Neonazismo, xenofobia e razzismo

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rasheed

Re: Neonazismo, xenofobia e razzismo

Messaggio da Rasheed »

No ma io non discuto il fatto che Renzi fosse lí per...

Io discuto che in un voto strutturato (si discute sempre delle Regioni Rosse...ma Lombardia e Veneto sono anche peggio....il PD può eleggere amministratori locali ma non le colorerà mai di rosso...soprattutto alle Politiche) unico che a un certo elettorato era piaciuto era Renzi

Per i motivi che dicevi tu
E perché essendo figlio del berlusconismo piaceva ai Berlusconiani

E secondo me tutt'ora piace...

E io rimango straconvinto che se finalmente si decidesse a fare il salto di barricata e prendersi il partito post Tajani benedetto da Marina e Piersi (unico politico invitato negli studi Mediaset da Porro la sera della trasmissione della morte del padre....insieme a Sgarbi)

Renzi va al 10% facile e diventa ago della bilancia dei Governi dei prossimi 25 anni

È che come dici tu lui ha una hybris tale da pensare di riprendersi il Partito dove dentro c'è ancora gente sua
paolonardi
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da paolonardi »

Rasheed ha scritto: 16/06/2024, 13:51E io rimango straconvinto che se finalmente si decidesse a fare il salto di barricata e prendersi il partito post Tajani benedetto da Marina e Piersi (unico politico invitato negli studi Mediaset da Porro la sera della trasmissione della morte del padre....insieme a Sgarbi)

Renzi va al 10% facile e diventa ago della bilancia dei Governi dei prossimi 25 anni

È che come dici tu lui ha una hybris tale da pensare di riprendersi il Partito dove dentro c'è ancora gente sua
L'avesse fatto qualche anno fa, altro che 10% facile. Al posto di Meloni ci sarebbe lui. Adesso la vedo piu' difficile.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Rasheed ha scritto: 16/06/2024, 13:51 No ma io non discuto il fatto che Renzi fosse lí per...

Io discuto che in un voto strutturato (si discute sempre delle Regioni Rosse...ma Lombardia e Veneto sono anche peggio....il PD può eleggere amministratori locali ma non le colorerà mai di rosso...soprattutto alle Politiche) unico che a un certo elettorato era piaciuto era Renzi

E io rimango straconvinto che se finalmente si decidesse a fare il salto di barricata e prendersi il partito post Tajani benedetto da Marina e Piersi (unico politico invitato negli studi Mediaset da Porro la sera della trasmissione della morte del padre....insieme a Sgarbi)

Mamma mia che scenario da conati per i prossimi 25 anni!

Va bene che viviamo in un Paese che dà 176mila preferenze alla Salis, ma io continuo a ritenere surreale che un personaggio fra il macchiettistico e il maneggino come Renzi, repellente sotto ogni angolazione umana e animale, possa convincere qualcuno su qualcosa che non sia sua madre bagascia.
paolonardi

Encolpio ha scritto: 16/06/2024, 23:58
Rasheed ha scritto: 16/06/2024, 13:51 No ma io non discuto il fatto che Renzi fosse lí per...

Mamma mia che scenario da conati per i prossimi 25 anni!

Va bene che viviamo in un Paese che dà 176mila preferenze alla Salis, ma io continuo a ritenere surreale che un personaggio fra il macchiettistico e il maneggino come Renzi, repellente sotto ogni angolazione umana e animale, possa convincere qualcuno su qualcosa che non sia sua madre bagascia.
Infatti non credo che oggi sarebbe piu' possibile. 10-15 anni fa, all'epoca della rottamazione di D'Alema e soci, sembrava altro.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Non saprei...

so che esiste molto voto polarizzato...

la stampa ti vende il popolo dei giovani/dei moderni/dei progressisti che schifa i fascisti...o presunti tali...

ma c'è anche una fetta di popolo...e la dimostrazione plastica è Vannacci...che schifa quegli attrezzi e vota la qualunque abbia chance di maggioranza purchè non sia candidato col presunto centrosinistra...

10-15 anni fa Renzi piaceva perchè dava in culo a quel mondo là,stava sul cazzo a quel mondo là,era schifato da quel mondo là...

l'idea che anche dall'interno gente come gli Zoro,i Damilano,i Giannini schifassero Renzi lo rendevano forte...

io non so se sarebbe presentabile...

perchè,rispondendo a paolo,10 anni fa non fece il salto della barricata perchè anche quando lo fecero fuori...Renzi aveva le truppe nel partito che lui mirava a riprendersi...anche aspettando il cadavere sul fiume...

non ci è riuscito...e oggi quella chance non ce l'ha più...certo Marina e Piersilvio dovrebbero fare un lavoro incredibile...

ultimamente ad esempio credo abbia fatto un paio di uscite del cazzo e si sia candidato con qualcuno di sbagliato (Bonino?) e Mediaset lo ha oscurato in campagna elettorale sulle proprie reti...dove invece ha sempre avuto molto spazio,con gli amici Giordano,Del Debbio e Porro
paolonardi

Rasheed ha scritto: 17/06/2024, 0:50 Non saprei...

so che esiste molto voto polarizzato...

la stampa ti vende il popolo dei giovani/dei moderni/dei progressisti che schifa i fascisti...o presunti tali...

ma c'è anche una fetta di popolo...e la dimostrazione plastica è Vannacci...che schifa quegli attrezzi e vota la qualunque abbia chance di maggioranza purchè non sia candidato col presunto centrosinistra...

10-15 anni fa Renzi piaceva perchè dava in culo a quel mondo là,stava sul cazzo a quel mondo là,era schifato da quel mondo là...

l'idea che anche dall'interno gente come gli Zoro,i Damilano,i Giannini schifassero Renzi lo rendevano forte...

io non so se sarebbe presentabile...

perchè,rispondendo a paolo,10 anni fa non fece il salto della barricata perchè anche quando lo fecero fuori...Renzi aveva le truppe nel partito che lui mirava a riprendersi...anche aspettando il cadavere sul fiume...

non ci è riuscito...e oggi quella chance non ce l'ha più...certo Marina e Piersilvio dovrebbero fare un lavoro incredibile...

ultimamente ad esempio credo abbia fatto un paio di uscite del cazzo e si sia candidato con qualcuno di sbagliato (Bonino?) e Mediaset lo ha oscurato in campagna elettorale sulle proprie reti...dove invece ha sempre avuto molto spazio,con gli amici Giordano,Del Debbio e Porro
Infatti secondo me oggi non e' piu' possibile, anche perche' Renzi ha sempre quella arroganza di fondo. Poi e' vero, il voto e' molto polarizzato, ma l'elettore liberale, diciamo di centrodestra, e lascio stare quelli che hanno votato Vannacci, vota molto meno "il partito" di quanto non faccia l'elettore di sinistra. E' sempre stato cosi'. Io ad esempio ho smesso di votare quando Berlusconi non e' riuscito a fare certe cose, e sto ancora aspettando (oltretutto spero che la prossima volta che voto sia negli USA). Nonostante la maggioranza dell'elettorato italiano stia da quella parte, e' bastato due volte il faccione di Prodi a convincere che beh si' forse quelli dall'altra parte a quel giro potevano andare bene. Se oggi prendi Renzi, l'operazione deve venirti tanto, ma tanto bene, altrimenti altro che nuovo leader post-Meloni... rischi che la coalizione perda tanti punti.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

no no...

intendiamoci...leader non è più possibile...

devono fare un'operazione,come detto,per metterlo leader del secondo o terzo partito di coalizione...che stabilizzi i voti di FI attorno a quel 9-10%...

è un'operazione molto difficile ovviamente...ma il moderato del Nord Italia...quello che vota Forza Italia...secondo me Renzi alla fine gli dà uno schiaffetto sulle mani e se lo riprende

bisogna sempre vedere quello che lasciò detto Silvio comunque...

che era un simpatico guascone ma piuttosto vendicativo...Berlusconi la silurata con l'elezione di Mattarella (quello che si dimise per la Mammì negli anni '80....) non gliela perdonò mai

e fece campagna elettorale attiva...lui,i suoi uomini e le sue televisioni...difendendo la stessa causa dei Travaglio...per far fuori Renzi e finirlo allo spiedo politicamente...

se B. ha lasciato detto che Renzi non rientra più dopo il tradimento...non rientra
paolonardi

Onestamente, non vedo nemmeno tutta questa necessità. A stabilizzare attorno al 9-10% va bene anche Tajani, e se vogliono riprovare la "rivoluzione liberale" (con una classe dirigente un po' più seria di quella di Meloni e senza tenersi dentro la parte più a destra) per come la vedo io l'unica è che ci provi Marina.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Avete visto il video dell'arresto del giocatore NFL?

Tutti indignati gridando al razzismo

Quindi questo qua senza cintura, oltre i limiti di velocità e con il finestrino alzato nonostante gli sia stato chiesto più volte di abbassarlo dovrebbe aver ragione?

Ovvio che poi l'han preso di forza, questo qua ha fatto un po di tutto per cercarsela

Però è razzismo :boh:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Secondo Marianella lo dovevano lasciare andare

Se io in America non mi fermo alla stessa maniera mi sparano proprio

P.S..: ho letto il tuo ovvio commento e il subumano follower di Max che ti ha replicato pure
dfavors

Messaggio da dfavors »

Ma infatti nasce tutto da li

Seguendo tanti americani su Twitter ho letto molte reazioni alla vicenda pur non "cercandole"

Poi stamattina se ne esce pure Marianella e allora volevo capire se ero pazzo io o cosa :boh:

Anche perché pure sotto il post di Marianella tutti stanno con lui... Boh io veramente non capisco
jjredick

Messaggio da jjredick »

più che altro tyreek hill ha avuto problemi con la giustizia in passato
picchiava la moglie e ha rotto il braccio al figlio piccolo
dopo aver visto la fedina penale tramite il controllo della patente ci sta che le antenne si alzino, avrei evitato la scenetta in mezzo alla strada però
dfavors

Messaggio da dfavors »

jjredick ha scritto: 10/09/2024, 14:24 più che altro tyreek hill ha avuto problemi con la giustizia in passato
dopo aver visto la fedina penale tramite il controllo della patente ci sta che le antenne si alzino, avrei evitato la scenetta in mezzo alla strada però
Ah ecco, quindi pure un bel personaggio

Però a leggere i commenti lui è vittima

Il mondo al contrario
jjredick

Messaggio da jjredick »

dfavors ha scritto: 10/09/2024, 14:26
jjredick ha scritto: 10/09/2024, 14:24 più che altro tyreek hill ha avuto problemi con la giustizia in passato
Ah ecco, quindi pure un bel personaggio

Però a leggere i commenti lui è vittima

Il mondo al contrario
si, qui trovi tutto https://www.sportingnews.com/us/nfl/new ... k2142ay772
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Populismo spiccio di Marianella

Chissá per quale motivo

Magnasse sereno

In Florida che gli piace tanto stravince Er Parucca
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Possiamo dire che se l'algerino non fosse stato un delinquente, ora non starebbe sotto terra?
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Certo. Possiamo anche dire che passare sopra un corpo 4 volte è accanimento?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Lei verrá processata per questo
E qualcuno che la condanna per omicidio volontario lo trova in 4 secondi

In compenso non si possono espellere pluripregiudicati immigrati se no si passa per razzisti (gravissime colpe del Governo Meloni che pensa solo ai cazzi suoi...il giorno che la fanno fuori faccio il giro di campo urlando Goooooo tipo Tardelli al Bernabeu)

Trova le differenze

Dai che ce la puoi fa
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Come al solito mi metti in bocca cose che non ho mai scritto. E soprattutto non capisco la tua affermazione peraltro corretta e che condivido (espulsione etc.).
Io capisco la reazione (ci mancherebbe, una volta ogni tanto che la vittima del borseggio si ribella...), e capirei pure che quando reagisci e non sei esattamente un professionista puoi sbagliare la dose di forza e rabbia dell'azione... ma posso stupirmi per l'accanimento o devo chiedere il permesso a Rashiddone di forum basket?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Gaboro...
Io giuro sui Raiders...

Non capisco se trolli...
O se ti sopravvaluto io ormai da anni

Ma che cazzo ci sta da capire?

Uno entra e sottolinea che il tizio come avrebbe detto Andreotti "se l'andava cercando"

Cosa che non dirá e scriverá nessuno a parte quei 4 pazzi che si sentono la Zanzara

E quello é il senso del post di Pagliarini

Tu sottolinei una roba che passerá OVUNQUE e probabilmente ci sensibilizzeranno pure i tuoi figli a scuola
Oltre che condannare la signora con certezza matematica

Sul serio non arrivi a capire il senso?
Rispondi