Questa parte mi ha spezzato:
Gli spagnoli puntano su Mas, Landa e Rodriguez.
«Mas e Landa sono molto simili: vanno forte, vanno bene, non vincono mai.
È la verità, però detta così dopo le due carezze iniziali è stata bellissima
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
poraccio, lo aveva fatto lui l'attacco vero. Dando 1' a tutti i big (almeno stando ai cronometri della Vuelta).Andrea il Vecchio ha scritto: ↑08/09/2024, 21:14 Dopo gli ovvi complimenti a Roglic (fra l’altro nn banale nelle interviste), vien da chiedersi se sia corretto divertirsi di più quando mancano i due primi della classe
Il gusto che ti da la prestazione monstre resta, per me, di parecchio sotto a tappe senza regia, combattimenti a viso aperto ed il gusto per le piccole cose
In tutto ciò resta quel che scrisse Luciano ad inizio pagina
A quanto la festa per il primo attacco vero di Mas?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rogla Legenda!Luciano Pagliarini ha scritto: ↑08/09/2024, 19:30 Passato pro a 27 anni dopo aver cominciato a correre in bici a 22....con tutto ciò che ne consegue.
All'alba dei 35 anni, nonostante mille sfighe, il suo palmares dice 5 grandi giri, una Liegi, un oro olimpico a crono, 3 Giri dell'Emilia, 11 brevi corse a tappe di livello World Tour, 22 tappe nei grandi giri e un totale di 90 vittorie.
Viene da chiedersi cosa sarebbe stata la carriera di Primoz Roglic se avesse seguito un iter tradizionale. Probabilmente sarebbe considerato, in modo unanime, il miglior corridore nato negli anni '80. Per quel che ha dimostrato sulla strada in quest'ultimo lustro, ad ogni modo, non vedo come non possa essere considerato un corridore migliore dei vari Nibali, Valverde, Contador. Almeno....da chi capisce qualcosa di questo sport.
Un fuoriclasse assoluto, che si è tolto lo sfizio di vincere anche senza la Jumbo-Visma. E se non ho fatto male i conti è il terzo corridore più vecchio di sempre a conquistare un grande giro dopo Horner e Lambot.
Peraltro atleta che ha una cura del corpo maniacale tipo CR7/Valverde....di questo passo non mi sorprenderei di vederlo capace di estrarre qualche coniglio dal cilindro anche a 40 anni.
Resterà, purtroppo, sempre il rimpianto di quel Tour....
Sei Masamantino ha scritto: ↑09/09/2024, 9:34poraccio, lo aveva fatto lui l'attacco vero. Dando 1' a tutti i big (almeno stando ai cronometri della Vuelta).Andrea il Vecchio ha scritto: ↑08/09/2024, 21:14 Dopo gli ovvi complimenti a Roglic (fra l’altro nn banale nelle interviste), vien da chiedersi se sia corretto divertirsi di più quando mancano i due primi della classe
Il gusto che ti da la prestazione monstre resta, per me, di parecchio sotto a tappe senza regia, combattimenti a viso aperto ed il gusto per le piccole cose
In tutto ciò resta quel che scrisse Luciano ad inizio pagina
A quanto la festa per il primo attacco vero di Mas?
Poi si è trovato in discesa assieme a Jay Vine e....ha perso tutto, giocandosi la possibilità di provar a vincer la Vuelta lì.
I Carapaz, Skjelmose e Gaudu si dovrebbero sputare addosso controvento per aver lasciato sto podio a O'Connor