Ciclismo
- bahiablanca
Re: Ciclismo
Sheed, mi sa che hai sbagliato topic... 
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Damiano fa proclami sul Giro di Lombardia
....................arriverà al traguardo o si ritira prima?
....................arriverà al traguardo o si ritira prima?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Qualcuno ha visto il Lombardia? Vedo che Cunego ha mantenuto le promesse 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Finito ora di vedere (l'avevo registrato):
Nibali bene e male allo stesso tempo: bene perché ha staccato tutti sul Ghisallo dimostrando grande gamba; male perché se avesse tenuto quella gamba per l'ultima salita, magari, avrebbe potuto fare di più...
Cunego si è staccato all'inizio dell'ultima salita.
Bravo Zaugg, che ha sorpreso tutti, compreso il solito Basso che si mette davanti a fare il ritmo, seleziona il gruppo, ma poi la prende nel culo dagli scattisti...
Nibali bene e male allo stesso tempo: bene perché ha staccato tutti sul Ghisallo dimostrando grande gamba; male perché se avesse tenuto quella gamba per l'ultima salita, magari, avrebbe potuto fare di più...
Cunego si è staccato all'inizio dell'ultima salita.
Bravo Zaugg, che ha sorpreso tutti, compreso il solito Basso che si mette davanti a fare il ritmo, seleziona il gruppo, ma poi la prende nel culo dagli scattisti...
- Gennaro D'Auria
visto il percorso del Giro 2012
Punto più a sud, ehm, casa mia
Punto più a sud, ehm, casa mia
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
percorso vergognoso.. sembra il giro della padania..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- mikkos
postate un link!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
http://www.gazzetta.it/Giroditalia/2011 ... 1586.shtml
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Mr. Nba
Parlando tecnicamente, è un tracciato che mi piace...assolutamente equilibrato...
-
magic
'nsomma, sembra il tour. Prime due settimane per i velocisti con due finti arrivi in salita (uno proprio finto finto) da 32 all'ora e l'ultima settimana con tutte le montagne, neppure collocate benissimo.
Fatto a per Basso, direi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Scottie
Non mi piace il percorso. Poi mi irritano le partenze dall'estero, ma saranno economicamente irrinunciabili. Ultima settimana troppo dura dai, e la tappa dello stelvio li in mezzo è una follia (che poi ci sarà neve e non arriveranno in cima
)
-
magic
L'ultima settimana è dura la metà rispetto a quella del giro di quest'anno.
E le due settimane smosciapalle all'inizio non sono compensabili. Se salta lo Stelvio poi (cosa assai probabile), oltre al danno tecnico perdi anche il riferimento alla tradizione. Il peggior tracciato dai tempi di Moser-Saronni.
E le due settimane smosciapalle all'inizio non sono compensabili. Se salta lo Stelvio poi (cosa assai probabile), oltre al danno tecnico perdi anche il riferimento alla tradizione. Il peggior tracciato dai tempi di Moser-Saronni.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
se viene Voeckler, con la condizione dell'ultimo Tour, lo vince a spasso
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
PowerMan
Ma Voeckler non era un passista?IsaiaPanduri ha scritto:se viene Voeckler, con la condizione dell'ultimo Tour, lo vince a spasso
Come è diventato scalatore da corese a tappe?
Sul giro due settimane di rottura di scatole non hanno senso...
- Mr. Nba
beh qualche tappa trabocchetto nelle prime due settimane c'è dai...Assisi, Sestri, Porto Sant'Elpidio...magic ha scritto:'nsomma, sembra il tour. Prime due settimane per i velocisti con due finti arrivi in salita (uno proprio finto finto) da 32 all'ora e l'ultima settimana con tutte le montagne, neppure collocate benissimo.
non vedo tutte queste tappe per velocisti...ne conto sei nelle prime due settimane mica le classiche dieci come ai tempi "belli" del Tour...
- Rev
bologna e pesaro nella stessa tappa
salita più dura (la tappa è modena-fano) la siligata...tante a e tante h...
salita più dura (la tappa è modena-fano) la siligata...tante a e tante h...
-
magic
6 sono per velocisti, 3 sono per finisseurs (come diceva De Zan padre), un'altra è il cronoprologo breve, una la crono a squadre e due di finta mezza montagna. Se ci sono gli abbuoni (e penso che ci saranno), rischiamo Bennati in maglia rosa fino a Cervinia e distacchi minimi che ridurranno i tapponi di Pampeago e Stelvio al solito "mi raccomando, ci si guarda a vista e si scatta non prima dei -2 dallo striscione".Mr. Nba ha scritto:beh qualche tappa trabocchetto nelle prime due settimane c'è dai...Assisi, Sestri, Porto Sant'Elpidio...magic ha scritto:'nsomma, sembra il tour. Prime due settimane per i velocisti con due finti arrivi in salita (uno proprio finto finto) da 32 all'ora e l'ultima settimana con tutte le montagne, neppure collocate benissimo.
non vedo tutte queste tappe per velocisti...ne conto sei nelle prime due settimane mica le classiche dieci come ai tempi "belli" del Tour...
- professorino
Concordo con magic....ci si è allineati, di molto, alla politica del Tour (che è sempre stato meno duro, in termini di tappe di montagne, rispetto al Giro)... per come è disegnato (e per l'aumento dei km a cronometro) metterei Wiggins tra i papabili...

- mikkos
wiggings nn ci arriva sullo stelvio sano!
Hank:could be worse
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana