Edizione di X Factor che ho seguito (non in diretta ma nei gg successivi con calma).....edizione letteralmente delle MINCHIA a cominciare dalla Michielin.
Programma allo sbando.
Fattore X
- hollywood77
Re: Fattore X
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Anche io mai in diretta. Ma devo dire che già il primo anno post Cattelan avevo mollato un po'...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
andre11
Per quel poco che ho visto, edizione con i concorrenti più scarsi di sempre
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ho visto qualcosa anche io. Se la giocano con quelli dello scorso anno.
C'è un impoverimento tecnico, in questo tipo di programmi, che non può non fare pensare, che i talenti maggiori se ne stiano alla larga da questi casting per non finire nel loro tritacarne.
Incredibile che su 50 provini ce ne siano un paio che sappiano minimamente cantare. Ed i migliori non fanno niente sopra la media
- Tobias
Però i ragazzi hanno lo smalto e quel cesso napoletano da Berlino non applaude ma schiocca le dita come i cerebrolesi nelle università anglosassoni 10 anni fa.
Comunque i jazzisti non mi dispiacciono.
Comunque i jazzisti non mi dispiacciono.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
alè cessel
quella cosa indefinibile da berlino ha il potere con la sua voce del cazzo di rovinare qualsiasi roba
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
andre11
alè cessel ha scritto: ↑21/11/2024, 14:36 quella cosa indefinibile da berlino ha il potere con la sua voce del cazzo di rovinare qualsiasi roba
Le prime volte che l ho sentita credevo si fossero dimenticati di staccargli l autotune