anno 1 post Stern : Adam Silver e le sue novità
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Re: anno 1 post Stern : Adam Silver e le sue novità
Quindi mo scopriamo che la NBA di Silver e Lebron James, quella delle partite ai 130 e dei giocatori tutti super amici, non piace a nessuno?
-
lazyboy
l' NBA di LBJ piaceva e faceva cagare l' ASG.
Questa è l'NBA di Curry e delle stats...
Questa è l'NBA di Curry e delle stats...
- boole
Ma che c'entra Curry, su
È la nba di Morey
È la nba di Morey
-
jjredick
-
Rasheed
non diciamo cavolate perchè siam pieni di tortellini o arrosto...
se vogliamo parlare della NBA di James che faceva cacare all'ASG...James e gli amiconi hanno portato pagliacciate ma continuava a piacere perchè insieme alle nuove leve ci stavano il povero Kobe, Duncan, Nowitzki, Nash, ecc.
se avete memoria corta, spiace...
LeBron James appena arrivato è stato gufato all'inverosimile e, quando perdeva le Finals (cioè fino ai 26 anni tipo...), all'inizio c'era gente che si abbracciava anche nelle Tribune Stampa
parole di chi in quelle tribune ci stava seduto eh, non mie...
dopodichè...dopo che LBJ ha vinto un po' (manco troppo, 2 titoli...) inizia NBA di Curry e all'inizio piaceva....anche perchè era una cosa nuova o nuovissima...
e in quel contesto l'impresa del pagliaccio James con la squadra tecnicamente meno forte piacque anche agli haters
la pagliacciata che è adesso...tra tiri da metà campo e altre cazzate molto meno...
e vorrei leggere come sarebbero stati derisi se ci fosse stato un altro arbitraggio nel secondo tempo con la Serbia...
o se Wemba avesse avuto anche solo 2 anni di più
voi continuate sempre a sottovalutare quello che è successo in estate...hanno fatto una squadra con gli stessi crismi del Dream Team originale...richiamando anche i vecchissimi perchè ne fosse mancato 1 solo sarebbe stato un disastro...
e hanno dovuto prendere un arbitraggio ridicolo di 3 oscuri signori uzbeki e messicani...
e un leader in finale per gli altri che ha 14 anni e pesa 12 chili...
se no perdevano lo stesso...questi sono eh
e per quanto siano gli unici americani che abbiamo....agli americani non piace troppissimo una lega in cui i migliori giocatori non sono americani...
difatti...se mi dite voi quale delle 4 Leghe americane è quella che ha i numeri assoluti più bassi...
se vogliamo parlare della NBA di James che faceva cacare all'ASG...James e gli amiconi hanno portato pagliacciate ma continuava a piacere perchè insieme alle nuove leve ci stavano il povero Kobe, Duncan, Nowitzki, Nash, ecc.
se avete memoria corta, spiace...
LeBron James appena arrivato è stato gufato all'inverosimile e, quando perdeva le Finals (cioè fino ai 26 anni tipo...), all'inizio c'era gente che si abbracciava anche nelle Tribune Stampa
parole di chi in quelle tribune ci stava seduto eh, non mie...
dopodichè...dopo che LBJ ha vinto un po' (manco troppo, 2 titoli...) inizia NBA di Curry e all'inizio piaceva....anche perchè era una cosa nuova o nuovissima...
e in quel contesto l'impresa del pagliaccio James con la squadra tecnicamente meno forte piacque anche agli haters
la pagliacciata che è adesso...tra tiri da metà campo e altre cazzate molto meno...
e vorrei leggere come sarebbero stati derisi se ci fosse stato un altro arbitraggio nel secondo tempo con la Serbia...
o se Wemba avesse avuto anche solo 2 anni di più
voi continuate sempre a sottovalutare quello che è successo in estate...hanno fatto una squadra con gli stessi crismi del Dream Team originale...richiamando anche i vecchissimi perchè ne fosse mancato 1 solo sarebbe stato un disastro...
e hanno dovuto prendere un arbitraggio ridicolo di 3 oscuri signori uzbeki e messicani...
e un leader in finale per gli altri che ha 14 anni e pesa 12 chili...
se no perdevano lo stesso...questi sono eh
e per quanto siano gli unici americani che abbiamo....agli americani non piace troppissimo una lega in cui i migliori giocatori non sono americani...
difatti...se mi dite voi quale delle 4 Leghe americane è quella che ha i numeri assoluti più bassi...
-
lazyboy
non vedo divergenze con quanto scritto sopra. Il gioco fa piuttosto cagare. Fa cagare per l'abuso da 3 che porta a giocatori più focalizzati su quello. e porta ad una diversa formazione per cui i non Usa forti alla fine son meglio dei nuovi statunitensi forti.
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Ovviamente ci sono un mucchio di problemi strutturali, direi in buona parte già discussi qua sopra, che hanno portato al declino del basket statunitense e della NBA.
Altrettanto ovviamente il Lebron James cestista, da un punto di vista meramente tecnico, non rappresenta un fattore significativo nel sopraccitato declino.
Ma credo proprio che non si possa negare quanto il Lebron James personaggio, con il suo sconfinato egocentrismo, abbia, invece, giocato un ruolo nell'allontanare molti appassionati.
Specialmente da quando si è messo a fare il politicante pro dem (e abbiamo visto quanto gli americani ne abbiano le palle piene dei dem).
Altrettanto ovviamente il Lebron James cestista, da un punto di vista meramente tecnico, non rappresenta un fattore significativo nel sopraccitato declino.
Ma credo proprio che non si possa negare quanto il Lebron James personaggio, con il suo sconfinato egocentrismo, abbia, invece, giocato un ruolo nell'allontanare molti appassionati.
Specialmente da quando si è messo a fare il politicante pro dem (e abbiamo visto quanto gli americani ne abbiano le palle piene dei dem).
-
Rasheed
Le patetiche interviste di James e Durant a bordocampo alla fine delle partite fa capire che il dettame di Silver è stato chiaro
"salvateci voi ragazzi"
voglio vedere quando smettono questi...che fine fa 'sto circo equestre
"salvateci voi ragazzi"
voglio vedere quando smettono questi...che fine fa 'sto circo equestre
-
Rasheed
se non vedi la differenza, problemi tuoi
LeBron e la sua banda...con quel nauseabondo rookie game che ancora si ricorda...hanno portato le pagliacciate dal giorno 1 in cui stanno in questa Lega
eppure,se leggi gli articoli sui ratings in calo (li hai letti?) i paragoni si fanno con l'era di 10-15 anni fa...quando LeBron James già c'era...gli amiconi,le pagliacciate,porto i miei talenti a South Beach e tutte queste stronzate fortemente presenti...ma evidentemente c'era anche una NBA diversa che a tanta gente del sommerso piaceva
la pagliacciata perenne ha preso piede dopo...quando i vari Kobe,Dirk,Nash,i 3 di San Antonio hannoi smesso...unito al successo di una squadra e di un giocatore unici e irripetibili che ha cambiato lo stile di gioco e portato a tirare da centrocampo
la NBA moderna fa oggettivamente schifo...e mi fa tenerezza chi parla di basket da una vita...ha visto il vero basket...e si esalta per 'sta roba
-
Rasheed
e aggiungiamoci che si...quello che dice Luciano è verissimo....
la gente si è ROTTA IL CAZZO come direbbe Cruciani...di sentire questi preti laici miliardari romperci il cazzo su questioni che non riguardano il campo...
e infatti in questo momento si parla sui siti americani di "DOMINIO" della NFL a livello di Rating...
la Lega più politicamente scorretta degli USA,dove si cacciano i giocatori che si siedono all'inno,dove i giocatori esultano ai TD col balletto di Trump e dove Superstar autentiche non hannoi paura a farsi multare facendosi vedere col cappellino MAGA
la gente si è ROTTA IL CAZZO come direbbe Cruciani...di sentire questi preti laici miliardari romperci il cazzo su questioni che non riguardano il campo...
e infatti in questo momento si parla sui siti americani di "DOMINIO" della NFL a livello di Rating...
la Lega più politicamente scorretta degli USA,dove si cacciano i giocatori che si siedono all'inno,dove i giocatori esultano ai TD col balletto di Trump e dove Superstar autentiche non hannoi paura a farsi multare facendosi vedere col cappellino MAGA
-
lazyboy
Non credo che LBJ abbia creato nulla. Se una generazione di giocatori non è portata a competere, non è colpa di uno solo. È figlio dei suoi tempi. Che poi il problema All star Game è diverso dal problema RS
-
Rasheed
LeBron James veramente compete...
e compete talmente tanto che ha fatto la prima pagliacciata (creando il superteam) perchè era stanco di perdere...ed è tornato a Cleveland perchè aveva chance di dargli il titolo,se no non ci tornava....
la competitività è proprio ultima cosa da imputargli
e compete talmente tanto che ha fatto la prima pagliacciata (creando il superteam) perchè era stanco di perdere...ed è tornato a Cleveland perchè aveva chance di dargli il titolo,se no non ci tornava....
la competitività è proprio ultima cosa da imputargli
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Però...
Il fatto che gli atleti competano o meno, dipende anche, se non soprattutto...
Dal capo allenatore.
La nuova generazione non sta andando particolarmente bene.
Poi ci sarebbe il discorso dei play-book sempre più omologati...
Il fatto che gli atleti competano o meno, dipende anche, se non soprattutto...
Dal capo allenatore.
La nuova generazione non sta andando particolarmente bene.
Poi ci sarebbe il discorso dei play-book sempre più omologati...
-
Rasheed
beh si potrebbe fare un gioco divertente...
quanti allenatori di questa nuova generazione...finiranno in Hall of Fame...tolto Kerr...
direi pochini,forse nessuno
quanti allenatori di questa nuova generazione...finiranno in Hall of Fame...tolto Kerr...
direi pochini,forse nessuno
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Direi solo Spoelstra.
E qua, imho, entrano in gioco tanti fattori esterni tra procuratori, front office che mettono le loro marionette a fare gli HC e giocatori che impongono i loro amiconi.
La carriera di Jorger, a mio avviso uno dei migliori allenatori della sua generazione, per fare un esempio, mi pare difficilmente spiegabile.
E qua, imho, entrano in gioco tanti fattori esterni tra procuratori, front office che mettono le loro marionette a fare gli HC e giocatori che impongono i loro amiconi.
La carriera di Jorger, a mio avviso uno dei migliori allenatori della sua generazione, per fare un esempio, mi pare difficilmente spiegabile.
- AirJordan
Spolestra sicuramente, così senza pensarci.
Poi Budhenolzer ha possibilità, così come Nurse e Malone.
Tra chi allena oggi, che però non fa' parte della nuova generazione sicuramente Pop e Carlisle.
Comunque in generale quoto Rasho, la Nba fa' veramente cagare...faccio fatica a guardare una partita per più di 4 minuti senza sbirciare il cellulare e mi diverte di più il calcio italiano anche con l'infimo livello che ha oggi.
Perché l'NBA era ANCHE lo scontro tra filosofie e stili di gioco diversissimi tra loro e di duelli diretti tra superstar che oggi, anche per l'esasperato numero di pick n roll, non si vedono praticamente mai.
E soprattutto è tutto UGUALE, con una quantità industriale di tiri da 3 o di conclusioni al ferro praticamente indisturbate a causa delle enormi spaziature che le squadre usano.
Vedo una partita e mi sembra sempre lo stesso identico spettacolo, eccezione fatta per partite dove ci sono superstar atipiche che divagano sul tema perché possono permetterselo.
Ultima modifica di AirJordan il 26/12/2024, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
Budenholzer Nurse e Malone ad oggi non entrano mai
Spoelstra fa parte della nuova generazione solo perchè giovane anagraficamente
faceva l'assistente a fine anni 90...è arrivato presto perchè delfino del capo
Spoelstra fa parte della nuova generazione solo perchè giovane anagraficamente
faceva l'assistente a fine anni 90...è arrivato presto perchè delfino del capo
-
lazyboy
Nurse l unico che meriterebbe per motivi tecnici.
Per l omologazione.... Vero.. solo Memphis mi sembra puntare sul 5 fuori e troviamo il buco per andare in fondo.
Per l omologazione.... Vero.. solo Memphis mi sembra puntare sul 5 fuori e troviamo il buco per andare in fondo.
- pollister
La vedo complicata invertire il trend , sto mostro lo hanno creato loro per primi , cioè giocatori e chi comanda il carrozzone , ora che il pubblico giovanile che già è anestetizzato di suo si è abituato a sto scempio voglio vedere come ritorni indietro ...cambi le regole ? Dici agli arbitri di iniziare a fischiare i quinti tempi di giannis o le floppate di LeBron ? Danneggi il tiro da tre costringendo i giocatori a giocare più interni (non so manco come...)
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
small baller 99
Il male principale della NBA contemporanea è rappresentato dall' assenza di spirito competitivo in troppe sfide di stagione regolare...
Da qui a dire che una partita "media" faccia schifo, o peggio, però ce ne passa...
Avessi dieci anni di meno, seguirei come se fossimo nel 2007-08!!
Da qui a dire che una partita "media" faccia schifo, o peggio, però ce ne passa...
Avessi dieci anni di meno, seguirei come se fossimo nel 2007-08!!