Luka Doncic
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Re: Luka Doncic
Con 10 kg forse ho esagerato,però rimango dell'idea che una cura alla Jokic gli possa solo fare solo del bene perchè la potenza e la dimensione gli rimane non è che svanisce per qualche kg in meno...
I pro sarebbero soprattutto dal punto di vista della resistenza con tutto quello che ne consegue in termini di energia e lucidità nell'arco dei 48 minuti.
P.s. così a spanne mi sembra più di 104kg
I pro sarebbero soprattutto dal punto di vista della resistenza con tutto quello che ne consegue in termini di energia e lucidità nell'arco dei 48 minuti.
P.s. così a spanne mi sembra più di 104kg
- ElGatoPrandia
Ne gioverebbero le ginocchia al massimo
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Encolpio
Imbarazzante il dominio fisico di Doncic sui pari ruolo e non solo. Emblematico il canestro del 25esimo punto per Dallas: ruba palla a Holiday, se lo porta a spasso per il campo, lo porta in post basso come si porterebbe un sacco di patate in spalla e lo uccella con un giro e tiro.
-
lazyboy
diciamo però che Jrue un po' di volte lo ha battuto palla a terra o sul taglio nelle prime 3
- pollister
Doncic lo batte pure la madre in difesa nella serie contro i celtics , contro i wolves a me era piaciuto il suo approccio difensivo , nelle finals l'idea è di farlo stancare terribilmente costringendolo ad attaccare solo lui per poi martellarlo in difesa .
Questo almeno fino a gara 3 , vediamo se la 4 è stata un'eccezione o se dallas torna nella serie e inguaia di capoccia i celtics .
Questo almeno fino a gara 3 , vediamo se la 4 è stata un'eccezione o se dallas torna nella serie e inguaia di capoccia i celtics .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
lazyboy
visto il recap, l'intensità difensiva dei verdi era molto minore e anche il flottaggio/recupero sull'uomo per chiudere le linee a Doncic e Irving non è stato fatto. Doncic si è sbattuto di più in difesa. non so se la condizione fisica o la pressione dei verdi lo abbiamo a che punto condizionato nelle altre gare.
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
Credo che questa sia la lettura piu' giusta. Gara 3 per me ha fatto vedere quello che ad oggi e' ancora l'unico problema che Doncic deve risolvere: l'atteggiamento e l'essere sempre mentalmente "sul pezzo" quando le cose non girano come vorrebbe. E quando succede come durante gara 3, l'impatto (leggasi polemica continua, poca "applicazione", tendenza a forzare situazioni) c'e' su entrambi i lati del campo, mica solo in difesa. Solo che in difesa lo si vede ovviamente molto di piu', dall'altra parte e' talmente dominante che anche in quei momenti riesce a tirare fuori qualcosa di importante. E comunque alla fine +/- in gara 3 per Doncic + 9 in 37 minuti.
Gara 1 e 2, francamente, non vedo cosa ci sia da dire. Come hai scrtto, in pratica ha attaccato da solo per due partite (bravi i Celtics, e molto complice Irving). A parte i vari infortuni, cosa vogliamo dirgli? Che e' colpa sua se arriva stanchissimo al quarto periodo? Che deve fare 35+10+10, dovendo essere quasi sempre quello che batte la difesa e crea un vantaggio per gli altri, e riuscire pure ad avere l'approccio difensivo che ha avuto contro Minnesota? Gara 1 e 2 per me Dallas le ha perse in attacco molto piu' che in difesa.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Lukone già in nazionale , anche per le amichevoli
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ottima notizia, peccato che la "versione" greca del pre-olimpico sia decisamente ostica...
-
Encolpio
- The Truth 34
- Contatta:
Ultimamente ci è abituato, anche se Jaylen Brown non è europeo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- BeppeRappa
Grande Truth che riscrive il concetto di non saper vincere con messaggi che farebbero impallidire Lellone e Andre11.
Chapeau.
Chapeau.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
andre11
Ma vedi che sei stupido?non ho mai vinto un cazzo coi Suns, ovvio che non so vincere
- The Truth 34
- Contatta:
Ahahah ma quando mai, cazzeggiavo con Gugo che scrive solo quando deve incensare un europeo. Mai una parola dopo G1, G2, G3 e G5. Il 16 giugno però dopo G4 c'è un commento, casualmente dopo W. Oggi parla di pettinata da.. Giannis, quindi europeo. Solo per quello... fosse come dici, ci sarebbero un centinaio di blob a jj e Cima ma non mi pare ci sianoBeppeRappa ha scritto: ↑07/07/2024, 12:06 Grande Truth che riscrive il concetto di non saper vincere con messaggi che farebbero impallidire Lellone e Andre11.
Chapeau.
-
jjredick
io farei 7mila, ma che minchia dici? 
ho scritto 7-8 post per gioco odiando i celtics, se poi vuoi negare della fortuna nella run per il titolo (tutti gli avversari azzopati) non lo chiamerei blob ma un'altra cosa
ho scritto 7-8 post per gioco odiando i celtics, se poi vuoi negare della fortuna nella run per il titolo (tutti gli avversari azzopati) non lo chiamerei blob ma un'altra cosa
- The Truth 34
- Contatta:
Diciamo che non ti sta simpatico neanche Tatum.
-
Encolpio
Eh?!The Truth 34 ha scritto: ↑07/07/2024, 13:46Ahahah ma quando mai, cazzeggiavo con Gugo che scrive solo quando deve incensare un europeo. Mai una parola dopo G1, G2, G3 e G5. Il 16 giugno però dopo G4 c'è un commento, casualmente dopo W. Oggi parla di pettinata da.. Giannis, quindi europeo. Solo per quello... fosse come dici, ci sarebbero un centinaio di blob a jj e Cima ma non mi pare ci sianoBeppeRappa ha scritto: ↑07/07/2024, 12:06 Grande Truth che riscrive il concetto di non saper vincere con messaggi che farebbero impallidire Lellone e Andre11.
Chapeau.![]()
Ma se le uniche discussione che ho avuto con te sono state per Mitchell!
- The Truth 34
- Contatta:
Non mi sono spiegato bene. Era una battuta a te dato che ultimamente hai scritto nel topic solo quando ci sono di mezzo Fiba o se a pettinare è lui.. o altri Fiba... 
- BeppeRappa
La speranza è l'ultima a morire, non mollare Andre... Che lo spirito di DominAyton sia con te.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- The Truth 34
- Contatta:
Stanotte c'era solo una gara e ho dato un'occhiata... Luka palla in mano è veramente un mostro. Ma ho visto delle difese (tralasciando l'ultima sul canestro di Collins, può capitare l'errore di comunicazione) preoccupanti. Non tanto per le cagate in sé che continua a fare, ma proprio per l'atteggiamento che ha. Porta ad uno scazzo collettivo che sta diventando un fardello non da poco per questa squadra. Il reparto esterni difensivamente non è sostenibile così.