ElGatoPrandia ha scritto: ↑23/11/2024, 17:53
Come sono messi a salari?
Possibile che non si riesca a mettere qualcuno dignitoso vicino al Joker?
il problema è non esser riusciti ad attirare dei veterani decenti (meglio di DeAndre Jordan) accanto a Jokic....
coi salari siamo impiccati, però servirebbe far un sacrificio - anche di scelte - mandando via Murray
Il che mi sembra incredibile eh…a denver puoi giocare con il miglior giocatore del mondo…
È evidente che non è un mercato allettante per i beoti statunitensi…
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
il problema è non esser riusciti ad attirare dei veterani decenti (meglio di DeAndre Jordan) accanto a Jokic....
coi salari siamo impiccati, però servirebbe far un sacrificio - anche di scelte - mandando via Murray
Il che mi sembra incredibile eh…a denver puoi giocare con il miglior giocatore del mondo…
Ma non è quello. Dipende quanto vogliono spendere.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Oltre il salary cap?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Oltre il salary cap?
sì, certo. Hanno lasciato andare un pezzo l'anno. Potevi fare sign&trade se non eri convinto tecnicamente, potevi firmare quelli e lasciare andare altri... semplicemente hanno deciso che va bene così nel rapporto tra economia e qualità del roster.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
lazyboy ha scritto: ↑26/11/2024, 10:00
ma il coach non mi sembra sulla stessa barca, visto che non sta formando/pescando nulla dalla panca.
in realtà i giocatori li sta anche - lentamente - formando
Qualche settimana fa avevamo in rotazione tutti giocatori draftati dalla squadra tranne RW.
E qua si torna al problema originario: una squadra che vince un anello 2 anni fa e che sceglie sempre in zona tardo primo giro non è possibile sia ridotta a girare solo con giocatori "cresciuti in casa". Il Front Office sta facendo metà del suo lavoro
Del fatto che ci sia poca sinergia tra FO e allenatore se ne era parlato già un anno fa.
Del resto basta tornare a Nnaji. Malone non lo ha mai visto, questi glielo rinnovano con un 8×4.
La proprietà, dal canto suo, ha speso in barba al cap fino al 2023. Vinto il titolo hanno tirato i remi in barca. Meglio di quella di OKC, che ha iniziato a spendere quando i buoi erano già scappati....magra consolazione.
Intanto ne abbiamo presi 145 da Knicks.............
Partita molto deludente anche in fase offensiva.
Se Towns è a sette metri dal canestro perchè difende su Jokic (quasi sempre in post-alto), di conseguenza non c'è nessuno a proteggere il ferro, eppure hanno attaccato con poca continuità l'area colorata di NY!
Continuo a non essere tifoso del quintetto con un titolare e quattro riserve "perpetrato" da parte di coach Mike Malone specie ad inizio secondo quarto...