Politically correct
-
Rasheed
Re: Politically correct
chiunque capisca qualcosa Vincenzo sa benissimo che è in corso una battaglia di civiltà...
nel mondo esistono persone, movimenti politici, in alcuni casi partiti ben identificati...che combattono questa battaglia di civiltà...
ora...se in nome del potere...e di qualche leggicchia che ci piace...alcune persone che hanno a cuore questi temi...stanno abdicando consegnando il potere a gente che porta acqua con le orecchie a chi...come Macron e i Democratici americani...sta contribuendo a distruggere una civiltà...
mi fa più schifo di chi mette in scena le carnevalate...
esempio banale...lasciamo stare l'Italia,che è in una situazione drammatica
in Spagna,se credi a certi valori,voti Vox...invece,anche alle ultime elezioni,centinaia di migliaia di persone di una certa parrocchia...hanno spostato il voto ai popolari...
i Popolari che sono appunto quelli che poi leccano il culo ai Macron e Von Der Layen...consegnandogli il potere per certe merdate...
ora...questa gente,un giorno,non dovrà lamentarsi di un cazzo...ma veramente di un cazzo...
stare MUTA...e subire,passivamente,quello che loro stessi hanno voluto votando certa merda
nel mondo esistono persone, movimenti politici, in alcuni casi partiti ben identificati...che combattono questa battaglia di civiltà...
ora...se in nome del potere...e di qualche leggicchia che ci piace...alcune persone che hanno a cuore questi temi...stanno abdicando consegnando il potere a gente che porta acqua con le orecchie a chi...come Macron e i Democratici americani...sta contribuendo a distruggere una civiltà...
in Spagna,se credi a certi valori,voti Vox...invece,anche alle ultime elezioni,centinaia di migliaia di persone di una certa parrocchia...hanno spostato il voto ai popolari...
i Popolari che sono appunto quelli che poi leccano il culo ai Macron e Von Der Layen...consegnandogli il potere per certe merdate...
ora...questa gente,un giorno,non dovrà lamentarsi di un cazzo...ma veramente di un cazzo...
stare MUTA...e subire,passivamente,quello che loro stessi hanno voluto votando certa merda
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Ma non c'è dubbio su chi sia peggio, e che si resistera' fino alla fine.Rasheed ha scritto: ↑28/07/2024, 12:55 la domanda che ti faccio è un'altra...
chi detterà legge...chiunque sia (io spero ancora che l'influenza di chi invece difende certi valori diventi molto forte in Europa)...è perchè le tradizioni e i valori non li ha barattati per carnevalate, carri del cazzo, gente mezza nuda, obese che rotolano in salita, altro...
ora...cosa è peggio...
chi detterà legge...o chi ha abdicato a certi valori spianando la strada?
Dovesse andare male, ridero' più io che loro, che poi è il paradosso
-
Vincenzo2
Aggiungi razzista islamofobico e body shamingEncolpio ha scritto: ↑28/07/2024, 13:09 Si potrebbe sommergerli di pernacchie se questi non avessero vampirizzato i bambini. Nell'ultima cena queer si nota una bambina. I bambini crescono pensando che tutto ciò sia divertente e vengono avvelenati per sempre.
P.s. Chi ha interpretato Gesù è una obesa lesbica ebrea aschenazita di origine marocchina. Se la piglio per il culo sono grassofobico e antisemita?
-
Rasheed
Tanto per dire...
in USA la gente che pensa certe cose...che si riconosce in un certo mondo...ha detto "no" e li ha mandati a fare in culo...
si va a sbattere con Donald...fino alla fine...e ci hanno provato Vincenzo...ma non la propaganda di sinistra di merda...che conosci e non va citata in ogni post...
ci hanno provato da destra (presunta)...la merda che prova da 8 anni a mettere in scena il partito repubblicano tradizionale...i Bush, i Romney, i McCain finchè era in vita, ecc.,ecc...è una roba vergognosa...
la gente che vota Repubblicano...evidentemente molto migliore della gentarella che vota destra in Europa...li ha mandati a fare in culo...
qua si vota Trump e quelli che appoggiano Trump...
e se Trump non ti va bene,vai a fare in culo tu,la tua ambizione politica e il tuo culo (cfr. giravolta totale di Vance nel giro di 3 anni)
in USA la gente che pensa certe cose...che si riconosce in un certo mondo...ha detto "no" e li ha mandati a fare in culo...
si va a sbattere con Donald...fino alla fine...e ci hanno provato Vincenzo...ma non la propaganda di sinistra di merda...che conosci e non va citata in ogni post...
ci hanno provato da destra (presunta)...la merda che prova da 8 anni a mettere in scena il partito repubblicano tradizionale...i Bush, i Romney, i McCain finchè era in vita, ecc.,ecc...è una roba vergognosa...
la gente che vota Repubblicano...evidentemente molto migliore della gentarella che vota destra in Europa...li ha mandati a fare in culo...
qua si vota Trump e quelli che appoggiano Trump...
e se Trump non ti va bene,vai a fare in culo tu,la tua ambizione politica e il tuo culo (cfr. giravolta totale di Vance nel giro di 3 anni)
-
Vincenzo2
Vero, cosa che si e' vista anche alle ultime elezioni in Francia, motivo per cui alla fine si meritano questa merda
- ElGatoPrandia
Ma può essere solo una questione politica?Rasheed ha scritto: ↑28/07/2024, 13:13 chiunque capisca qualcosa Vincenzo sa benissimo che è in corso una battaglia di civiltà...
Chiaramente no…
…sarebbe interessante leggere qualche trattato di sociologia per vedere cosa suggerisce…
E comunque, dopo aver sentito anche gli ultimi interventi di Trump (quelli sui fondi alle scuole), siamo veramente nelle sue mani…l’ultimo baluardo
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Rasheed
ma come fa a non essere una questione politica CAZZAROLA?
non sono più maggioranza all'Europarlamento queste merde...si reggono con i voti di 3 partiti che si definiscono a tradizione cristiana (uno ce l'ha anche nel nome Cristo...per cosa sta la C di CDU, per stocazzo?°) e varano merdate che uccidono le tradizioni di un continente con l'appoggio di 'sti stronzi che per stare abbarbicati a quelle poltrone di merda danno aria ai Macron di 'sto mondo
CDU, Popolari spagnoli e Forza Italia in questo momento solo IL male
Forza Italia ha già gettato la maschera dicendo sostanzialmente che voterà futuro governo PD a larga maggioranza
non sono più maggioranza all'Europarlamento queste merde...si reggono con i voti di 3 partiti che si definiscono a tradizione cristiana (uno ce l'ha anche nel nome Cristo...per cosa sta la C di CDU, per stocazzo?°) e varano merdate che uccidono le tradizioni di un continente con l'appoggio di 'sti stronzi che per stare abbarbicati a quelle poltrone di merda danno aria ai Macron di 'sto mondo
Forza Italia ha già gettato la maschera dicendo sostanzialmente che voterà futuro governo PD a larga maggioranza
- ElGatoPrandia
Non può essere SOLO una questione politica ho scritto…Rasheed ha scritto: ↑28/07/2024, 16:51 ma come fa a non essere una questione politica CAZZAROLA?
-
Encolpio
-
Rasheed
E' chiaro che non lo sia...
come scritto è una battaglia di civiltà ormai
ma qualcuno che difenda certe istanze,serve...altrimenti la battaglia a livello mediatico è persa
adesso non credo di scoprire l'acqua calda...se dico che a certe istanze è più sensibile l'elettorato di destra...
che continua a portare voti a dei partiti di merda...che si presentano come difensori delle tradizioni e poi fanno i servi scemi dei Macron e di tutta quell'accozzaglia che ha dietro che propaganda questa merda...
mi sembra di capire che ormai questa gente rasenti l'imbecillità...
votare i popolari...e di conseguenza Von der Pippen e Macron...è un suicidio non assistito ma più o meno consapevole...
come scritto sopra,poi non si lamentassero...
ribadisco che tengo fuori dal discorso,ormai,il drammatico caso italiano...
perchè il "partito popolare italiano" è il partito degli eredi di un'azienda...che a differenza del cazzutissimo padre...che finchè è stato lucido con 'sti stronzi ci ha fatto a cazzotti fin quando non l'hanno disarcionato con una porcheria inenarrabile...non vogliono cazzi coi poteri forti e sono disposti a piegarsi a 90 gradi...anzi,hanno cominciato a farlo...
ma Spagna,Germania...persino Grecia...questi tengono in vita quella roba è...
- ElGatoPrandia
GiustoRasheed ha scritto: ↑28/07/2024, 21:13E' chiaro che non lo sia...
come scritto è una battaglia di civiltà ormai
ma qualcuno che difenda certe istanze,serve...altrimenti la battaglia a livello mediatico è persa
adesso non credo di scoprire l'acqua calda...se dico che a certe istanze è più sensibile l'elettorato di destra...
che continua a portare voti a dei partiti di merda...che si presentano come difensori delle tradizioni e poi fanno i servi scemi dei Macron e di tutta quell'accozzaglia che ha dietro che propaganda questa merda...
mi sembra di capire che ormai questa gente rasenti l'imbecillità...
votare i popolari...e di conseguenza Von der Pippen e Macron...è un suicidio non assistito ma più o meno consapevole...
come scritto sopra,poi non si lamentassero...
ribadisco che tengo fuori dal discorso,ormai,il drammatico caso italiano...
perchè il "partito popolare italiano" è il partito degli eredi di un'azienda...che a differenza del cazzutissimo padre...che finchè è stato lucido con 'sti stronzi ci ha fatto a cazzotti fin quando non l'hanno disarcionato con una porcheria inenarrabile...non vogliono cazzi coi poteri forti e sono disposti a piegarsi a 90 gradi...anzi,hanno cominciato a farlo...
ma Spagna,Germania...persino Grecia...questi tengono in vita quella roba è...
Battaglia di civiltà mi piace molto…la deriva sociale di questa civiltà da cosa è dovuta, da dove nasce, quando nasce?
Premetto poi che io non ho più grosse speranze di vedere il corso della storia cambiare…le nuove generazioni sono drammatiche
Davvero trump, ribadisco, ultimo baluardo
-
Rasheed
Vincenzo ha argomentato molto bene...
hanno costruito una società in cui nessuno avrà niente...in cui la gente dovrà accontentarsi di poco...di vedere distrutta la possibilità di avere,per i propri figli (chi ne fa) una vita migliore dei padri...di avere salari all'altezza...lavori stabili...possibilità di scelta...
per attuare queste merdate...devi dividere il popolo...a livello economico,persino quegli imbecilli che stavano in piazza a Parigi...o i minorati mentali che citiamo spesso con Augusto,col contrattino da 2 lire a tempo indeterminato,i post di Iacoboni in firma e i selfie a NY...prima o poi si romperebbero il cazzo...
non c'è cosa migliore che questi temi per spaccare la società...
è stato un lavoro certosino,enorme...ci hanno messo anni...adesso se provi ad azzardarti a dire che nella cerimonia olimpica avresti preferito una bella figa alla Drag Queen obesa che fa la DJ...sei una merda umana...
guarda che devi essere bravo eh...io ho grossa stima per questi geni del male della propaganda
hanno costruito una società in cui nessuno avrà niente...in cui la gente dovrà accontentarsi di poco...di vedere distrutta la possibilità di avere,per i propri figli (chi ne fa) una vita migliore dei padri...di avere salari all'altezza...lavori stabili...possibilità di scelta...
per attuare queste merdate...devi dividere il popolo...a livello economico,persino quegli imbecilli che stavano in piazza a Parigi...o i minorati mentali che citiamo spesso con Augusto,col contrattino da 2 lire a tempo indeterminato,i post di Iacoboni in firma e i selfie a NY...prima o poi si romperebbero il cazzo...
non c'è cosa migliore che questi temi per spaccare la società...
è stato un lavoro certosino,enorme...ci hanno messo anni...adesso se provi ad azzardarti a dire che nella cerimonia olimpica avresti preferito una bella figa alla Drag Queen obesa che fa la DJ...sei una merda umana...
guarda che devi essere bravo eh...io ho grossa stima per questi geni del male della propaganda
-
Encolpio
Io manco quello. Hanno usato meccanismi basici della psicologia delle masse. Ripetere una cosa ossessivamente, anche assurda, fino a quando non diventa vera, finestre di Overton, proiezione, criminalizzazione del dissenso, etc. Non sono dovuti andare per il sottile. Infatti alla minima frizione con la ragione crolla tutto: pandemia, inclusione, crisi climatica, gender, etc. Solo che hanno un tale dominio militare sull'informazione, che per uno che capisce e si sposta, ce ne sono 9 che sotto al bombardamento ci rimangono. Ma non vedete che c'è ancora gente tipo il Gallo - quindi uno che ha studiato - che pensa di prendere per il culo un altro per "scie chimiche" e "sbarco sulla luna"?!? E fuori di qui c'è chi ti dà ancora del no-vax o del putiniano come se il coglione fossi tu!
Oggi soltanto un rincoglionito integrale non metterebbe tutto in discussione. E i rincoglioni integrali sono 9 su 10. Hanno solo fatto i conti.
-
Rasheed
Io non ho stima dei mezzi...
ma del fatto che siano riusciti a costruire un sistema del genere,teorizzandolo prima degli altri...
cazzarola...hanno assuefatto le menti delle persone al fatto che oggi non ci siano soldi per fare figli (con tutto quello che ne consegue per gli altri temi) ma i pochi spiccioli che hai tu debba spenderli in auto green da prendere in comode rate per salvare il pianeta o andando a foraggiare altre stronzate...quindi producendo comunque profitto per chi di dovere
secondo me teorizzare 'sta roba...non è banale
ma del fatto che siano riusciti a costruire un sistema del genere,teorizzandolo prima degli altri...
cazzarola...hanno assuefatto le menti delle persone al fatto che oggi non ci siano soldi per fare figli (con tutto quello che ne consegue per gli altri temi) ma i pochi spiccioli che hai tu debba spenderli in auto green da prendere in comode rate per salvare il pianeta o andando a foraggiare altre stronzate...quindi producendo comunque profitto per chi di dovere
secondo me teorizzare 'sta roba...non è banale
-
Encolpio
Sono io che sopravvalutavo la gente. Perché "salvare il pianeta" è locuzione che, pensavo, avrebbe fatto ridere finanche un bambino ritardato. E invece è risultata credibile e creduta...
- ElGatoPrandia
https://x.com/sconnesso_/status/1817876 ... 56832?s=46
Un giudizio su Vannacci e uno sui giornalisti de LA7?
Un giudizio su Vannacci e uno sui giornalisti de LA7?
-
Rasheed
Giornalisti di La7
A parte l'insopportabile romanesco
Ma proprio scarsi dialetticamente
Incartati da uno che faceva altro
Scarsi proprio a livello professionale
A parte l'insopportabile romanesco
Ma proprio scarsi dialetticamente
Incartati da uno che faceva altro
Scarsi proprio a livello professionale
-
Andrea il Vecchio
Sul "non può essere solo una questione politica" del Gato e la "guerra di civiltà" di Rascio mi inserisco con una analisi antropologica (alla cazzo)
La questione religiosa negli Stati Uniti (ad esempio... ma in realtà in gran parte del mondo) ha socialmente influenzato la politica da illo tempore
Le litanie che noi qui riportiamo come "sentito dire" (ortodossi, ebrei, cattolici, protestanti... spesso identificati con etnie ben precise e precise fonti di voto) nn hanno mai attecchito perchè siam sempre stati in una sorta di dittatura (abbiamo il Papa in casa, ci mancherebbe)
Altri han sviluppato anticorpi
Noi della bassa Europa, no
E' stato facile, quindi, per gli agitatori di pensieri far passare il concetto che "porgi l'altra guancia" fosse la cosa più normale da fare.
Da lì è partito il tutto. E la politica se ne è impadronita
(parlo di quella marcia, quella che intende Rascio)
E sono stati talmente bravi da esportarla da questo misero bacino di piccoli popoli europei verso tutta quella parte di globo che riescono ad influenzare (in realtà, se gli USA reggono, è una percentuale risibile in termini di vite umane)
Perchè alla fine, per le menti semplici, è molto facile spostare tutto su un destra/sinistra... dalla politica, alla religione, all'orientamento sessuale, alla "emergenza" climatica
Destra/sinistra che nn esistono più
La questione religiosa negli Stati Uniti (ad esempio... ma in realtà in gran parte del mondo) ha socialmente influenzato la politica da illo tempore
Le litanie che noi qui riportiamo come "sentito dire" (ortodossi, ebrei, cattolici, protestanti... spesso identificati con etnie ben precise e precise fonti di voto) nn hanno mai attecchito perchè siam sempre stati in una sorta di dittatura (abbiamo il Papa in casa, ci mancherebbe)
Altri han sviluppato anticorpi
Noi della bassa Europa, no
E' stato facile, quindi, per gli agitatori di pensieri far passare il concetto che "porgi l'altra guancia" fosse la cosa più normale da fare.
Da lì è partito il tutto. E la politica se ne è impadronita
(parlo di quella marcia, quella che intende Rascio)
E sono stati talmente bravi da esportarla da questo misero bacino di piccoli popoli europei verso tutta quella parte di globo che riescono ad influenzare (in realtà, se gli USA reggono, è una percentuale risibile in termini di vite umane)
Perchè alla fine, per le menti semplici, è molto facile spostare tutto su un destra/sinistra... dalla politica, alla religione, all'orientamento sessuale, alla "emergenza" climatica
Destra/sinistra che nn esistono più
- ElGatoPrandia
Li stai trattando troppo bene secondo me…
…su vannacci attendo che tiri fuori sostanza
-
Vincenzo2
Non so se questo è il topic giusto, salendo dal mare prima di andare a casa mi sono fermato sul lido a fare la doccia dove stranamente c'erano 4 -5 ragazzi in attesa, sotto la doccia una ragazza con un gran fisico, praticamente nuda che si sciacquava, avrà avuto credo 16 - 20 anni.
A fianco a lei sotto l'altra doccia un uomo che poi si capisce essere il padre. Arriva pure il fidanzatino che le da un bacetto e va via, tutti indifferenti ai 4-5 (giustamente) allupati che attendono ad un metro di distanza con gli occhi fuori dalle orbite.
Da padre sono rimasto perplesso, ma anche da fidanzato.
A fianco a lei sotto l'altra doccia un uomo che poi si capisce essere il padre. Arriva pure il fidanzatino che le da un bacetto e va via, tutti indifferenti ai 4-5 (giustamente) allupati che attendono ad un metro di distanza con gli occhi fuori dalle orbite.
Da padre sono rimasto perplesso, ma anche da fidanzato.