Forse non è il topic giusto ma non ne ho trovati di più adatti ... Alessia Zecchini ha stabilito l'ennesimo record di apnea.
A prescindere dal fattore estetico, comunque di altissimo livello, è un'atleta clamorosa e quello che fa è veramente affascinante. Il video/documentario su Netflix a me è piaciuto molto, certe scene da mozzare il fiato (per restare in tema)
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Hood ha scritto:
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Qualcuno guarda la pallanuoto? per ora visto solo il maschile, nuove regole che forse regalano qualche gol in più ma il gioco si è imbruttito, diventa più confusionario. Opinione mia eh.
Vincenzo2 ha scritto: ↑14/07/2025, 16:04
Qualcuno guarda la pallanuoto? per ora visto solo il maschile, nuove regole che forse regalano qualche gol in più ma il gioco si è imbruttito, diventa più confusionario. Opinione mia eh.
Fa schifo con il nuovo regolamento che cerca di accelarare il gioco....Nella pallavolo l'abolizione del cambio palla fu una manna qui si va veramente a snaturare uno sport
Vincenzo2 ha scritto: ↑20/07/2025, 10:45
Stavolta la brutalità c'era ma la sanzione è senza senso, con le nuove regole che aumentano i possessi in pratica sei morto.
ieri in Spagna Grecia l'arbitro ha espulso lo spagnolo per una roba senza senso: toccata la faccia in "allungo" mentre provava a prender il pallone.
Poi la Grecia, con un gol di vantaggio a 4" dalla fine, decide di lasciar la palla a centrocampo invece di allontanarla di 10 metri e...subisce gol all'ultimo secondo
Hood ha scritto:
ceccon a sto giro ha buttato la vittoria.
Una prima vasca troppo lenta anche per uno che ha un ritorno come il suo....e lo frega il Sudafricano in corsia 3 perchè arriva troppo "convinto di aver vinto" dopo che passa il russo Kolesnikov che era nella corsia accanto (da lui ritenuto come il suo unico rivale)
Si era veramente attapirato nell'intervista post gara...bravissima la Quadarella con un tempone e si riscatta dopo la delusione olimpica... se solo l'americana calasse un po tra qualche anno...