Dallas Mavericks
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
Re: Dallas Mavericks
Che nel complesso sia un upgrade, e anche sostanziale, non ho dubbi nemmeno io. Come già scritto, ho gli stessi tuoi dubbi sul ruolo che avrà Klay. Io resto dubbioso in generale sul fatto di riprovare la corsa al titolo senza neanche un lungo in grado di essere un fattore in attacco, visto che oltretutto con Thompson da 3 chiaramente la difesa perimetrale è un bel punto di domanda. Ma mi rendo anche conto che l'idea di provare a scambiare Irving e trovare un incastro per prendere un 3-4 top probabilmente è irrealizzabile.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Magari Klay si convince. Ma uno chr va via da GS perché si sente poco valorizzato e rispettato, va in una squadra a fare il sesto? Ci credo pochino, a prescindere poi dal fit in campo
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
paolonardi
- Domanda di controllo 2: dallas
Sì ci credo poco anche io, e avere Klay che tira su tutto quello che gli altri due ributtano fuori è comunque un bel vedere. E in stagione regolare va più che bene, comunque c'è sempre Washington che può difendere quando serve, ci sono i nuovi, un po' di minuti in campo da SG con Irving o Doncic in panchina Klay li avrà. Ho invece grossi dubbi che possa essere una strutturazione con cui costruire la cavalcata ai playoff, rischi di finire a fargli fare il sesto comunque perché i problemi difensivi sono troppo grossi.The Truth 34 ha scritto: ↑05/07/2024, 18:20 Magari Klay si convince. Ma uno chr va via da GS perché si sente poco valorizzato e rispettato, va in una squadra a fare il sesto? Ci credo pochino, a prescindere poi dal fit in campo
- BeppeRappa
Beh GS sono 2 anni che prova a scambiarlo, dura essere meno apprezzato... Però spero che abbia un po' di cervello e capisca che a 34 buon essere un role player di lusso.
Comunque sembra abbiano tenuto la TPE da 16M generata dalla trade Hardaway , vediamo nel mercato di riparazione se arriva il tassello mancante.
Comunque sembra abbiano tenuto la TPE da 16M generata dalla trade Hardaway , vediamo nel mercato di riparazione se arriva il tassello mancante.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- BeppeRappa
7 partite e Kidd mi ha già rotto il cazzo pure quest'anno, siamo offensivamente inguardabili.
Dopo 3 anni di Kidd lo schema è sempre quello, palla a Doncic/Irving e pensaci tu. Ok.
Klay ha palleggiato più in queste 7 partite che in 10 anni ai Warriors.
Doncic nella condizione del tacchino nel giorno del ringraziamento, gli manca solo una collana di patate al collo.
Kidd ha tutto per diventare un miracolato alla Doc Rivers.
Dopo 3 anni di Kidd lo schema è sempre quello, palla a Doncic/Irving e pensaci tu. Ok.
Klay ha palleggiato più in queste 7 partite che in 10 anni ai Warriors.
Doncic nella condizione del tacchino nel giorno del ringraziamento, gli manca solo una collana di patate al collo.
Kidd ha tutto per diventare un miracolato alla Doc Rivers.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- The Truth 34
- Contatta:
Gli manca l'anello
- BeppeRappa
Eh purtroppo non ha allenato Rondo, Pierce, Allen, Posey e Garnett. Insieme.
- The Truth 34
- Contatta:
Infatti il DOG è inarrivabile. Un cane assurdo. Con mezzo allenatore quella squadra poteva vincerne almeno un altro
-
lazyboy
Gli Irving Mavs funzionano. 40 punti nel primo quarto..... ma che cazzo ?!
- The Truth 34
- Contatta:
Solidarietà a Beppone
- Hansel
Ma beppone deve fare il bastian contrario sempre e comunque.
Adesso verrà a dirci che sta porcata è una grande trade...
Adesso verrà a dirci che sta porcata è una grande trade...
- BeppeRappa
Gran trade. Approvo, forse mi sarei fatto dare anche Bronny.... Ma forse sarebbe stata troppo sbilanciata.
- Hansel
Non disperare, potete sostituire Doncic con 8-8-88 e chi vi ferma più.
- BeppeRappa
Si vabbè ma sparare sulla croce rossa così, sei senza pietà.
Comunque ci sta tradare Doncic per la sua difesa, nelle ultime 15 partite siamo stati imbarazzanti.
Poteva almeno alzarsi dalla panchina e sventolare qualche asciugamano, portare una birra. Niente di niente.
Comunque ci sta tradare Doncic per la sua difesa, nelle ultime 15 partite siamo stati imbarazzanti.
Poteva almeno alzarsi dalla panchina e sventolare qualche asciugamano, portare una birra. Niente di niente.
- ElGatoPrandia
Impatto economico secondo me preponderante…non volevano fargli la mega estensione
Certo che si prendono un rischio mica da ridere
Certo che si prendono un rischio mica da ridere
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- BeppeRappa
Comunque franchigia che si sposta a Vegas in meno di 2 anni sicuro e fanno Nico Harrison CEO della Nike.
Accetto scomesse.
Accetto scomesse.
- BeppeRappa
Se poi i tifosi non vanno più al palazzetto hanno pure la scusa per farlo. Geniale.
- BeppeRappa
Comunque in 3 anni Brunson e Doncic vanno nei 2 mercati più grandi della lega... Curioso.
-
Rasheed
Mi sembra che un certo proprietario sia bello che diventato allineato al sistema
Prima che cancellasse i tweet,del resto....
Prima che cancellasse i tweet,del resto....
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Cuban ormai è di minoranza come proprietario?
Detto questo è abbastanza triste che l'idillio con Luka sia terminato così presto ed in questo modo.
Speriamo che ora non si "rovini" sciupando troppe fanciulle della California del sud...
Detto questo è abbastanza triste che l'idillio con Luka sia terminato così presto ed in questo modo.
Speriamo che ora non si "rovini" sciupando troppe fanciulle della California del sud...
Ultima modifica di small baller 99 il 02/02/2025, 17:48, modificato 1 volta in totale.