Milwaukee Bucks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
pollister

Re: Milwaukee Bucks

Messaggio da pollister »

Secondo me giannis quest'anno saluta in un modo o nell'altro.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Carriera di Doc Rivers chiaro esempio di uait privileg.

Ah no.
pollister

Messaggio da pollister »

Comunque è incredibile come abbiano smontato un progetto per....lillard :hahaha:
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

Se Lillard gioca come stanotte...

Può anche allenarli coach Brown all'apice, i risultati saranno mediocri o peggio.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

10 mesi fa:
non stimo Griffin, ma gli han tolto uno dei migliori esterni difensivi della squadra e un paio di ottimi panchinari per una guardia 35enne tiratrice.
Devi essere "bravo" per far rendere la difesa con quello switch.

Dall'altra parte un gioco basic, brutto etc... ma che ben si adatta alle 2 star e che cmq produce numeri di tutto rispetto, quasi 125 punti a partita con 50% dal campo e secondi nella lega.

Non c'e' un motivo tecnico realmente valido per farlo fuori.....
adesso son 1-4. Fa peggio di loro solo Utah, oltre a Toronto, Detroit che però ne han già giocate 6.
Giannino gira a 30/12/6/1 con quasi il 66% dal campo e perdono male comunque.

òSmall, stimi sempre il DOC ?
pollister

Messaggio da pollister »

1-5 anche se o'clock ne mette 41 ...purtroppo ne prendono 110 a partita quando va bene
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

condannati dal -16 di plus/minus di B. Portis.
Comunque CLE in forma, questa si poteva perdere, almeno non son sprofondati come nelle altre.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Trent una sciagura vera....cosa sta tirando con il 10% dal campo?
Luciano Pagliarini
Contatta:

Non credo, comunque, che ai Bucks sarebbe cambiato molto con Holiday al posto di Lillard.

Un conto è avere Holiday 35enne a fare il quinto in attacco come ai Celtics, un altro è chiedergli di fare il secondo come succedeva ai Bucks.

Era un progetto già a fine corsa considerando anche l'età di Lopez e i millemila problemi fisici di Middleton.

Sono stati molto fortunati con gli infortuni dei Nets 3 anni fa.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Di sicuro non sarebbero più stati una favorita con 2-3 anni in più sulle spalle per tutti, ma altrettanto chiaramente Lillard è costato troppo anche perchè arriva 33enne dopo qualche infortunio strascicato (tipo l'adduttore). Poi il cambio allenatore ha portato grandi frutti. Adesso forse lo cacciano...
pollister

Messaggio da pollister »

Luciano Pagliarini ha scritto: 03/11/2024, 12:09 Non credo, comunque, che ai Bucks sarebbe cambiato molto con Holiday al posto di Lillard.

Un conto è avere Holiday 35enne a fare il quinto in attacco come ai Celtics, un altro è chiedergli di fare il secondo come succedeva ai Bucks.

Era un progetto già a fine corsa considerando anche l'età di Lopez e i millemila problemi fisici di Middleton.

Sono stati molto fortunati con gli infortuni dei Nets 3 anni fa.
Per me non sapevano quanto fosse marcio veramente middleton , o almeno speravano che un ultimo ballo da terzo violino lo avrebbe fatto
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Hanno anche preso dei panchinari veramente scarsi e anche al draft pescato malissimo...
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Soprattutto io mi chiedo come nel 2024 qualcuno decida di affidare una contender (o presunta tale) a Doc Rivers.
Se la sono cercata, esattamente come altri prima di loro.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

L'errore di fondo magari è stato cacciare Budenholzer in maniera davvero ingenerosa...

Il Doc ha allenato contenders prima e continuerà a farlo.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Non ne dubito, come non dubito che continuerà ad affossarle tutte.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Luciano Pagliarini
Contatta:

Io comunque credo che, al netto della scelta tragica di prendere Doc Rivers, si possa dire poco ai Bucks per come hanno gestito il prime di Giannis.

Hanno sempre provato a cambiare le carte in tavola per essere quanto più competitivi possibile. Con Lillard gli è andata male, ma bisogna ricordarsi che arrivavano da una serie di playoffs in cui da numero 1 avevano perso in modo nettissimo con la numero 8. E Holiday era stato sbranato vivo da Butler.

Hanno fatto trade, hanno firmato gente in FA, hanno cambiato allenatori. In alcuni casi gli è andata bene, in altri male. Ma ci han provato. Denver al momento gira con 8 giocatori di rotazione su 10 draftati da loro. Al massimo hanno scambiato Gary Harris tutto rotto e Will Barton sul quale avevano insistito per 8 anni. WILL BARTON.

Giannis a Denver non avrebbe mai vinto.

Vero che hanno avuto un bel po' di culo nel 2021, ma quantomeno si erano messi nella posizione di approfittarne. Per dirne uno, per me un Garnett non aveva nulla da invidiare al greco, ma con la squadra da cui è stato draftato non ha manco mai annusato le finals.
pollister

Messaggio da pollister »

Ma infatti hanno fatto ampiamente il loro , unica pecca forse dare troppo retta al greco per cerc di non farlo scappare . io ora monetizzerei il più possibile giannis che sembra interessi a Miami e NY e ripartirei a questo punto ,almeno si tolgono dal cazzo pure il fratello una volta per tutte
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

io penso che abbiano fatto una mezza panic move. Da esterno difficile dire Giannino quanto abbia pressato per Lillard/altra star.
Ma erano ancora abbastanza competitivi ( non si sapeva che Middleton sarebbe marcito a breve), semplicemente Butler è un pessimo match up per Holiday/i Bucks.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Luciano Pagliarini ha scritto: 10/11/2024, 11:59 Io comunque credo che, al netto della scelta tragica di prendere Doc Rivers, si possa dire poco ai Bucks per come hanno gestito il prime di Giannis.

Hanno sempre provato a cambiare le carte in tavola per essere quanto più competitivi possibile. Con Lillard gli è andata male, ma bisogna ricordarsi che arrivavano da una serie di playoffs in cui da numero 1 avevano perso in modo nettissimo con la numero 8. E Holiday era stato sbranato vivo da Butler.

Hanno fatto trade, hanno firmato gente in FA, hanno cambiato allenatori. In alcuni casi gli è andata bene, in altri male. Ma ci han provato. Denver al momento gira con 8 giocatori di rotazione su 10 draftati da loro. Al massimo hanno scambiato Gary Harris tutto rotto e Will Barton sul quale avevano insistito per 8 anni. WILL BARTON.

Giannis a Denver non avrebbe mai vinto.

Vero che hanno avuto un bel po' di culo nel 2021, ma quantomeno si erano messi nella posizione di approfittarne. Per dirne uno, per me un Garnett non aveva nulla da invidiare al greco, ma con la squadra da cui è stato draftato non ha manco mai annusato le finals.
la scelta di doc è stata avvallata da giannis, questa è cronaca
adesso che fanno schifo, piange e minaccia di cambiare aria?
sgamatissimo da tempo
Luciano Pagliarini
Contatta:

jjredick ha scritto: 10/11/2024, 13:40 la scelta di doc è stata avvallata da giannis, questa è cronaca
adesso che fanno schifo, piange e minaccia di cambiare aria?
sgamatissimo da tempo
Ovviamente d'accordo e mi fa pure ridere pensare che ESPN, l'anno scorso, lo metteva davanti a Jokic nella loro top-100 dei giocatori NBA.

In altre organizzazioni sarebbe ancora là con Jabari Parker e Malcom Brogdon.
Rispondi