmente. Questa attesa è stata logorante. In bocca al lupo ai tifosi Mavs del foro, a Beppone e paolo. Non so se ancora bazzicano sul foro benne, raditz e qualche altro Mavericks che dimentico, chiedo venia. Buone Finals a tutti gli appassionati e anche al trio medusa sul trespolone, il vostro ultimo baluardo è Luka![]()
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
E...
Ma ti becchi Mrs. Burke purtroppo per te...
Ma ti becchi Mrs. Burke purtroppo per te...
- The Truth 34
- Contatta:
Pensa che io ne guardo una quantità enorme anche in RS, riposo in estatepaolonardi ha scritto: ↑06/06/2024, 17:48RicambioThe Truth 34 ha scritto: ↑06/06/2024, 16:34 Manca poco, finalmente. Questa attesa è stata logorante. In bocca al lupo ai tifosi Mavs del foro, a Beppone e paolo. Non so se ancora bazzicano sul foro benne, raditz e qualche altro Mavericks che dimentico, chiedo venia. Buone Finals a tutti gli appassionati e anche al trio medusa sul trespolone, il vostro ultimo baluardo è Luka![]()
Mi spiace solo che voi dovete privarvi del sonno, io me le vedo in prima serata
![]()