Miami Heat
- A.M.33
Re: Miami Heat
che tristezza di squadra. Limbo. Da 3 anni sempre gli stessi ma più vecchi
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
bel pasticcio ha fatto Spo stanotte con Detroit
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- A.M.33
una la vinciamo, una la perdiamo. Mediocrità massima in senso stretto. Rotazioni che cambiano ogni tre partite, gente che oggi gioca 30', domani ne fa 4'. Non c'è un minimo di continuità. Sono ormai anni che si va avanti cosi. Si decidesse su chi puntare, farli giocare e mandare via il resto o rifondare completamente. Così non ha senso. Ci faremo l'ennesimo play in
-
jjredick
Si puó dire che Jimmy Butler ha rotto il cazzo?
Le sue avventure in ogni squadra finiscono sempre alla stessa maniera, con lui che va in burn out dopo aver scazzato con tutti e inizia a fare il bambino ai microfoni
Grande giocatore che peró è rimasto sempre un gradino sotto le superstar vere la cui aura è stata aumentata dal fatto di essere stato sempre il migliore dei perdenti, spesso in squadre meno talentuose e/o in situazione di emergenza (infortuni ecc.)
Un bagno di umiltà gli farebbe bene anche perchè l'età avanza, ma se non ci è riuscito Riley dicendogli di stare zitto...
Le sue avventure in ogni squadra finiscono sempre alla stessa maniera, con lui che va in burn out dopo aver scazzato con tutti e inizia a fare il bambino ai microfoni
Grande giocatore che peró è rimasto sempre un gradino sotto le superstar vere la cui aura è stata aumentata dal fatto di essere stato sempre il migliore dei perdenti, spesso in squadre meno talentuose e/o in situazione di emergenza (infortuni ecc.)
Un bagno di umiltà gli farebbe bene anche perchè l'età avanza, ma se non ci è riuscito Riley dicendogli di stare zitto...
- A.M.33
Ma alla fine da noi non ha scazzato e il rapporto con tutti è rimasto buono. Diciamo che quello che ha scazzato è stato il Boss quando lo scorso estate gli ha detto di tenere la bocca chiusa e pensare a non infortunarsi
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Come se gli infortuni dipendessero esclusivamente da lui...
-
jjredick
- A.M.33
Direi che ormai non si torna indietro. Finita un'altra era. Adesso vediamo di recuperare un paio di scelte
- A.M.33
Situazione futura complessa, specialmente se manchiamo i PO quest'anno
- A.M.33
fino ad oggi si stava cercando di salvaguardare la flessibilità per l'estate 26 ma con Fox in partenza e Doncic andato, direi che si può cercare ,dalla trade per Butler, anche qualcosa di diverso.
Prendiamoci Beal a sto punto e scelte. Siamo in un'era dove i giocatori in scadenza non ci arrivano più.
La cosa importante è mandare a fanculo Coffee man
Prendiamoci Beal a sto punto e scelte. Siamo in un'era dove i giocatori in scadenza non ci arrivano più.
La cosa importante è mandare a fanculo Coffee man
- A.M.33
Alla fine arrivano Wiggins e Pj Tucker più una prima scelta.
- A.M.33
quanto cazzo è scarso Rozier
- A.M.33
Se le partite finissero dopo tre quarti, staremmo insediando i Celtics
- A.M.33
Insomma, in qualche modo siamo sempre la
Qualificazione importante per il futuro perché ci permettere di evitare di consegnare due scelte non protette a thunder e hornets
Qualificazione importante per il futuro perché ci permettere di evitare di consegnare due scelte non protette a thunder e hornets
- A.M.33
anche Durant andato. Negli ultimi anni ne abbiamo fallite tante di trade .In questo caso non mi dispiace molto ma è comunque un altro obiettivo mancato.
Fossi in Riley penserei al ritiro intanto o se ne ha ancora voglia, penserei a vendere Bam, Herro, ricavare scelte ed asset. Non vedo molte altre soluzioni
Fossi in Riley penserei al ritiro intanto o se ne ha ancora voglia, penserei a vendere Bam, Herro, ricavare scelte ed asset. Non vedo molte altre soluzioni
-
jjredick
Tiro su il topic solo per dire che sto leggendo “Sangue al Garden, la storia dei Knicks degli anni 90” di Chris Herring e la figura “umana” di Riley ne esce malino, un ossessivo compulsivo sempre ai limiti della pazzia
- boole
Avevo grandissimo hype per il libro, alla fine semideludente
-
jjredick
Sicuramente è meno dettagliato rispetto a quello sui lakers dello showtime di pearlman, è una lettura piacevole che scorre tranquilla. Ho già pronto quello sui Suns di D’Antoni da leggere dopo, ormai il mio rapporto con la Nba è basato sulla nostalgia
- boole
Si esatto, alla fine è un po'tirato via... elenco di partite di playoff, qualche aneddoto su Anthony Mason ma poco succo
Anche McCollum non mi è piaciuto molto, né quello sui Suns né quello sul Dream Team (aggravato dal fatto che l'ho letto in italiano con una traduzione imbarazzante)
Mi piacciono molto i libri di John Feinstein
Anche McCollum non mi è piaciuto molto, né quello sui Suns né quello sul Dream Team (aggravato dal fatto che l'ho letto in italiano con una traduzione imbarazzante)
Mi piacciono molto i libri di John Feinstein
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Sui Knicks di fine anni novanta ci sarebbe ancora "Just Ballin" di Wise e Isola...
Il libro è uscito nell'autunno del 1999, io l'ho letto nel 2010...
Parla anche del periodo del lock-out.
Di Jack McCallum ho letto solo "Seven seconds or less"; molto ben scritto e coinvolgente ...
Parla anche, in tempi non sospetti, di quanto Sarver fosse "parsimonioso" nei fatti e...
Facoltoso a parole...
Joe Johnson ne sa qualcosa...
Per quanto riguarda Pat Riley, è intervistato dalla NBC durante "The ultimate game seven", ovvero l'ultima sfida tra le due squadre arci-rivali (playoffs 2000), la trovate su you-tubo...
Da vedere!!
Il libro è uscito nell'autunno del 1999, io l'ho letto nel 2010...
Parla anche del periodo del lock-out.
Di Jack McCallum ho letto solo "Seven seconds or less"; molto ben scritto e coinvolgente ...
Parla anche, in tempi non sospetti, di quanto Sarver fosse "parsimonioso" nei fatti e...
Facoltoso a parole...
Joe Johnson ne sa qualcosa...
Per quanto riguarda Pat Riley, è intervistato dalla NBC durante "The ultimate game seven", ovvero l'ultima sfida tra le due squadre arci-rivali (playoffs 2000), la trovate su you-tubo...
Da vedere!!