Draft 2012
- bahiablanca
Re: Draft 2012
Mamma mia che draft!
Solo a me piace Drummond ?
Davis numero 1 al 100%.
Solo a me piace Drummond ?
Davis numero 1 al 100%.
- LuluLove69
[quote="bahiablanca"]Solo a me piace Drummond ?[quote]
non lo so, ma so che puoi fare richiesta per il cambio del nick:
gianni morandi
non lo so, ma so che puoi fare richiesta per il cambio del nick:
gianni morandi
- David Ginola 14
Ma Rivers è sicuro che esca...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- IsaiaPanduri
- Contatta:
cululove, ho il sospetto che Drummond sia l'uomo giusto per noi 
e al secondo giro esigo Bernard James, ha l'animo del Pistone
e al secondo giro esigo Bernard James, ha l'animo del Pistone
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Rev
a me (parlo da profano lurkatore di video youtube e highlights) barnes ricorda troppo marvin williams...il che non è per nulla buono...
sono segretamente innamorato pure io di MKG comunque
sono segretamente innamorato pure io di MKG comunque
- torre
Lamb negli ultimi 2 mesi mi sa che ha perso parecchie posizioni, a meno che ora non faccia un gran torneo ncaa.
Occhio a Damien Lillard, che per essere forte è veramente forte. Il problema è chi ha bisogno di un tipo di giocatore del genere, alla Jamaal Crawford o Mo Williams per intenderci. Ma se va bene questo è un nuovo Steph Curry.
E se si dichiara anche Moe Harkless è uno che in prospettiva può diventare veramente buonissimo.
Occhio a Damien Lillard, che per essere forte è veramente forte. Il problema è chi ha bisogno di un tipo di giocatore del genere, alla Jamaal Crawford o Mo Williams per intenderci. Ma se va bene questo è un nuovo Steph Curry.
E se si dichiara anche Moe Harkless è uno che in prospettiva può diventare veramente buonissimo.
- pollister
damien lillard se è quel tipo di giocatore è fatto col sarto per minnesota
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- torre
A me piace tantissimo, però mi rendo conto se non c'è la situazione giusta è difficile farlo giocare.pollister ha scritto:damien lillard se è quel tipo di giocatore è fatto col sarto per minnesota
- David Ginola 14
David Ginola 14 ha scritto:Ma Rivers è sicuro che esca...?
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- pollister
se è un prototipo di curry a minny potrebbe essere illegale, non lo conosco per niente, devo approfondiretorre ha scritto:A me piace tantissimo, però mi rendo conto se non c'è la situazione giusta è difficile farlo giocare.pollister ha scritto:damien lillard se è quel tipo di giocatore è fatto col sarto per minnesota
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
No anzi, secondo me rimane un altro anno. Fra l'altro sarebbe una scelta intelligente, con un anno di maturazione in più e un draft meno profondo di questo imho può diventare abbastanza facilmente una delle prime 10 scelte nel 2013.David Ginola 14 ha scritto:David Ginola 14 ha scritto:Ma Rivers è sicuro che esca...?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- David Ginola 14
Grazie...El Don ha scritto:No anzi, secondo me rimane un altro anno. Fra l'altro sarebbe una scelta intelligente, con un anno di maturazione in più e un draft meno profondo di questo imho può diventare abbastanza facilmente una delle prime 10 scelte nel 2013.David Ginola 14 ha scritto:David Ginola 14 ha scritto:Ma Rivers è sicuro che esca...?
- David Ginola 14
Fosse come Curry non farebbe schifo nemmeno da noi...pollister ha scritto:se è un prototipo di curry a minny potrebbe essere illegale, non lo conosco per niente, devo approfondiretorre ha scritto:A me piace tantissimo, però mi rendo conto se non c'è la situazione giusta è difficile farlo giocare.pollister ha scritto:damien lillard se è quel tipo di giocatore è fatto col sarto per minnesota
- IsaiaPanduri
- Contatta:
continuo a ritenere Barnes un buonissimo giocatore, non una star.
non necessariamente un male, ma imho un pelo overrated.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- torre
Magari più un Mo Williams o Jamal Crawford. Rispetto a Curry più penetratore (anche se pure da fuori tira con percentali ottime), peggior ball handling, peggiore come passatore (però bravo nel penetra e scarica). Più piccolo ma con fisico più compatto, volendo può essere un difensore un pelo più decente.pollister ha scritto:se è un prototipo di curry a minny potrebbe essere illegale, non lo conosco per niente, devo approfondiretorre ha scritto:A me piace tantissimo, però mi rendo conto se non c'è la situazione giusta è difficile farlo giocare.pollister ha scritto:damien lillard se è quel tipo di giocatore è fatto col sarto per minnesota
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Stasera ha fatto i bambini coi baffi però (o perlomeno da quando ho iniziato a vederla ioIsaiaPanduri ha scritto:continuo a ritenere Barnes un buonissimo giocatore, non una star.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
dfavors
nbadraft.net ha aggiornato il mock..
http://nbadraft.net/2012mock_draft
Lamb sale alla 3, Robinson dalla 4 va alla... 10
Sullinger sale alla 5, sale anche Perry Jones alla 12..
http://nbadraft.net/2012mock_draft
Lamb sale alla 3, Robinson dalla 4 va alla... 10
- LuluLove69
drummon resta misteriosamente alla 2