Lo sport è gioia e unisce i popoli
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Lo sport è gioia e unisce i popoli
Lo studio, invece
La gazzetta si è trasformata in un quotidiano di lifestyle. Ma l'house organ esiste solo qui dentro
La gazzetta si è trasformata in un quotidiano di lifestyle. Ma l'house organ esiste solo qui dentro
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
oggi hanno dovuto metter la notizia in alto.
Si parla di biglietti dati a soggetti legati alla criminalità, che hanno poi effettuato guadagni, rivendendo i tagliandi a prezzi maggiorati per la finale di Champions League del 2023. Eh ma la Juve
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- gabhorror
due giorni che non si parla d'altro, ma il gobbo medio continua il suo mantra "NON CIELO DICONO"
è come giocare a scacchi coi piccioni, hanno proprio ragione...
è come giocare a scacchi coi piccioni, hanno proprio ragione...
- Il Gallo
https://www.calciomercato.com/news/inch ... tto--78853
Io non sono di Milano e non sono mai stato dentro al tifo organizzato, quindi mi chiedo: ma perché le società non denunciano?
Io non sono di Milano e non sono mai stato dentro al tifo organizzato, quindi mi chiedo: ma perché le società non denunciano?
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- gabhorror
hanno, legittimamente, paura... alla fine l'unico che ha denunciato ha vissuto sottoscorta per anni (galliani)... in una squadra straricca che vinceva ad ogni respiro.
questi sono criminali veri che usano l'espediente del tifo per fare soldi (primo obiettivo), esercitare il potere (secondo obiettivo), usare violenza (credo soddisfazione personale).
questi sono criminali veri che usano l'espediente del tifo per fare soldi (primo obiettivo), esercitare il potere (secondo obiettivo), usare violenza (credo soddisfazione personale).
-
crespi
- Domanda di controllo 2: chicago
l’unica cosa incredibile è che si sia dovuto aspettare il 2024 perchè gli inquirenti prendessero coraggio, e probabilmente ha influito che entrambe le proprietà vengano da un altro pianeta in cui tutto ció sia sconvolgente
-
theMonio
Gli stadi, anche nelle categorie più basse, sono zone franche dove tutto è permesso... terreno fertile per business di ogni genere (dalla vendita di gadget e magliette allo spaccio di droga)...
Inoltre, cose che quasi nessuno si degna di dire, questi gruppi muovono voti... dalle elezioni amministrative in sù
Inoltre, cose che quasi nessuno si degna di dire, questi gruppi muovono voti... dalle elezioni amministrative in sù
- amantino
Una squadra ha dovuto "smontare" il tifo organizzato per queste infiltrazioni.Il Gallo ha scritto: ↑01/10/2024, 15:36 https://www.calciomercato.com/news/inch ... tto--78853
Concordo con quanto detto qua sopra: le curve sono zone franche e sono sempre andate a "batter cassa" alle società. Qualcuno si è opposto...
-
Andrea il Vecchio
Io a sta cosa del Galliani sotto scorta ho sempre creduto “fin lì”
Un capo ultras della sud (sai che ho lavorato per San siro per anni) era diretto dipendente del club con tanto di A6 come benefit e “capo gestione personale” di una delle cooperative interne dello stadio era un suo sodale
-
George
Se non fosse stato già sufficientemente chiaro, è questo il motivo per cui Paolo Maldini è stato fischiato da buona parte della curva il giorno del suo addio.gabhorror ha scritto: ↑01/10/2024, 16:18 hanno, legittimamente, paura... alla fine l'unico che ha denunciato ha vissuto sottoscorta per anni (galliani)... in una squadra straricca che vinceva ad ogni respiro.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Il Gallo
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- gabhorror
Ah beh palese.George ha scritto: ↑02/10/2024, 17:56Se non fosse stato già sufficientemente chiaro, è questo il motivo per cui Paolo Maldini è stato fischiato da buona parte della curva il giorno del suo addio.gabhorror ha scritto: ↑01/10/2024, 16:18 hanno, legittimamente, paura... alla fine l'unico che ha denunciato ha vissuto sottoscorta per anni (galliani)... in una squadra straricca che vinceva ad ogni respiro.
- gabhorror
Serie B?Il Gallo ha scritto: ↑02/10/2024, 19:22 Well well well
https://www.calciomercato.com/news/pm-d ... ia-n-14775
- hollywood77
gabhorror ha scritto: ↑02/10/2024, 22:26Serie B?Il Gallo ha scritto: ↑02/10/2024, 19:22 Well well well
https://www.calciomercato.com/news/pm-d ... ia-n-14775
Magari.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- gabhorror
Accetteremo con stile, nel caso
- gabhorror
https://www.corriere.it/sport/calcio/24 ... 0xlk.shtml
poi alla fine andremo in B, ma sempre con lo smoking bianco
poi alla fine andremo in B, ma sempre con lo smoking bianco
- amantino
Strano che il procuratore non abbia convocato nessun tesserato dell'Inter come teste.
Almeno per chiedere di far qualche nuova foto o qualche nuova maglia con autografo per il suo studio, che cavolo!
Almeno per chiedere di far qualche nuova foto o qualche nuova maglia con autografo per il suo studio, che cavolo!
- gabhorror
- amantino
ma la squalifica del giocatore ex Como che ha detto a un coreano del Wolverhampton "Lascialo perdere, si crede Jackie Chan"?
10 giornate per sta roba?
10 giornate per sta roba?
- gabhorror