Boston Celtics

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
pollister

Re: Boston Celtics

Messaggio da pollister »

Gli incroci ad ovest :asd:

Comunque un po' di sano culo ogni tanto mica guasta , considerando che lo scorso anno in gara 7 con Miami Tatum si scaviglia ad inizio partita.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
pollister

Messaggio da pollister »

E sarà Miami senza Jimmy , vediamo se spoelstra si mangia nuovamente mazzulla a colazione con la solita zonetta.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Anche senza Jimmy, meglio Miami perché sono 2 mesi che i ragazzi camminano e serve un avversario tosto per iniziare. Penso che vinceremo 4 a 1 o 4 a 2 ma serve riprendere feeling con le partite vere.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
pollister

Messaggio da pollister »

Da questo punto di vista si , meglio una squadra che ti costringe a giocare male
The Truth 34
Contatta:

Coi Bulls sarebbe stata una cicloturistica e se da un lato faticare poco è un bene, dall'altro, mi ripeto, è da troppo che non giochiamo una partita seria.
The Truth 34
Contatta:

Charles Lee sarà il nuovo head coach degli Hornets. Perdiamo un pezzo importante dello staff ma, quantomeno, questa volta resterà come assistente capo fino al termine dei playoffs.
pollister

Messaggio da pollister »

Campioni mannaggia a tutto...i primi messaggi di questo topic mi ricordano che un tempo mi entusiasmavo per Kelly Olinik , ne è passata di acqua sotto il ponte .
The Truth 34
Contatta:

Never give up, vecchio mio.
HisAirness
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da HisAirness »

Dico una cosa un po' forte, ne sono consapevole.
Tatum secondo me ha dimostrato in queste Finals, dopo quelle del 2022, tutti i suoi limiti.
E' la seconda volta che tira sotto il 40% e che dà in generale la sensazione di subire la pressione senza saperla dominare.
Chapeau ai Celtics che non hanno rotto il giocattolo quando era più facile farlo che non farlo, hanno rinnovato Brown (meritatissimo il premio di MVP, giocatore più continuo nelle cinque partite sui due lati del campo) e soprattutto hanno ceduto Smart, prendendo Holiday e dando più minuti a White.
Hanno circondato Tatum di gente con le palle, in grado di essere leader (non dimentichiamo nemmeno Horford)...questa squadra a me ha ricordato molto i Pistons del 2004, senza vere grandi superstars ma con 4/5 giocatori tutti forti e imprescindibili ognuno a suo modo per il successo della squadra.
pollister

Messaggio da pollister »

Tatum ha dimostrato carattere proprio in questa occasione invece , poteva mettersi a fare la checca isterica sparacchiando ogni partita , anche quando le cose si sono messe per il verso giusto poteva cercare di soffiare il premo di MVP dell finals curando solo le sue statistiche , invece è sempre stato sul pezzo , ha pensato al bene della squadra da vero leader , primo a difendere ,primo a smazzare assist, mentalmente è stato una roccia .
The Truth 34
Contatta:

Non è una cosa un po' forte, ci sta. Tatum è il giocatore migliore di Boston ma sotto pressione un po' di fatica l'ha fatta. Brown, di contro, ha qualche difetto in più. Secondo me ha meno visione, è un rimbalzista normale mentre Tatum per il ruolo è una bestia, trattatore di palla modesto e passatore sufficiente. Però ha più carisma, tende meno ad accontentarsi del jumper e non trema mai. Si completano bene. Sono due top20 NBA che hanno attorno 4 giocatori veramente importanti.
HisAirness

pollister ha scritto: 18/06/2024, 15:12 Tatum ha dimostrato carattere proprio in questa occasione invece , poteva mettersi a fare la checca isterica sparacchiando ogni partita , anche quando le cose si sono messe per il verso giusto poteva cercare di soffiare il premo di MVP dell finals curando solo le sue statistiche , invece è sempre stato sul pezzo , ha pensato al bene della squadra da vero leader , primo a difendere ,primo a smazzare assist, mentalmente è stato una roccia .
Io non l'ho vista così, solo in gara5 è parso in controllo e sul pezzo, ma sempre circondato dagli altri...per intenderci, guardando la serie ho avuto la netta sensazione più volte che nel momento del bisogno prima di Tatum sono arrivati Holiday soprattutto ma anche White, Brown, ecc...lui mi è sembrato un componente dell'ingranaggio, fondamentale ovviamente ma sempre un componente...rispetto ad altre superstars in altre squadre mi è parso meno superstar...in sintesi, mi è sembrato che sia stato lui ad avere più bisogno degli altri per vincere, rispetto agli altri di lui, ecco
The Truth 34
Contatta:

Ora esageri. Tatum è l'unico di tutta la squadra a non poter giocare single coverage... Nemmeno Brown viene raddoppiato...
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Brown per caratteristiche si è trovato molto bene vs Dallas, Tatum meno.

Tatum resta il miglior giocatore della squadra; è stato bravo a non perdere il controllo nonostante le difficoltà.
Però tra le superstar diciamo che l upper ceiling sembra sempre un po' più basso di altri. Che è perfetto finchè giochi in quella squadra.
The Truth 34
Contatta:

Nessun dubbio. Infatti per me Tatum è un giocatore nel range 6-10, Brown 15-20.
HisAirness

The Truth 34 ha scritto: 18/06/2024, 16:36 Nessun dubbio. Infatti per me Tatum è un giocatore nel range 6-10, Brown 15-20.
Tatum 6-10 nella lega ci sta, prima di lui io prendo così su due piedi Lillard e Giannis, Murray e Jokic, Edwards...Shai
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

lillard ?
Luka dov'e' ?
The Truth 34
Contatta:

Lillard? nel 2020? Murray? :celo:

Easy Jokic, Luka, Giannis e Shai. Qualcuno può preferire Embiid ma a me non ha mai convinto per tenuta e momenti caldi... Curry, Lebron, Durant... sono in calo ma ci può stare prenderli davanti ancora oggi. Edwards mi sembra presto. Qualcuno magari dirà Booker (io mai), ma comunque questi sono.
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

The Truth 34 ha scritto: 18/06/2024, 17:48 Lillard? nel 2020? Murray? :celo:

Easy Jokic, Luka, Giannis e Shai. Qualcuno può preferire Embiid ma a me non ha mai convinto per tenuta e momenti caldi... Curry, Lebron, Durant... sono in calo ma ci può stare prenderli davanti ancora oggi. Edwards mi sembra presto. Qualcuno magari dirà Booker (io mai), ma comunque questi sono.
J0okic e Luka. STOP
Giannis ha gli stessi limiti caratteriali (anche a lui è servito uno Jure di 3 anni più giovane) , e Shai non mi convince ancora, vedremo in futuro. Ant boh, idem.
Embid e Lillard molto dietro (il primo spompo sempre ai PO , il secondo neanche inzio a parlarne)
Tutti i vecchi forse li avrei presi ancora quest'anno, dall'anno prossimo salutateli.
Se fosse sano Leonard sarebbe nei miei top 3, ma temo non lo rivedrò più con continuità.
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Dietro a Luka e Jokic c'è un gruppone di cui fa parte anche Tatum.

Però numero 3 attuale boh.

Credo che ci siano diversi giocatori che si possono mettere al posto di Tatum, in questi Celtics, senza che il risultato finale cambi.

In questa run parliamo di 25 punti di media con il 42% dal campo e il 28% da 3. Non numeri da fenomeno. E Finals da 22 di media col 38% dal campo.

La forza di Boston è l'essere, con larghissimo margine, la squadra più forte dal numero tre in giù.
Rispondi