Denver Nuggets - NBA Champions 2023
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Denver Nuggets - NBA Champions 2023
che è successo a Jokic stanotte?
non era dato out nel report pre-game ma vedo che ha saltato la partita coi Celtics (dove incredibilmente ce la siamo giocata)
non era dato out nel report pre-game ma vedo che ha saltato la partita coi Celtics (dove incredibilmente ce la siamo giocata)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
andre11
Io non è che ho seguito granché la stagione mpj, ma per preferirgli questo beal deve come minimo palleggiarsi sui piediLuciano Pagliarini ha scritto: ↑08/01/2025, 0:22 Beal toglierebbe la no trade per venire da noi.
E io me lo prenderei.
Numeri alla mano, può ancora tranquillamente matchare la produzione offensiva di Porter.....dandoci, contemporaneamente, cose che MPJ non ci dà.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Influenza, come White. Per ora sono tutti malati in giro per la Lega.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
lazyboy
@Truth,
Ma Beal quanto Meglio è degli attuali ? Passare da 7 a 7.2 non è un cambio così sostanziale.
Ma Beal quanto Meglio è degli attuali ? Passare da 7 a 7.2 non è un cambio così sostanziale.
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
E quindi che si fa?
Si butta un altro anno?
Peraltro Beal, nel deserto tecnico di Phoenix, resta comunque uno da 50% dal campo e 40% da 3. Sia mai che vicino a Jokic scopriamo che non è poi così finito.
Si butta un altro anno?
Peraltro Beal, nel deserto tecnico di Phoenix, resta comunque uno da 50% dal campo e 40% da 3. Sia mai che vicino a Jokic scopriamo che non è poi così finito.
- The Truth 34
- Contatta:
Mah. Secondo me il contesto fa tanto. Beal è un tiratore migliore di qualsiasi giocatore di Denver, è uno che può giocare off the ball ma che al tempo stesso può costruirsi un tiro. A Phoenix ci sono grossi problemi, in campo e fuori. L'unica incognita è quanto è integro. Per il resto, se si può, prenderei...
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ho i miei seri dubbi che sia quello di cui hanno bisogno qui
-
Rasheed
Io invece ho proprio pochi dubbi sulla tipologia
Jokic vince il titolo con la versione lusso di Murray, cioè uno capace di creare E tirare dal palleggio e dal pnr
Col resto dell'attacco fatto da Jokic
Beal se è integro puó farlo messo in un contesto e in una cultura vincente in cui non sfiora manco lo scenario di giocatore Franchigia
Ma SE appunto
Jokic vince il titolo con la versione lusso di Murray, cioè uno capace di creare E tirare dal palleggio e dal pnr
Col resto dell'attacco fatto da Jokic
Beal se è integro puó farlo messo in un contesto e in una cultura vincente in cui non sfiora manco lo scenario di giocatore Franchigia
Ma SE appunto
-
MWP
Vincono trovando, nei momenti migliori, un sistema difensivo in grado di rendere anche senza avere un centro a proteggere il ferro e valorizzando i loro pregi. Serie come quelle - l'anno del titolo - contro Phoenix e Miami o anche sprazzi la passata stagione contro i Wolves mostrano quale sia la loro migliore versione.
Finché avranno quello là, il modo di avere una produzione consistente (indipendentemente dal decesso di Murray) lo troveranno sempre. Ad oggi, sono una squadra che ha spesso blackout, manca di energia e tutto parte spesso da avere buoni possessi difensivi
Beal, in tutto questo, sposterebbe poco
Finché avranno quello là, il modo di avere una produzione consistente (indipendentemente dal decesso di Murray) lo troveranno sempre. Ad oggi, sono una squadra che ha spesso blackout, manca di energia e tutto parte spesso da avere buoni possessi difensivi
Beal, in tutto questo, sposterebbe poco
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Al momento Denver al completo non ha mai perso una serie causa difesa.
In compenso, anno scorso, ha perso contro Minnesota una serie in cui Murray ha tirato col 40% dal campo e MPJ col 33%.
In compenso, anno scorso, ha perso contro Minnesota una serie in cui Murray ha tirato col 40% dal campo e MPJ col 33%.
-
MWP
Sample size basato su una serie, su una squadra costruita per batterti e che neanche esiste più
E comunque, non ne ho fatto un discorso solo di quello
E comunque, non ne ho fatto un discorso solo di quello
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
E' un sample size, ma è tutto ciò che abbiamo per valutare quali sono le mancanze dei Nuggets...e, sample size alla mano, ciò che manca non sono i buoni possessi difensivi.
Peraltro, I giocatori che producono di sistema sono limitabili per definizione....anche se il sistema si chiama Jokic.
Per dire, già alla Finals di due anni fa Spoelstra aveva completamente levato dal campo sia MPJ che KCP.
A ciò ci aggiungiamo pure che negli ultimi tre anni lo schema generatore d'attacco + altra stella capace di giocare palla in mano ha pagato incredibili dividendi a ovest (Doncic+Brunson alla finali di conference, Jokic+Murray campioni NBA, Doncic+Irving alle finals).
Preso atto che Murray, oggi, ha bisogno di essere sgravato da un po' di responsabilità offensive, perché, evidentemente, non ce la fa, Denver ha assolutamente bisogno di trovare un altro profilo che possa giocare il P&R da palleggiatore.
Peraltro, I giocatori che producono di sistema sono limitabili per definizione....anche se il sistema si chiama Jokic.
Per dire, già alla Finals di due anni fa Spoelstra aveva completamente levato dal campo sia MPJ che KCP.
A ciò ci aggiungiamo pure che negli ultimi tre anni lo schema generatore d'attacco + altra stella capace di giocare palla in mano ha pagato incredibili dividendi a ovest (Doncic+Brunson alla finali di conference, Jokic+Murray campioni NBA, Doncic+Irving alle finals).
Preso atto che Murray, oggi, ha bisogno di essere sgravato da un po' di responsabilità offensive, perché, evidentemente, non ce la fa, Denver ha assolutamente bisogno di trovare un altro profilo che possa giocare il P&R da palleggiatore.
-
andre11
Beal comunque è sopravvalutato come giocatore di Pick n roll e come ball handling..
Ci sono cascato anche io quando, arrivato a Phoenix,
credevo che con lui e booker fossimo apposto da quel punto di vista.. Beal è uno che, specie sotto pressione e nei finali, tende a perdere un mucchio di palloni..
Ripeto io, se possibile, cercherei altro fossi in denver
Ci sono cascato anche io quando, arrivato a Phoenix,
credevo che con lui e booker fossimo apposto da quel punto di vista.. Beal è uno che, specie sotto pressione e nei finali, tende a perdere un mucchio di palloni..
Ripeto io, se possibile, cercherei altro fossi in denver
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Perchè ai Suns gli hanno fatto portare la palla che non è il suo...a Denver dovrebbe fare solo il tiratore
- The Truth 34
- Contatta:
Comunque essere un giocatore che attacca palla in mano ed essere un trattatore di palla non è la stessa cosa. Per me Beal a Phoenix fitta proprio di merda. Io, poi, non sono nemmeno un grande fan di Booker nella specifica skill. Hanno un backcourt che fa fatica in tal senso.
- amantino
primi 3 quarti della partita di ieri sera dove MPJ ha mostrato tutto il suo peggio (spadellando come se non ci fosse un domani)
Poi si è svegliato Murray (incredibilmente) e l'abbiamo portata a casa in qualche modo.
Ci sono stati dei momenti in cui Jokic era disperato a vedere RW andar avanti e indietro come una pallottola impazzita, restava indietro di un paio di giri...
Comunque l'ho visto un po'in sovrappeso Nikolino
Poi si è svegliato Murray (incredibilmente) e l'abbiamo portata a casa in qualche modo.
Ci sono stati dei momenti in cui Jokic era disperato a vedere RW andar avanti e indietro come una pallottola impazzita, restava indietro di un paio di giri...
Comunque l'ho visto un po'in sovrappeso Nikolino
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
È ormai finito anche il magic moment di Braun.
Io lo userei insieme a MPJ per arrivare al giocatore che manca. Nel caso si promuove Watson nello starting five.
Io lo userei insieme a MPJ per arrivare al giocatore che manca. Nel caso si promuove Watson nello starting five.
- amantino
Si diciamo che si può certamente sacrificare anche Braun accanto a MPJ.Luciano Pagliarini ha scritto: ↑13/01/2025, 13:47 È ormai finito anche il magic moment di Braun.
Direi che il Front Office ha un mese di tempo per prender un tiratore affidabile & un difensore sugli esterni...
- amantino
segni di vita di Murray

-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Diciamo che ultimamente sembra che abbiano cambiato marcia anche in difesa.
Oggi test importante, in b2b, contro i Rockets.
Da qui in avanti, il calendario sarà abbastanza semplice....per cui, imho, si potrà anche andare all'assalto della seconda moneta a ovest.
Ovviamente temo che i risultati recenti renderanno ancora più improbabile quella trade di cui abbiamo bisogno.
Oggi test importante, in b2b, contro i Rockets.
Da qui in avanti, il calendario sarà abbastanza semplice....per cui, imho, si potrà anche andare all'assalto della seconda moneta a ovest.
Ovviamente temo che i risultati recenti renderanno ancora più improbabile quella trade di cui abbiamo bisogno.