Napoli Basket
- Clutchness
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Napoli Basket
Deshaun Thomas pare ci abbia detto no.
E ci mancherebbe pure, aggiungerei.
Però almeno fa piacere sapere che la società sa che serve un 4 come il pane.
E ci mancherebbe pure, aggiungerei.
Però almeno fa piacere sapere che la società sa che serve un 4 come il pane.
Now my feets won't touch the ground...
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Pare arrivi Bentil in fuga dall'Hapoel ............ si respira
-
Vincenzo2
Ufficiale Bentil, ottimo
- jericho
Buono? Siamo ancora in tempo per una salvezza secondo voi?
- Clutchness
Cronache di Napoli parla di possibile addio a De Nicolao o Dreznjak.
Non so, mi sembrano tra i migliori con Toté in questo inizio funesto.
Oltre al fatto che De Nicolao si impegna sempre oltre il 100%, e sarà fondamentale in un campionato in salita ripida.
Non so, mi sembrano tra i migliori con Toté in questo inizio funesto.
Oltre al fatto che De Nicolao si impegna sempre oltre il 100%, e sarà fondamentale in un campionato in salita ripida.
- Clutchness
-
Vincenzo2
Un film.
Mai vista una roba simile. Me la sogno almeno per un mese
Mai vista una roba simile. Me la sogno almeno per un mese
-
Andrea il Vecchio
11 avanti a 1’42 palla in mano
8 avanti a 40”
4 rimbalzi offensivi
3 punti e fallo
Libero sbagliato
Lo scrivo perché sarà per la storia
Fra 10 anni se ne parlerà ancora
Dura. Durissima
8 avanti a 40”
4 rimbalzi offensivi
3 punti e fallo
Libero sbagliato
Lo scrivo perché sarà per la storia
Fra 10 anni se ne parlerà ancora
Dura. Durissima
-
Vincenzo2
Non mettere il dito nella piaga, non ci posso ancora credere.
Siamo stati avanti 39 minuti e 59 secondi dominando la partita.
Maledetti stronzi manco un cazzo di fallo su 4 rimbalzi. Il libero sbagliato poi, ma vaffanculo
Siamo stati avanti 39 minuti e 59 secondi dominando la partita.
Maledetti stronzi manco un cazzo di fallo su 4 rimbalzi. Il libero sbagliato poi, ma vaffanculo
-
Vincenzo2
Ancora non ci posso credere. Fantascienza.
- Clutchness
Pare ci saluti Pangos.
Il mercato fatto questa Estate ha veramente del surreale.
Da quel che ho sentito, non prende uno sproposito ma sicuramente è tra i più pagati a roster: considerando che il taglio credo arrivi per ragioni mediche, chi se lo prende? Mi sa nessuno, quindi resta sul groppone.
Fermo restando che Green x Pangos è un upgrade enorme e si è visto già dal primo match.
Così come Bentil x Hall, che ci ha dato l'opportunità di giocare con continuità con due lunghi e secondo me è stato l'ingrediente principale della partita complessivamente buonissima giocata (poi mandata in vacca dal finale ridicolo, ma quello è un altro discorso).
Il mercato fatto questa Estate ha veramente del surreale.
Da quel che ho sentito, non prende uno sproposito ma sicuramente è tra i più pagati a roster: considerando che il taglio credo arrivi per ragioni mediche, chi se lo prende? Mi sa nessuno, quindi resta sul groppone.
Fermo restando che Green x Pangos è un upgrade enorme e si è visto già dal primo match.
Così come Bentil x Hall, che ci ha dato l'opportunità di giocare con continuità con due lunghi e secondo me è stato l'ingrediente principale della partita complessivamente buonissima giocata (poi mandata in vacca dal finale ridicolo, ma quello è un altro discorso).
-
Vincenzo2
Mah, spero che nel contratto ci sia una qualche clausola legata agli infortuni (visto come era messo), nel frattempo via Dean Wiliams (che gabinetto mamma mia) e leggo di voci insistenti su De Nik a Varese, potrebbe quindi arrivare un altro play e rivoluzione completa.
-
Vincenzo2
Ieri super partita del falso invalido ma purtroppo si perde ancora per l'ennesimo finale sciagurato (Trieste - Cremona - Venezia, anche lì abbiamo ceduto di botto negli ultimi minuti).
Comunque senza due stranieri, Green infortunato e Manning seduto e non più alzato da quell'altro pazzo in panchina, abbiamo tenuto il campo e forse un minimo di speranza c'è, partita contro Treviso già decisiva.
Comunque senza due stranieri, Green infortunato e Manning seduto e non più alzato da quell'altro pazzo in panchina, abbiamo tenuto il campo e forse un minimo di speranza c'è, partita contro Treviso già decisiva.
-
Vincenzo2
Che pena. Squadra fuori di testa comunque, Milicic a calci in culo a casa, ma potrebbe essere tardi
- Clutchness
Mandato via Milicic, ufficiale. L'ha comunicato Dalla Salda.
Cambiamento necessario, e mi dispiace un sacco che sia finita così perché l'annata scorsa è indimenticabile ed è stata tanto per merito di Milicic. Soprattutto nelle fasi di campionato in cui abbiamo inanellato parecchie W, si è visto un gran bel basket offensivo e veloce.
Non so se il roster fa così schifo come recita la classifica.
Treviso dopo oggi ha 3 W ma se devo dire che ha molti giocatori migliori dei nostri.. Non lo so.
Sicuramente Pangos è bollito, Green ci servirebbe tanto ma è rotto e Bentil ha dei momenti in cui mostra perché era svincolato ad ottobre. Così come tutti gli altri hanno evidentissimi limiti su almeno una delle due metà campo. Ma temo che si è entrati in un tunnel di sconfitte continue in cui nessuno riesce a rendere al suo massimo possibile.
Cambiamento necessario, e mi dispiace un sacco che sia finita così perché l'annata scorsa è indimenticabile ed è stata tanto per merito di Milicic. Soprattutto nelle fasi di campionato in cui abbiamo inanellato parecchie W, si è visto un gran bel basket offensivo e veloce.
Non so se il roster fa così schifo come recita la classifica.
Treviso dopo oggi ha 3 W ma se devo dire che ha molti giocatori migliori dei nostri.. Non lo so.
Sicuramente Pangos è bollito, Green ci servirebbe tanto ma è rotto e Bentil ha dei momenti in cui mostra perché era svincolato ad ottobre. Così come tutti gli altri hanno evidentissimi limiti su almeno una delle due metà campo. Ma temo che si è entrati in un tunnel di sconfitte continue in cui nessuno riesce a rendere al suo massimo possibile.
- jericho
inizierei a programmare la A2 del prossimo anno. Dopo 8 sconfitte di fila è praticamente impossibile salvarsi
-
Vincenzo2
E non ti mettere anche tu chiunque tu sia, dai.
Possibile è possibile come ha fatto Treviso lo scorso anno, che pure partì 0-8 se non 0-9, peraltro quest'anno Cremona Pistoia e Varese sono veramente scarse. Vediamo chi arriva come allenatore perché la squadra con Green Bentil e il finto paralitico non è che sia così scarsa eh.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Dalla Salda o va molto bene o va molto male e quanto imbrocca una stagione negativa difficilmente riesce a raddrizzare la barca che affonda...A Reggio ancora ci ricordiamo le inopinate stagioni delle 2 restrocessioni
-
Vincenzo2
Non ho capito uno con la sua esperienza come abbia fatto ad avallare il delirante mercato estivo.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Avava fatto così anche a Reggio nelle stagioni della retrocessione...un errore di mercato dopo l'altro senza riuscire a salvare la categoria con giocatori solidi e di esperienza