Team USA
-
Rasheed
Re: Team USA
recentemente ho visto un fortissimo "giocatore di pallacanestro USA"
avevo tempo da perdere
peccato sia 2 metri (forse), non salti la gazzetta dello sport, pesi 160 chili e non sia per niente futuribile
ma wow...si mette nel culo quasi tutti quelli della lista per come "gioca a pallacanestro"
è il post mancino di NC State...non so il nome
avevo tempo da perdere
peccato sia 2 metri (forse), non salti la gazzetta dello sport, pesi 160 chili e non sia per niente futuribile
ma wow...si mette nel culo quasi tutti quelli della lista per come "gioca a pallacanestro"
è il post mancino di NC State...non so il nome
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Dj Burns.
Finito anche nel mirino degli scout NFL
Finito anche nel mirino degli scout NFL
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
LeBron James
Steph Curry
Kevin Durant
Jayson Tatum
Joel Embiid
Devin Booker
Tyrese Haliburton
Anthony Edwards
Jrue Holiday
Bam Adebayo
Anthony Davis
Khawi Leonard
Steph Curry
Kevin Durant
Jayson Tatum
Joel Embiid
Devin Booker
Tyrese Haliburton
Anthony Edwards
Jrue Holiday
Bam Adebayo
Anthony Davis
Khawi Leonard
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
small baller 99
Team USA è arrivato ieri negli Emirati Arabi uniti.
Preoccupa solo il polpaccio di Durant?
Direi di no, visto che nella prima amichevole di Las Vegas contro team Canada, si è visto un attacco ricco di -comprensibili- palle perse ma anche di scarso gioco di squadra...
Inoltre, il quintetto di partenza con Curry, Lebron ed un "macchinoso" Embiid è sbilanciato difensivamente...
Molto meglio la seconda unità con Tatum, Adebayo e Davis...
Vedremo quanto ci metterà (presumo parecchio) il capo-allenatore a panchinare il centro dei Sixers in favore di Anthony Davis...
Preoccupa solo il polpaccio di Durant?
Direi di no, visto che nella prima amichevole di Las Vegas contro team Canada, si è visto un attacco ricco di -comprensibili- palle perse ma anche di scarso gioco di squadra...
Inoltre, il quintetto di partenza con Curry, Lebron ed un "macchinoso" Embiid è sbilanciato difensivamente...
Molto meglio la seconda unità con Tatum, Adebayo e Davis...
Vedremo quanto ci metterà (presumo parecchio) il capo-allenatore a panchinare il centro dei Sixers in favore di Anthony Davis...
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
useranno un - finto - infortunio
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
jjredick
poche cose sono fastidiose come vedere una squadra che ha in campo lebron e embiid insieme
-
small baller 99
Gli Stati Uniti continuano a macinare vittorie...
Il gioco di squadra, continua però a latitare.
Vincono grazie al talento ed...All'abuso del tiro da tre!
Da segnalare che la difesa è SEMPRE al meglio con Davis da centro ed...Embiid in panca.
Curry finalmente è stato coinvolto offensivamente con continuità, sempre fuori Durant.
Lebron gigioneggia per ora...
Serbia alla seconda del back-to-back e...
Senza Bogdanovic e Milutinov, per cui...
Da segnalare che la difesa è SEMPRE al meglio con Davis da centro ed...Embiid in panca.
Curry finalmente è stato coinvolto offensivamente con continuità, sempre fuori Durant.
- Rush
Ho visto 2 minuti e per un attimo ho pensato che per la Serbia stesse giocando Jack Shuttlesworth, poi mi sono accorto che era Micic.
Perchè tanto odio?
- seanma
io non ci capisco niente ma embiid mi sembra dannoso in questo 'sistema' di gioco. Cmq sono molto brutti da vedere
- boole
Le partite le vinceranno Davis e Adebayo, che in coppia sono ingiocabili in difesa. Embiid verrà buono per far spendere un paio di falli a Gobertsmall baller 99 ha scritto: ↑18/07/2024, 0:42 Gli Stati Uniti continuano a macinare vittorie...
Girone ridicolo che non aiuterà. Serbia senza star power (Jokic, Micic e mestieranti) che non sarà un ostacolo
- seanma
sud sudan a 8 secondi dall'impresa
sufficienza irritante, anche perchè - a naso - i biglietti alla partita di stasera non venivano a poco....
cmq sono inguardabili. li definirei proprio noiosi.
sufficienza irritante, anche perchè - a naso - i biglietti alla partita di stasera non venivano a poco....
cmq sono inguardabili. li definirei proprio noiosi.
-
Encolpio
Fra i mestieranti ci sarebbero anche Bogdanovic e Jovic? Lo star powerboole ha scritto: ↑20/07/2024, 22:02Le partite le vinceranno Davis e Adebayo, che in coppia sono ingiocabili in difesa. Embiid verrà buono per far spendere un paio di falli a Gobertsmall baller 99 ha scritto: ↑18/07/2024, 0:42 Gli Stati Uniti continuano a macinare vittorie...
Girone ridicolo che non aiuterà. Serbia senza star power (Jokic, Micic e mestieranti) che non sarà un ostacolo
- boole
Bogdanovic credevo fosse out, invece era out solo per l'amichevole. Ovviamente gli cambia la squadra
Jovic invece è out
Jovic invece è out
- The Truth 34
- Contatta:
Certo che Embiid senza una caterva di fischi a favore fa molta meno paura. Con Davis e Adebayo giocano molto meglio
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- seanma
davis in particolare mi è sembrato devastante
-
Encolpio
- boole
Mi fidavo di sportando che lo dava out, colpa mia
-
small baller 99
Siamo alle solite...
Le tre sole settimane di preparazione minano decisamente la chimica della squadra, specie in attacco...
Per scrivere un pò di banalità: hanno più talento rispetto all'anno passato, il polpaccio di Kevin Durant starebbe meglio, il capo-allenatore è sempre lo stesso! ( Spoelstra e Lue molto defilati...)
L'impressione netta è che qualora decidessero di difendere sul serio, l'oro sarebbe li da prendere senza troppi sforzi...
Detto questo, non credo che si danneranno l'anima più di tanto, di conseguenza...
A LATERE; da notare come troppi tra i protagonisti principali si prendano gli STESSI tiri -a livello di scarsa qualità- che tentano con le squadre di club... Ignorando il fatto che qui di talento in teoria, e non solo, ce ne sarebbe in esubero...
Vedremo se tra due/tre settimane oltre a coach Kerr pagherà anche mister Grant Hill...
Le tre sole settimane di preparazione minano decisamente la chimica della squadra, specie in attacco...
Per scrivere un pò di banalità: hanno più talento rispetto all'anno passato, il polpaccio di Kevin Durant starebbe meglio, il capo-allenatore è sempre lo stesso! ( Spoelstra e Lue molto defilati...)
L'impressione netta è che qualora decidessero di difendere sul serio, l'oro sarebbe li da prendere senza troppi sforzi...
Detto questo, non credo che si danneranno l'anima più di tanto, di conseguenza...
A LATERE; da notare come troppi tra i protagonisti principali si prendano gli STESSI tiri -a livello di scarsa qualità- che tentano con le squadre di club... Ignorando il fatto che qui di talento in teoria, e non solo, ce ne sarebbe in esubero...
Vedremo se tra due/tre settimane oltre a coach Kerr pagherà anche mister Grant Hill...
- seanma
non ho capito
pagherà in che senso?
devono vincere di 40 affinché non venga esonerato? giuro che non ho capito
pagherà in che senso?
devono vincere di 40 affinché non venga esonerato? giuro che non ho capito
-
small baller 99
Molto semplice; devono pagare entrambi per lo scarso prodotto mandato in campo ai mondiali ed eventualmente -si rischia sul serio- nelle prossime settimane.
Per essere ancora più espliciti, non si nota la "mano" del coaching staff e non si capiscono alcune mosse del dirigente capo, una tra tutte;
Perchè naturalizzare l'indolente Embiid quando hai già Davis/Adebayo?
Ed inoltre, se hai Lebron/Durant, perchè aggiungere anche Booker ed Edwards (ossia altri realizzatori)?
Sembrava meglio assemblata la squadra di Atene 2004, ed ho detto tutto...
Per essere ancora più espliciti, non si nota la "mano" del coaching staff e non si capiscono alcune mosse del dirigente capo, una tra tutte;
Perchè naturalizzare l'indolente Embiid quando hai già Davis/Adebayo?
Ed inoltre, se hai Lebron/Durant, perchè aggiungere anche Booker ed Edwards (ossia altri realizzatori)?
Sembrava meglio assemblata la squadra di Atene 2004, ed ho detto tutto...