Ah...si prospettano giorni spassosissimi ad ascoltare i commenti alle elezioni americane di quelli che vogliono spiegare agli altri come deve girare il mondo.
Ma non sarebbe dovuta essere un elezione decisa da una manciata di voti di scarto? Ed i sondaggi? Madonna quante puttanate si inventano.
La gente non si pone domande.
dfavors ha scritto: ↑06/11/2024, 10:18
Domanda prematura, pressapochista e senza pretese: alla luce della vittoria di Trump che tipo di scenario vi aspettate nella guerra Russia/Ucraina?
Eventualmente entro quando vi aspettate i primi effetti?
"Non inizierò guerre ma le fermerò": lo ha detto Donald Trump nel suo discorso della vittoria al Convention center di Palm Beach, dopo che Fox l'ha proiettato vincitore.
Domanda prematura, pressapochista e senza pretese: alla luce della vittoria di Trump che tipo di scenario vi aspettate nella guerra Russia/Ucraina?
"Non inizierò guerre ma le fermerò": lo ha detto Donald Trump nel suo discorso della vittoria al Convention center di Palm Beach, dopo che Fox l'ha proiettato vincitore.
Mi autorispondo
Metà 2025 finirà la guerra
in medio oriente invece credo non cambierà un cazzo
Lorenzo ha scritto: ↑06/11/2024, 10:03
ma in Iowa poi come è andata a finire?
ahahahahahahahahahahaha
quando ho goduto per il risultato dell'Iowa. Non voglio fare complottismo spicciolo ma ecco sondaggi ad-hoc per dare parvenza di gara che non c'e' mai stato. I 4 anni di presidenza Biden sono stati un disastro e mi sarei stupito del contrario.
Mi autorispondo
se veramente ci riesce (deve comunque lottare con tutto l'establishment, pentagono, militari ecc per farlo) gia' avra' la mia approvazione qualunque cosa faccia per il resto.