Malessere è

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Malessere è

Messaggio da Lorenzo »

Tobias ha scritto: 11/10/2024, 8:20 Vabè ma conosciamolo Gaetano Pesce prima di rompere i Maroni, come le femministe che forse la poltrona non se la ricordano.
Eh ma presentacelo allora…
Ci troviamo come al solito a casa di Carlo e mentre guardiamo l’NFL ci spiegate il senso delle suo opere…
Se mi dai una data occupo già lo slot su Google Calendar.

Edit: leggo ora essere passato a miglior vita. Peccato…qualche allievo della sua scuola va bene lo stesso
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

La cosa si fa interessante:

<< Poi un passaggio sul vero obiettivo dell'artista: "La tematica principale è la preminenza del femminile sul maschile. Tutti noi siamo abitati sia da un'anima maschile che femminile. Il pulcinella inizialmente ha un abito bianco, tradizionale alla sua storia; poi vestirà un abito variopinto, a ricordare le mille identità di Pulcinella stesso". Al termine dell'esposizione, il 19 dicembre, i cuori saranno di proprietà del Comune di Napoli e si cercherà un luogo anche per l'esposizione permanente del Pulcinella, alto 11 metri. >>

Quindi è un cazzo multigender, un pò femmina
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

destinato a restare, golosoni !
Tobias

Messaggio da Tobias »

Lorenzo ha scritto: 11/10/2024, 14:09
Tobias ha scritto: 11/10/2024, 8:20 Vabè ma conosciamolo Gaetano Pesce prima di rompere i Maroni, come le femministe che forse la poltrona non se la ricordano.
Ci troviamo come al solito a casa di Carlo e mentre guardiamo l’NFL ci spiegate il senso delle suo opere…

Edit: leggo ora essere passato a miglior vita. Peccato…qualche allievo della sua scuola va bene lo stesso
Che poi c'è l'internet e l'intelligenza delle macchine, una ricerchina tipo medie e non si rompono le balle.
Eh ma non c'è più l'arte di una volta, questo è solo un cazzo gigante. Anzi, nu cazz come il maestro.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Tobias ha scritto: 11/10/2024, 22:36

Che poi c'è l'internet e l'intelligenza delle macchine, una ricerchina tipo medie e non si rompono le balle.
Eh ma non c'è più l'arte di una volta, questo è solo un cazzo gigante. Anzi, nu cazz come il maestro.
Vabbè dillo che ti piace ... che problema c'è .... in fondo è un cazzo un pò femmina
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

:hahaha: :hahaha:
Tobias

Messaggio da Tobias »

Vincenzo2 ha scritto: 12/10/2024, 8:20
Tobias ha scritto: 11/10/2024, 22:36

Vabbè dillo che ti piace ... che problema c'è .... in fondo è un cazzo un pò femmina
:hahaha: :hahaha: Omofobo!
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Cade una tazzina con un fondo di caffè sulla scrivania, sembra che sia esondato il Tevere.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Tranquillo. Non macchia
Io in ufficio ho il murales da caffè sul muro.
Prende male la tazzina. Cerca di recuperarla al volo. La spara sul muro che neanche Babe Ruth
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Andrea il Vecchio ha scritto: 14/12/2024, 13:28 Tranquillo. Non macchia
Io in ufficio ho il murales da caffè sul muro.
Prende male la tazzina. Cerca di recuperarla al volo. La spara sul muro che neanche Babe Ruth
Per non parlare delle carte che stavano sulla scrivania.
La cosa inspiegabile è l'assenza di proporzione tra macchie e contenuto della tazzina
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Sono ufficialmente il mental coach si Coppola
Mercoledì gli ho fatto un discorso motivazionale
"Testa di cazzo Zanetti o non Zanetti ti ho preso a due fantacalcio... vogliamo smettere di fare cagare?"
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

rotto il compressore della caldaia condominiale

Da Giovedi scorso siamo senza riscaldamento e non si sa se entro questo venerdi arriva il pezzo di ricambio.

Con una "stufetta elettrica" riesco a tenere 17° in casa... grazie a dio che ha una ottima classe energetica e si conserva ancora il calore che si era accumulato settimana scorsa
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Senza caldaia perché si è rotta la riduzione del flessibile del lavandino del bagno che abbiamo fatto ridipingere.

Finita la pittura poi il tappo che chiudeva i tubi del bidet ha ceduto e rovinato le file centrali del pavimento.

La beffa è che da quando gli ho messo sotto un padellino ha perso pochissimo...

Dopodomani il bagno sarà calpestabile e speriamo di riavere la caldaia. Poi dovrò richiamare l imbianchino per sistemare...
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Vabbe' se la mettiamo sull'idraulica sono insuperabile, però la metterei in benessere è.
La settimana scorsa ho sentito urlare dalla lavanderia sono corso ed ho trovato mia moglie che cercava di tappare con le mai il tubo della lavatrice nel muro che sparava acqua come nei cartoni animati.
C'era una piccola perdita ed aveva deciso di aggiustarlo lei, tocca e ritocca si è spaccata la valvola e non vi dico :asd:
E come urlava !
Andrea il Vecchio

:asd: :asd: :asd:
Patriarcato supponente
Credo sia reato
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Appena fatte 6 ore di macchina tra andata e ritorno per fare un'udienza al Tribunale di L'Aquila.
Sono distrutto. 3 anni fa non me ne sarei neppure accorto.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Vincenzo2 ha scritto: 20/01/2025, 17:34 Appena fatte 6 ore di macchina tra andata e ritorno per fare un'udienza al Tribunale di L'Aquila.
sei passato per l'Avezzano - Sora - Cassino? fatta un paio di volte con pezzi chiusi e bisogna infilarsi per paesini del Frusinate arroccati
Benim adım Ebruli.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Zero ha scritto: 20/01/2025, 17:56
Vincenzo2 ha scritto: 20/01/2025, 17:34 Appena fatte 6 ore di macchina tra andata e ritorno per fare un'udienza al Tribunale di L'Aquila.
sei passato per l'Avezzano - Sora - Cassino? fatta un paio di volte con pezzi chiusi e bisogna infilarsi per paesini del Frusinate arroccati
Si ma il transito era tutto regolare, ho trovato solo un incidente in galleria prima di Avezzano ed una pioggerellina incessante, messe anche un paio di multe in preventivo.
Tribunale di L'Aquila davvero orribile, in compenso la signora giudice era bellissima.
Andrea il Vecchio

Welcome
Vedrai fra 10/15 anni

A me guidare piace. L'anno scorso ho fatto Anzio e ritorno martedì/mercoledì
Volevo mettermi in mutua
Rispondi