New York Knicks
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: New York Knicks
Secondo me si parla troppo poco dei Knicks in ottica titolo, o comunque contender.
Rosa assemblata molto bene, dove tutti (almeno per quel che ho visto) sono sulla stessa linea d'onda e lo scivolamento in più, lo sforzo in più viene fatto.
Inoltre Towns è ai massimi in carriera in diverse voci statistiche, con un coinvolgimento e una efficenza che non sempre ha avuto in passato, mentre Brunson è ormai uno degli all star più solidi e continui della lega.
Hart, Bridges, Anunoby sono dei role player di altissimo livello, versatili, pericolosi dal perimetro e che in difesa ci danno, McBride offensivamente è quel che è ma dietro è un bel lusso, Payne può far il suo senza sbavature nel momento in cui fà rifiatare JB.
Insomma il dubbio principale è il fatto che il roster alla fine sia corto, ma sulla qualità ne vedo pochi come i Knicks.
Rosa assemblata molto bene, dove tutti (almeno per quel che ho visto) sono sulla stessa linea d'onda e lo scivolamento in più, lo sforzo in più viene fatto.
Inoltre Towns è ai massimi in carriera in diverse voci statistiche, con un coinvolgimento e una efficenza che non sempre ha avuto in passato, mentre Brunson è ormai uno degli all star più solidi e continui della lega.
Hart, Bridges, Anunoby sono dei role player di altissimo livello, versatili, pericolosi dal perimetro e che in difesa ci danno, McBride offensivamente è quel che è ma dietro è un bel lusso, Payne può far il suo senza sbavature nel momento in cui fà rifiatare JB.
Insomma il dubbio principale è il fatto che il roster alla fine sia corto, ma sulla qualità ne vedo pochi come i Knicks.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
small baller 99
In an odd bit of irony, the Knicks owner is feuding with the company founded in 1973 by his dad, cable pioneer Charles Dolan, and then called Cablevision.
It was sold, along with the Optimum brand, to European telecom giant Altice for $17.7 billion in 2016. Charles Dolan died last weekend at age 98...
It was sold, along with the Optimum brand, to European telecom giant Altice for $17.7 billion in 2016. Charles Dolan died last weekend at age 98...
-
jjredick
in effetti randle era proprio da teneresmall baller 99 ha scritto: ↑26/06/2024, 23:27 Bridges-Anunoby-Randle-Robinson...
Il playmaker è quello ben noto, dov'è il problema?
Lo tengo proprio per aver un attacco un pò più variegato...
beata minnesota che se l'è accaparrato
- Tobias
Il variegato attacco di Randle.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
small baller 99
Sempre meglio che non avercelo per nulla come nei playoffs dell'anno passato...
Mi pare evidente!
Mi pare evidente!
-
jjredick
Randle ha giocato 46 partite l'anno scorso, sono andati alla grande anche senza di lui, col quale non avrebbero vinto nulla lo stesso
-
small baller 99
Il punto naturalmente è che con lui la squadra avrebbe raggiunto la finale est...
Vincere?
I Knicks non vincono il titolo dal 73...
Quando fu fondata Cablevision!
Pensa ai tuoi Lakers va!
Vincere?
Pensa ai tuoi Lakers va!
- Tobias
Ma perchésmall baller 99 ha scritto: ↑03/01/2025, 18:22 Il punto naturalmente è che con lui la squadra avrebbe raggiunto la finale est...
Vincere?
Pensa ai tuoi Lakers va!
Sta fissa di Randle è bellissima. Occupava gli spazi di Brunson, fermava di più il gioco senza creare nulla. Poi tanto sei convinto quindi hai ragione tu, per carità.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
small baller 99
Contro Indiana non è che ci volesse molto eh...
Bastava avere la squadra al completo o quasi...
Detto questo, io rimango un suo estimatore, nulla di più!
Bastava avere la squadra al completo o quasi...
Detto questo, io rimango un suo estimatore, nulla di più!
- AirJordan
Però diciamo che Towns, questo Towns, ha dato ai Knicks tutt'altra dimensione offensiva e perchè no anche difensiva. NY è molto più bilanciata del "palla a Brunson e ci pensa lui" o del "palla in post a Randle e tutti via) mi pare.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
diciamo che Randle è una mezza sega che sul campo da basket fa 3 cose...
poi nel contesto NY le ha fatte anche in maniera decente...
resta una mezza sega
Towns è un cuore di panna che non farebbe il giocatore franchigia manco in CBA ma giocatore 100 volte meglio
poi nel contesto NY le ha fatte anche in maniera decente...
resta una mezza sega
Towns è un cuore di panna che non farebbe il giocatore franchigia manco in CBA ma giocatore 100 volte meglio
-
small baller 99
Il problema è che -se ho ben capito- qua c'è gente che pensa che la squadra dell'anno passato andasse meglio senza Randle e con nessuno al posto suo...
Abbiamo poi visto il risultato finale.
Abbiamo poi visto il risultato finale.
- Tobias
Il problema è che il risultato finale dell'anno scorso è influenzato da n infortuni, senza Randle NY è andata meglio, punto. Questione di spazi occupati, di gestione dell'attacco da parte del coach ecc ecc, robe già dette e anche ovvie. Poi rimani convinto di sta roba di Randle perché ne sai a pacchi e non avrai mai la controprova, a una certa anche basta.
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Rasheed
resto abbastanza convinto...a differenza tua...small baller 99 ha scritto: ↑04/01/2025, 19:39 Il problema è che -se ho ben capito- qua c'è gente che pensa che la squadra dell'anno passato andasse meglio senza Randle e con nessuno al posto suo...
che lo sport abbia delle componenti che grazie a Dio non c'entrano un cazzo con Xs and Os,qualità tecniche dei giocatori,schemi e stili di gioco,ecc....
anno scorso ai Knicks si era creata la chimica giusta per N motivi e penso che con Randle nel serbatoio avrebbero fatto finali di conference...pur schifando Randle...
dopodichè hanno avuto possibilità di scambiare un giocatore mediocre per uno molto più forse...monetizzando anche l'irripetibile stagione del roscio...
e l'hanno fatto
bravi (ed è un complimento fatto raramente ai Knicks in 50 anni di storia)
-
small baller 99
Rimane il fatto che la squadra, sia quella dell'anno scorso che (e lo si vedrà) anche quella di questa stagione è al meglio quando gioca con due lunghi in contemporanea...
Rimango dell'idea che Thibodeau schifi o comunque sia diffidente con la versione "small".
L'assetto difensivo è troppo sbilanciato.
Sullo schifo nei confronti di Randle -naturalmente- è una questione di gusti...
Rimango dell'idea che Thibodeau schifi o comunque sia diffidente con la versione "small".
L'assetto difensivo è troppo sbilanciato.
Sullo schifo nei confronti di Randle -naturalmente- è una questione di gusti...
-
Rasheed
Che col mio discorso c'entra poco
Una franchigia ha il dovere di prendere gente che ti faccia potenzialmente fare il salto di qualità altrimenti rimani come quegli sfigati dei Blazers di era Lillard
New York dopo anni di merda liquida da cesso chimico....ha finalmente una squadra competitiva e nel momento di massimo valore di Randle e DiVincenzo anticipa i tempi....capendo che con quel nucleo si arriva fino ad X ma non si vince
Che vincano con Towns (altro giocatore che non mi fa impazzire e di cui discuto le abitudini...quindi non uno dei miei favoriti....) tutto AMPIAMENTE DA DIMOSTRARE
Ma provano a vedere se un giocatore potenzialmente più forte di Randle e reduce comunque da una bella cavalcata Playoffs facendo il "side" nella squadra di un altro (Ant...come qua la squadra è di Brunson) possa replicare ad Est
Magari beccando la serie di Playoffs in cui Boston tira il 33% da 3 punti e diventa più giocabile (è successo...)
Ottima mossa dei Knicks dopo anni di merda
Una franchigia ha il dovere di prendere gente che ti faccia potenzialmente fare il salto di qualità altrimenti rimani come quegli sfigati dei Blazers di era Lillard
New York dopo anni di merda liquida da cesso chimico....ha finalmente una squadra competitiva e nel momento di massimo valore di Randle e DiVincenzo anticipa i tempi....capendo che con quel nucleo si arriva fino ad X ma non si vince
Che vincano con Towns (altro giocatore che non mi fa impazzire e di cui discuto le abitudini...quindi non uno dei miei favoriti....) tutto AMPIAMENTE DA DIMOSTRARE
Ma provano a vedere se un giocatore potenzialmente più forte di Randle e reduce comunque da una bella cavalcata Playoffs facendo il "side" nella squadra di un altro (Ant...come qua la squadra è di Brunson) possa replicare ad Est
Magari beccando la serie di Playoffs in cui Boston tira il 33% da 3 punti e diventa più giocabile (è successo...)
Ottima mossa dei Knicks dopo anni di merda
-
small baller 99
Vediamo quando e...Come rientra Robinson...
Per ora giocando small non vanno da nessuna parte.
Per ora giocando small non vanno da nessuna parte.
-
Rasheed
E cosa c'entra col discorso?
Uno parla di mele e tu di pere
Come 20 anni fa
Uno parla di mele e tu di pere
Come 20 anni fa
-
small baller 99
Del tuo discorso ne stanno parlando da sei-sette mesi...
Io scrivo in proiezione futura.
Mi pare ovvio, tutto qua.
Io scrivo in proiezione futura.
Mi pare ovvio, tutto qua.
-
Rasheed
quindi sostanzialmente siamo al "come li fa giocare TT"
quindi anche sticazzi della questione Randle...e di 2 giorni di discussione se il problema è come li fa giocare Thibodeau
quindi anche sticazzi della questione Randle...e di 2 giorni di discussione se il problema è come li fa giocare Thibodeau