Questi vendono lookman, comprano nico in 5 min e non vendono piu koop..
E noi ripieghiamo su Berardi il 30 agosto
Andrà esattamente così
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
In realtà questo mercato conferma ancora una volta come l'Atalanta sia una provinciale da saccheggiare.
Discorso che ha un senso.alè cessel ha scritto: ↑18/08/2024, 20:27 Si ma ormai siete entrati in un circolo virtuoso da cui è difficile uscire..
Forse ne uscirete quando cannerete quei 3-4 acquisti onerosi tutti insieme, un po' come la roma di monchi post sabatini...
Ma ingaggioni non ne date, quindi pure se toppate in qualche modo giocatori li potrete sempre piazzare..penso a boga ad esempio
Aggiungiamoci l'ambiente senza pressioni e che trasformate la merda in oro pure...il gioco è fatto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Appunto, sono il porto/benfica d'italiatwinkler ha scritto: ↑19/08/2024, 10:04 Più che altro continuano a vendere a cifre assurde giocatori che poi non rendono quasi mai quanto fatto a Bergamo, faccio fatica a ricordare un giocatore uscito dalla gestione Gasp che abbia migliorato il suo rendimento, l'unico Bastoni pagato a 20 anni comunque 30 milioni
Questo secondo me è un po' un falso storico, il fatto che non rendano altrove.alè cessel ha scritto: ↑19/08/2024, 13:30Appunto, sono il porto/benfica d'italiatwinkler ha scritto: ↑19/08/2024, 10:04 Più che altro continuano a vendere a cifre assurde giocatori che poi non rendono quasi mai quanto fatto a Bergamo, faccio fatica a ricordare un giocatore uscito dalla gestione Gasp che abbia migliorato il suo rendimento, l'unico Bastoni pagato a 20 anni comunque 30 milioni