Napoli Basket
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: Napoli Basket
Continua a piovere sul bagnato
- Clutchness
- Domanda di controllo 2: la lakers
La sensazione (completamente inutile, lo so) è che con Toté l'avremmo vinta.
La prossima a Brescia è una L scritta.
Nel frattempo, McDermott è saltato.
La prossima a Brescia è una L scritta.
Nel frattempo, McDermott è saltato.
Now my feets won't touch the ground...
-
Vincenzo2
Guarda non so se avremmo vinto , ma cazzo ....
Poi, senza che debba costituire una scusa o una giustificazione, ma sti arbitri hanno seriamente rotto il cazzo.
La maledetta stronza bionda con la coda, che non so se è sempre la stessa o se ne girano un paio, da dove cazzo l'hanno presa? È una cosa imbarazzante, a un certo punto ha fischiato uno sfondamento a Bentil senza senso, è dovuto intervenire quello dall'altra parte del campo per invertire la decisione (altra cosa assurda poi).
Vecchio tu che sai, ma sono io che mi fisso? Ma chi è questa?
Poi, senza che debba costituire una scusa o una giustificazione, ma sti arbitri hanno seriamente rotto il cazzo.
La maledetta stronza bionda con la coda, che non so se è sempre la stessa o se ne girano un paio, da dove cazzo l'hanno presa? È una cosa imbarazzante, a un certo punto ha fischiato uno sfondamento a Bentil senza senso, è dovuto intervenire quello dall'altra parte del campo per invertire la decisione (altra cosa assurda poi).
-
Andrea il Vecchio
Là Marziali?
Edit: ho controllato. È lei
Nella finale di A2 (vinta) il mio presidente ha preso sei mesi di squalifica
Poliziotta
Votata miglior arbitro nn so se l’anno scorso o due anni fa. Effetto anche questo della cultura woke
Incapace oltre ogni limite
Ha un unico pregio: è una bella figa
Edit: ho controllato. È lei
Nella finale di A2 (vinta) il mio presidente ha preso sei mesi di squalifica
Poliziotta
Votata miglior arbitro nn so se l’anno scorso o due anni fa. Effetto anche questo della cultura woke
Incapace oltre ogni limite
Ha un unico pregio: è una bella figa
-
Vincenzo2
Sta cretina, fischi che ti fanno impazzire
- boole
Sentita un'intervista, spocchia oltre limite. Facevano sentire anche degli spezzoni di campo, fossi un giocatore impazzirei. Atteggiamento da sceriffo, però nell'intervista parlava di dialogo
- Clutchness
Arbitraggio davvero assurdo. Concordo.Vincenzo2 ha scritto: ↑08/12/2024, 21:08 Guarda non so se avremmo vinto , ma cazzo ....
Preso Malik Newman, ex Cleveland che era finito in Asia da un po' di anni.
Dovrebbe essere un 2, pare che a fargli spazio sarà Manning che dovrebbe andarsene in Turchia.
- Clutchness
Non c'è molto da dire oggi, figuriamoci se andavamo a fare qualcosa di decente in casa di una squadra come Brescia.
Le prossime due partite ci diranno tutto ciò che eventualmente resta di questo campionato: Scafati e Varese.
Con 2-0 posso quasi credere che questa squadra abbia una speranza.
Con 1-1 o 0-2 do per certo che l'anno prossimo giochiamo in A2.
Le prossime due partite ci diranno tutto ciò che eventualmente resta di questo campionato: Scafati e Varese.
Con 2-0 posso quasi credere che questa squadra abbia una speranza.
Con 1-1 o 0-2 do per certo che l'anno prossimo giochiamo in A2.
- Clutchness
Fatta per il ritorno di Zubcic, che era finito in Kuwait.
Si tratta per il ritorno di Pullen, pare ci sia un discorso di scambio Copeland x Pullen con la Scaligera Verona.
Si tratta per il ritorno di Pullen, pare ci sia un discorso di scambio Copeland x Pullen con la Scaligera Verona.
-
Vincenzo2
Grande Zuba, sono contento ritorni. La verità che io sappia è che la famiglia è sempre rimasta a Napoli infatti lui è felicissimo.Clutchness ha scritto: ↑18/12/2024, 13:24 Fatta per il ritorno di Zubcic, che era finito in Kuwait.
La storia di Pullen è vera o una battuta?
-
Vincenzo2
" è come tornare a casa per Natale"
Speriamo arrivi carico a molla
Speriamo arrivi carico a molla
-
Jacko
-
Jacko
E' stato appena criticato apertamente per il rendimento dalla proprietà che ha ammesso che si sta guardando intorno per sostituirlo.
A 35 anni probabilmente meglio per lui essere tra i sei Usa in A che fare il go to guy costante in A-2.
- Clutchness
Non so se sia un rumor campato sul nulla o sia fondato, ma l'ho letto online.
-
Vincenzo2
Vista, lo accusano di giocare male di proposito per andare via tra l'altro
-
Jacko
Sembra esserci un'accelerata... Com'è Copeland (al di là dell'esperienza negativa di quest'anno)?
-
Vincenzo2
-
Jacko
Caratteristiche tecniche? Pullen veramente troppo indisciplinato e anarchico per Ramagli...
-
Vincenzo2
Ah ecco, il problema sarà stato Ramagli come è stato Milicic la seconda parte di stagione.
Mi ha fatto ridere l'intervista del presidente (mi pare) che dice Pullen quando è arrivato su una gamba ne metteva 26 ora ciondola per il campo.
Copeland è piccolino fisicamente, ha un buon tiro da tre punti un poco di tiro dalla media e penetrazione zero (almeno in A1), difendicchia mettendo pressione sul portatore di palla avversario. Zero cluch. Sembra un ragazzo serio.
Giù potrebbe fare una bella stagione da noi era andato anche psicologicamente.
Mi ha fatto ridere l'intervista del presidente (mi pare) che dice Pullen quando è arrivato su una gamba ne metteva 26 ora ciondola per il campo.
Copeland è piccolino fisicamente, ha un buon tiro da tre punti un poco di tiro dalla media e penetrazione zero (almeno in A1), difendicchia mettendo pressione sul portatore di palla avversario. Zero cluch. Sembra un ragazzo serio.
Giù potrebbe fare una bella stagione da noi era andato anche psicologicamente.