Suits

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: Suits

Messaggio da The Truth 34 »

Anche io. Ovviamente finché Mike non è stato scoperto la serie ha avuto un altro passo. Rimane comunque godibile fino alla settima stagione. Le ultime due servono giusto per chiudere ma promosso a pieni voti
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

terzappi ha scritto: 19/07/2024, 22:43 Lo spinoff ha ricevuto ufficialmente luce verde!
su che tema?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
terzappi

Messaggio da terzappi »

Da bastaste:
Al centro della trama c’è Ted Black (Amell), un ex procuratore distrettuale di New York che ha iniziato una nuova vita a Los Angeles occupandosi dei clienti più potenti della città. Il suo studio legale è però in crisi e per sopravvivere deve accettare un ruolo che ha disprezzato per la sua intera carriera.
Ted è circondato da un gruppo stellare di personaggi che mettono alla prova la propria lealtà nei confronti di Ted e tra di loro, mentre non riescono a evitare di mescolare la propria vita personale con quella professionale. Il tutto mentre si svelano gli eventi del passato che hanno portato Ted a lasciarsi alle spalle tutto e tutte le persone che amava.
jjredick

Messaggio da jjredick »

A caso ho visto i primi 5 episodi in 2 giorni
Siamo tra la bimbominchiata e la merdina. Poi migliora?
Il tassista che si rivela un novello perry mason mi ha ucciso
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

A me è piaciuta.
Diciamo fino alla 5a stagione molto.
Dopo è stato un po' un trascinarsi fino alla fine e quindi un po' meno.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

jjredick ha scritto: 24/07/2024, 23:23 A caso ho visto i primi 5 episodi in 2 giorni
Siamo tra la bimbominchiata e la merdina. Poi migliora?
Il tassista che si rivela un novello perry mason mi ha ucciso
Ma non parli di Suits, no?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Parlo di suits
Sarà che quando è iniziata eravate più giovani, ma io non ci vedo niente di clamoroso, attori nella media, trama banale
Sembra la copia dell'altra serie col tizio criminale/falsario di opere d'arte che viene beccato e deve lavorare con l'fbi, non ricordo il titolo
Boh forse sto solo invecchiando
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

jjredick ha scritto: 26/07/2024, 9:55 Parlo di suits
Sarà che quando è iniziata eravate più giovani, ma io non ci vedo niente di clamoroso, attori nella media, trama banale
Sembra la copia dell'altra serie col tizio criminale/falsario di opere d'arte che viene beccato e deve lavorare con l'fbi, non ricordo il titolo
white collar?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

jjredick ha scritto: 26/07/2024, 9:55 Parlo di suits
Per me dopo 3 stagioni va a farsi fottere...

Attori concordo nella media a livello recitativo...ma come "facce" dei personaggi che interpretano 2-3 sono perfetti...scrivimi un personaggio,ti tiro fuori il viso loro (mettendo in conto che all'inizio non si andava sul Top Range)

a livello di trama,mi ripeto,dura 3 stagioni...dopo è sempre la stessa lagna che uno si vede per vedere come fottono lui,come l'altro finirà con la rossa,come alla fine con Liuuuuiiiisssss diventeranno amiconi,bla bla bla bla

l'ambientazione riporta un po' agli anni '80...quando sognavamo l'America dei palazzoni,gli avvocati ricchi con Limo e autista,i loft da 3 milioni abitati di media per 56 minuti al giorno
boole

Messaggio da boole »

Serie che concordo si infiacchisce molto e molto presto. Louis Litt però è un personaggio straordinario
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

beh...

quando ho visto la serie pensavo onestamente che il suo personaggio lo avessero scritto coi criteri di Verdone...

pazzesco
Rispondi