Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Mettiamola così....3 punti in 3 partite e sei salvo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Si chiama superstizione
Come non prendo mai nessuno dell Hellas al fanta
Suca te e napoli udinese
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Livramento mosquera come anticipato coppia di culto
Mosquera che per segnare due gol nelle amichevoli estive ci ha messo tipo 10 tiri
Belahyane entrato con un istinto omicida e bava alla bocca a freddo dimenticando che è 50 kg merda e tutto.
Mi ha fomentato
alè cessel ha scritto: ↑18/08/2024, 20:30
Si ma Zane', un sarto dar barbiere per favore
più che altro mentre era esonerato un salto in Turchia.
Tutto bene fin quando non si muove in panchina eh
Anche sulla comunicazione...ho capito che adesso che senti gli accenti ti puoi permettere i modi di dire veneti...ma dire che mosquera sogliano l'ha beccato "in Colombia in mezzo alla foresta" per il resto d'Italia non credo suoni benissimo
alè cessel ha scritto: ↑18/08/2024, 20:30
Si ma Zane', un sarto dar barbiere per favore
Se ti mando una mia foto puoi dirmi se è arrivata l'ora anche per me?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento