Atalanta

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
andre11

Re: Atalanta

Messaggio da andre11 »

jjredick ha scritto: 18/08/2024, 14:46 Lookman chiede di non essere convocato perchè vuole andare via
Juve, non così!!!
Questi vendono lookman, comprano nico in 5 min e non vendono piu koop..
E noi ripieghiamo su Berardi il 30 agosto
Hansel

Messaggio da Hansel »

Ma guarda che il PSG i soldi li ha davvero, non deve elemosinarli. Sarà una trattativa veloce.
Con questa dirigenza è dai tempi di Andrea Conti che chi chiede di andarsene viene accontentato, al giusto prezzo.

L'Atalanta sarà sempre in questa posizione finché tiene un tetto ragionevole agli ingaggi, ma giustamente.

Sarei quasi contento se Lookman se ne andasse, dopo quella finale può fare quel che vuole.
jjredick

Messaggio da jjredick »

andre11 ha scritto: 18/08/2024, 14:59
jjredick ha scritto: 18/08/2024, 14:46 Lookman chiede di non essere convocato perchè vuole andare via
Juve, non così!!!
Questi vendono lookman, comprano nico in 5 min e non vendono piu koop..
E noi ripieghiamo su Berardi il 30 agosto
Andrà esattamente così
E se non fosse metà agosto mi andrebbe pure bene perchè Koop mi piace ma pagarlo 60m anche no...
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Se vendono lookman si tengono El bila toure e va in doppia cifra io mi arrendo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Hansel

Messaggio da Hansel »

Ma va, Touré verrà ceduto, il Gasp non lo vede.
Tra infortuni e mercato a Lecce va giù la primavera.

Dimenticavo su Lookman, giusto monetizzarlo ora.
Lo vendi meglio di quello che effettivamente è.
Mi ha sorpreso l'assenza di rumours per tutta l'estate...
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

Cosa siete diventati, che società e che squadra
Greatness waits for those who try
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Per venderlo a 10 giorni dal termine del mercato chissà di che cifra si parla...
A sto punto dentro Nico?
crespi
Domanda di controllo 2: chicago

Messaggio da crespi »

a me stupisce nessuna sia andata su ederson... quanto mi piace
Hansel

Messaggio da Hansel »

Kobe ha scritto: 18/08/2024, 15:22 Cosa siete diventati, che società e che squadra
In realtà questo mercato conferma ancora una volta come l'Atalanta sia una provinciale da saccheggiare.
Una provinciale di tutto rispetto, ma ben lontana dai vertici sia a livello nazionale che ovviamente internazionale per possibiltà.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Si ma ormai siete entrati in un circolo virtuoso da cui è difficile uscire..

Forse ne uscirete quando cannerete quei 3-4 acquisti onerosi tutti insieme, un po' come la roma di monchi post sabatini...

Ma ingaggioni non ne date, quindi pure se toppate in qualche modo giocatori li potrete sempre piazzare..penso a boga ad esempio

Aggiungiamoci l'ambiente senza pressioni e che trasformate la merda in oro pure...il gioco è fatto
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da twinkler »

Tourè 27 milioni allo Stoccarda
jjredick

Messaggio da jjredick »

Si 120
Hansel

Messaggio da Hansel »

alè cessel ha scritto: 18/08/2024, 20:27 Si ma ormai siete entrati in un circolo virtuoso da cui è difficile uscire..

Forse ne uscirete quando cannerete quei 3-4 acquisti onerosi tutti insieme, un po' come la roma di monchi post sabatini...

Ma ingaggioni non ne date, quindi pure se toppate in qualche modo giocatori li potrete sempre piazzare..penso a boga ad esempio

Aggiungiamoci l'ambiente senza pressioni e che trasformate la merda in oro pure...il gioco è fatto
Discorso che ha un senso.
Acquisti del cazzo se ne fanno già parecchi, per fortuna per ora i veri capolavori sono in uscita.
Tipo Boga appunto... o Touré a 27, senza senso (al netto che quando si parla di obbligo di riscatto a determinate condizioni vuol dire tutto e niente, se non si sanno ste condizioni).
Ogni tanto mi chiedo se allenatore e società si parlino in sede di mercato, ma direi proprio di no.
Tipo Bakker, pagato una decina di milioni per scaldare la panchina.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Si ma fin quando li sbagli ma li rivendi senza perderci continui a starci dentro
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
twinkler

Messaggio da twinkler »

Più che altro continuano a vendere a cifre assurde giocatori che poi non rendono quasi mai quanto fatto a Bergamo, faccio fatica a ricordare un giocatore uscito dalla gestione Gasp che abbia migliorato il suo rendimento, l'unico Bastoni pagato a 20 anni comunque 30 milioni
crespi
Domanda di controllo 2: chicago

Messaggio da crespi »

comprare i giocatori a 15/20 e rivenderli a 60 è il sogno bagnato del milan, quindi non mi butterei così via..
ed in quella condizione la curva rossonera è convinta venga rispettata la storia e la maglia, quindi dai
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

twinkler ha scritto: 19/08/2024, 10:04 Più che altro continuano a vendere a cifre assurde giocatori che poi non rendono quasi mai quanto fatto a Bergamo, faccio fatica a ricordare un giocatore uscito dalla gestione Gasp che abbia migliorato il suo rendimento, l'unico Bastoni pagato a 20 anni comunque 30 milioni
Appunto, sono il porto/benfica d'italia
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Hansel

Messaggio da Hansel »

alè cessel ha scritto: 19/08/2024, 13:30
twinkler ha scritto: 19/08/2024, 10:04 Più che altro continuano a vendere a cifre assurde giocatori che poi non rendono quasi mai quanto fatto a Bergamo, faccio fatica a ricordare un giocatore uscito dalla gestione Gasp che abbia migliorato il suo rendimento, l'unico Bastoni pagato a 20 anni comunque 30 milioni
Appunto, sono il porto/benfica d'italia
Questo secondo me è un po' un falso storico, il fatto che non rendano altrove.
Kulusevski si è confermato in Premier, Kessie ha fatto bene al Milan, Romero idem come Kulusevski, Hojlund ha fatto una stagione dignitosissima in una squadra di merda dopo un inizio difficile in campionato e resta un bel prospetto secondo me molto valido.
Anche Cristante e Mancini si sono confermati buoni giocatori.
Sto stereotipo nasce unicamente dai primi bidoni veri, tipo Conti o Gagliardini.
twinkler

Messaggio da twinkler »

Kulu fa panchina fissa ormai, Kessie è in Arabia, Romero ci sta, Hojlund farà panchina a Zirkzee pagato la metà. I due della Roma si ma non è che son saliti molto come livello.

Diciamo che per le prospettive che avevano quando sono stati venduti avrebbero dovuto fare molto di più, poi ripeto bravissimi a venderli nel momento e alle cifre gonfiate che poi non replicheranno mai più questo era il senso.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Kessie ha giocato da top al Milan, poi è andato al Barca.
Ok, adesso è in Arabia, come CR7... bel bidone ha tirato lo Sporting allo United.

Iperboli a parte, ho letto di Chiesa (per fortuna il "problema stipendio").
Meglio un primavera a quel sacco di merda, c'è un limite a tutto spero.
Rispondi