Politically correct
-
lazyboy
Re: Politically correct
È questo il problema. Se guardi gli organi esterni o i geni o i livelli di testosterone...
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
ti ringrazio per l'insulto velato, ma preferirei essere accostato a delacroix
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- seanma
non lo metto in dubbio, ma mi limitavo a reagire al vs. bullismo
- Play di Gemini
Imperturbabile
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Ci mancavano le minchiate di Fiona May, giustamente siamo razzisti lei lo sa, è stata emarginata. Poi nel calcio non abbiamo neri mica come Francia ed Inghilterra, che mica sono potenze coloniali.
Che ignoranza e che tristezza. Ma la colpa più grande è sempre della stampa
Che ignoranza e che tristezza. Ma la colpa più grande è sempre della stampa
-
Encolpio
Ieri ho letto un messaggio, serio, dopo la partita USA-Serbia. Te lo traduco dall'inglese, perché era in inglese: "bella partita, dominata dalla Serbia per larghi tratti. Alla fine, giusta la vittoria americana perché nella squadra europea c'era una preoccupante assenza di diversità".
Ma come?!? Gli altri non erano tutti negri?!
Ma come?!? Gli altri non erano tutti negri?!
-
jjredick
Booker e Tatum sono scoloriti
- seanma
guarda, a leggere i messaggi del 'sommo dirigente' (purtroppo, temo, vecchio non solo nel nick) tutto resto tranne che imperturbabile.
e sbaglio.
ma d'altronde, come sempre, vincono loro, gli impuniti da una vita.
-
Vincenzo2
Che non sai mai se ridere o piangere.Encolpio ha scritto: ↑09/08/2024, 12:15 Ieri ho letto un messaggio, serio, dopo la partita USA-Serbia. Te lo traduco dall'inglese, perché era in inglese: "bella partita, dominata dalla Serbia per larghi tratti. Alla fine, giusta la vittoria americana perché nella squadra europea c'era una preoccupante assenza di diversità".
Ma come?!? Gli altri non erano tutti negri?!![]()
E comunque è nero perfino White. Appropriazione culturale
-
Rasheed
il discorso più generale...
è che i ragazzini poveretti plagiati dalla propaganda oggi postano festanti sui social...
c'è un martellamento pazzesco....che fa veramente male..
è che i ragazzini poveretti plagiati dalla propaganda oggi postano festanti sui social...
c'è un martellamento pazzesco....che fa veramente male..
-
Vincenzo2
-
Encolpio
Vincenzo2 ha scritto: ↑09/08/2024, 13:30Che non sai mai se ridere o piangere.Encolpio ha scritto: ↑09/08/2024, 12:15 Ieri ho letto un messaggio, serio, dopo la partita USA-Serbia. Te lo traduco dall'inglese, perché era in inglese: "bella partita, dominata dalla Serbia per larghi tratti. Alla fine, giusta la vittoria americana perché nella squadra europea c'era una preoccupante assenza di diversità".
E comunque è nero perfino White. Appropriazione culturale
- seanma
ma tu sei fulminato
male a chi???
ai bianchi privilegiati costretti a mettere in discussione la propria visione del mondo?
- Play di Gemini
Integerrimo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Encolpio
Sion, perdonami: ma Soros, Gates, Fink, Schwarzman, Cook, Stern, Draghi, Macron, Von der Leyen, Zuckerberg, Page, Besos, Bourla, Schwab etc., lo sai che sono bianchi privilegiati, sì? Forse ancor più di Rasheed!
-
Rasheed
guarda io sarà fulminato...
ma tu mi sembri poco intelligente (al solito)
cioè secondo te io "metto in discussione" la mia visione del mondo per andare dietro a gente che se si sommano fra loro non fanno il mio Q.I.?
ma poi "bianco privilegiato" de che?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ma chi l'ha scritto?Encolpio ha scritto: ↑09/08/2024, 12:15 Ieri ho letto un messaggio, serio, dopo la partita USA-Serbia. Te lo traduco dall'inglese, perché era in inglese: "bella partita, dominata dalla Serbia per larghi tratti. Alla fine, giusta la vittoria americana perché nella squadra europea c'era una preoccupante assenza di diversità".
e comunque l'allenatore degli USA era bianco, se la Serbia fosse stata allenata da Mike Brown sarebbe andato bene
Benim adım Ebruli.
-
Encolpio
Boh, un tizio sotto un video. E ha preso anche dei pugni di pollice! 
-
Andrea il Vecchio
Sei privilegiato dalla vita
Per questo lui odia
Magari nella prossima sarà più fortunato
Impunito pure te
-
Vincenzo2
Ragazzi, stamattina alla casa a mare di mia suocera, nella mia stanza, ho trovato un libro " il viaggio dell'eroina" . Reduce da BReaking Bad ho immaginato qualcosa di interessante, aperto, ecco qualche capitolo
"Il mito dell'amore romantico"
" mettere in guardia il patriarcato"
"Il mito della dipendenza"
"Il mito dell"inferiorita' femminile"
" il femminile come forza creatrice"
La cosa più inquietante è che è tutto sottolineato
Questa me la devo giocare bene, appena scopro a quale delle mie cognate appartiene.
"Il mito dell'amore romantico"
" mettere in guardia il patriarcato"
"Il mito della dipendenza"
"Il mito dell"inferiorita' femminile"
" il femminile come forza creatrice"
La cosa più inquietante è che è tutto sottolineato
Questa me la devo giocare bene, appena scopro a quale delle mie cognate appartiene.