Andrea il Vecchio ha scritto: ↑11/06/2024, 13:46
Se penso che gli facevano fare la pubblicità assieme a Sinner… che Sky fa con lui l’intervistona di Buffa… che continuano a chiamarlo per ogni minchiata… poi fa 20”41… mi finisce inevitabilmente sui coglioni
20”51 e 20”43
Avvicinamento alle Olimpiadi
Bella Fili
Andrea il Vecchio ha scritto: ↑11/06/2024, 13:46
Se penso che gli facevano fare la pubblicità assieme a Sinner… che Sky fa con lui l’intervistona di Buffa… che continuano a chiamarlo per ogni minchiata… poi fa 20”41… mi finisce inevitabilmente sui coglioni
20”51 e 20”43
Avvicinamento alle Olimpiadi
Bella Fili
Mi ero dimenticato
Due 800 in Francia da sbav
Tempi monstre
Tecuceanu a Montecarlo arriva decimo con 1’43”75 a 4 millesimi dal record italiano, per dire
Winston ha scritto: ↑26/08/2024, 10:16
Fantastico il record sui 3000m e Ingebrigsten è un fenomeno alla Bolt, ma che mettessero ufficialmente le squadre se si corre in questo modo.
Da che mondo e mondo si organizzano meeting appositamente per attaccare record mondiali
Non vedo lo scandalo sinceramente
Magari sono diventato bacchettone io, ma la diamond league è comunque una competizione ufficiale, c'è pure una classifica a fine anno in base ai piazzamenti con dei premi in ballo. Che le lepri lo facciano in maniera così spudorata, letteralmente fermandosi finito il loro compito, mi sembra eccessivo.
Posso arrivare a capire quando lo fanno i connazionali, magari per spirito patriottico e quindi almeno salvano l'apparenza di farlo "gratis", ma in questo caso sembra proprio che dicano: ok ho fatto il mio compito datemi la parte del premio che mi spetta.
Non volevo dire che è una roba nata ieri e soprattutto che chi vince così ha meno meriti che in una gara veramente da tutti contro tutti.
Solo mi sembra che fino a non troppo tempo fa si fosse un po' meno spudorati, sarà l'effetto nostalgia dei bei vecchi tempi....
Poi nel ciclismo ci sono appunto le squadre e prendere la ruota è un'arte. Non non esiste che uno tiri un avversario di proposito solo per fargli fare meno fatica.
Winston ha scritto: ↑26/08/2024, 23:09
Non volevo dire che è una roba nata ieri e soprattutto che chi vince così ha meno meriti che in una gara veramente da tutti contro tutti.
Solo mi sembra che fino a non troppo tempo fa si fosse un po' meno spudorati, sarà l'effetto nostalgia dei bei vecchi tempi....
Poi nel ciclismo ci sono appunto le squadre e prendere la ruota è un'arte. Non non esiste che uno tiri un avversario di proposito solo per fargli fare meno fatica.
mah ti dirò che in realtà le lepri hanno sempre fatto così, lavorando fino a metà gara e poi ritirandosi.
Scusa Winston ma sembra che ti sia svegliato adesso da un sonno criogenico.
Le lepri servono per quello, le pagano a quello scopo, dichiarano anche quale sarà il ritmo che devono tenere.
È prassi consolidata e nessuno dice beo.
Per dire, Roggero, la voce di Sky, è contro le luci colorate a bordo pista che indicano il record del mondo piuttosto il ritmo che è stato deciso di tenere, ma nulla ha contro le lepri.
Allora sono io che confondo ricordi (forse più impressioni a questo punto ...) distinguendo tra meeting organizzati proprio per attaccare i record e altri invece dove c'era vera battaglia ... sarà l'età che mi fa pensare di capire di cose di cui invece non capisco nulla =)
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Hood ha scritto:
Hood ha scritto: