micro-crypto plan 2025

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Andrea il Vecchio

Re: micro-crypto plan 2025

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Questo topic mi affascina
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Se leggi ultimo post di lazy co la voce de tony effe potrebbe uscirci fuori un tormentone trap

Metto benzina metto gasolina bro
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

lazyboy ha scritto: 22/01/2025, 20:02 FREEcash mi dà i miei primi 4 dogecoin versati su Binance a far interessi (lol)

EMBER 5 dollari che ho usato per attivare Coinbase, in 2-3 gg dovrei quindi avere 4,X dollari per comprare crypto e fare learning rewards e mettere anche lì in stocking.

Siamo nella fase2, insomma.

_________

Cointiply: 4522 monete, ne servono 30K per le crypto, dovrò trovare un gioco per android che paghi

Rewards1 : 23 Pts, ne servono 500 per le crypto, l'unica è fare il click al giorno

Timebucks: 0,87 $ ne servono 5$ per le crypto, devo fare qualche free trial (altroconsumo ne paga 11.7, devo capire se c'e' la fregatura)

FREEcash : 0.29, ne servono 5 per le crypto. Provo a farli col Monopoli sul cell

Pawns : 2.53$, ne servono 5 per le crypto. Aspetto di vendere un altra banda prima di giocare per arrivarci

EMBER: 0.02 $... aspetto 3 mesi, per fare i 10$ ho giocato troppo con le fialette sul cell

SwearCoin : ho 8 sweat e non me li fa scaricare... ci penso tra 10 gg, prima che evaporino

COIN: 2300 monete, ne servono 10.000 per la crypto. Ho visto che son ca 2 monete per 30 km. APP adatta ai trasportatori e tassisti.

Non è Lazy è palesemente un bot
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

certo che sono io.
I soldi veri li ho messi in buoni, conti deposito e etf.

questo è un gioco, tra un po' che mi passa la scimmia toglierò un po' di attività probabilmente.

Pero' in 20 gg a spesa 0 :
- ho attivato Binance sebbene con 2 $scarsi
- ho attivato coinbase con 5$ e questo dovrebbe permettermi di fare altri soldi
- ho scoperto che posso farmi pagare(poco) per giocare
- ho scoperto che posso farmi pagare (pochissimo) per l'internet non usato/veder i video/camminare/guidare
- ho scoperto che puoi farti pagare non male per sottoscrivere le prove gratuite
- ho scoperto che a cercare probabilmente c 'e' qualche sito che permetterà a mia moglie di fare un po' di $ col cashback

Il plan ha funzionato!
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

comunque, volevo sapere

XRP è ancora una buona scelta ?

qualcuno gioca a RAID: Shadow Legends ?
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

alla fine ho preso un XRP e un po' di etherium per fare staking
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

lazyboy ha scritto: 23/01/2025, 12:45 certo che sono io.
I soldi veri li ho messi in buoni, conti deposito e etf.

questo è un gioco, tra un po' che mi passa la scimmia toglierò un po' di attività probabilmente.

Pero' in 20 gg a spesa 0 :
- ho attivato Binance sebbene con 2 $scarsi
- ho attivato coinbase con 5$ e questo dovrebbe permettermi di fare altri soldi
- ho scoperto che posso farmi pagare(poco) per giocare
- ho scoperto che posso farmi pagare (pochissimo) per l'internet non usato/veder i video/camminare/guidare
- ho scoperto che puoi farti pagare non male per sottoscrivere le prove gratuite
- ho scoperto che a cercare probabilmente c 'e' qualche sito che permetterà a mia moglie di fare un po' di $ col cashback

Il plan ha funzionato!
Se navighi su internet col browser brave ti danno il loro crypto coin
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Piuttosto, diffusione delle crypto potrebbe essere la via per mantenere un minimo di libertà, privacy, sana evasione, credete sia possibile o si resterà nell'ambito della speculazione finanziaria?
Per diffusione ovviamente intendo la possibilità di un utilizzo in parallelo con la moneta corrente
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Dipende dalla fiducia e dalla diffusione della fiducia.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Vincenzo2 ha scritto: 23/01/2025, 23:09 Piuttosto, diffusione delle crypto potrebbe essere la via per mantenere un minimo di libertà, privacy, sana evasione, credete sia possibile o si resterà nell'ambito della speculazione finanziaria?
Per diffusione ovviamente intendo la possibilità di un utilizzo in parallelo con la moneta corrente
No, anzi è proprio l'inverso di concetto.
Con la blockchain se vogliono ricostruiscono qualsiasi movimento che hai fatto. A meno che non resti dentro in maniera furba alla rete senza mai fare nulla nel "mondo reale".
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Play di Gemini ha scritto: 24/01/2025, 10:44
Vincenzo2 ha scritto: 23/01/2025, 23:09 Piuttosto, diffusione delle crypto potrebbe essere la via per mantenere un minimo di libertà, privacy, sana evasione, credete sia possibile o si resterà nell'ambito della speculazione finanziaria?
No, anzi è proprio l'inverso di concetto.
Con la blockchain se vogliono ricostruiscono qualsiasi movimento che hai fatto. A meno che non resti dentro in maniera furba alla rete senza mai fare nulla nel "mondo reale".
Scusa ma attualmente non sono molto utilizzate soprattutto dalla criminalità? (al di fuori degli ambiti finanziari)
Play di Gemini

Il discorso è più complesso di così [cit.]

Per farla breve tu hai un wallet...che non usando i classici siti standard ti puoi creare in modo anonimo. Vedi ad esempio il wallet dell'inventore di Bitcoin che nessuno sa chi è, ne detiene 1 milione e non lo tocca.
Quindi fin tanto che non lo movimenti nessuno può sapere chi sei. Ma nel momento in cui fai movimenti è tutto tracciato, e quindi possono risalire.
E alla fine o sei la mafia che già sai nascondere i movimenti bancari normali o altrimenti ti cuccano. Vedi il caso di nonricordoqualesito sul dark web che una volta che hanno scoperto i wallet che compravano droga, armi etc. è bastato incrociare i dati di spedizione e se li son bevuti.
e il proprietario del sito non ha toccato il wallet per 4-5 anni per non farsi beccare...dopo aveva bisogno di soldi, l'ha toccato e gli son arrivate le teste di cuoio in 2 ore nella villa in Thailandia.

In sintesi è una leggenda che sei anonimo. Certo, è più difficile perchè non usi canali standard, ma se ti vogliono pigliare ti pigliano.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Play di Gemini ha scritto: 24/01/2025, 12:45 Il discorso è più complesso di così [cit.]

Per farla breve tu hai un wallet...che non usando i classici siti standard ti puoi creare in modo anonimo. Vedi ad esempio il wallet dell'inventore di Bitcoin che nessuno sa chi è, ne detiene 1 milione e non lo tocca.
Quindi fin tanto che non lo movimenti nessuno può sapere chi sei. Ma nel momento in cui fai movimenti è tutto tracciato, e quindi possono risalire.
E alla fine o sei la mafia che già sai nascondere i movimenti bancari normali o altrimenti ti cuccano. Vedi il caso di nonricordoqualesito sul dark web che una volta che hanno scoperto i wallet che compravano droga, armi etc. è bastato incrociare i dati di spedizione e se li son bevuti.
e il proprietario del sito non ha toccato il wallet per 4-5 anni per non farsi beccare...dopo aveva bisogno di soldi, l'ha toccato e gli son arrivate le teste di cuoio in 2 ore nella villa in Thailandia.

In sintesi è una leggenda che sei anonimo. Certo, è più difficile perchè non usi canali standard, ma se ti vogliono pigliare ti pigliano.
Ok mi è un pò più chiaro, se è così però non ne capisco l'utilità.
Play di Gemini

l'utilità delle crypto intendi?
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Play di Gemini ha scritto: 24/01/2025, 12:50 l'utilità delle crypto intendi?
si
Play di Gemini

al momento di fatto è uno strumento finanziario
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

una amica di un'amica lavorava in banca , reparto crypto e monete virtuali già nel 2010 o 2011.
E' un bel prodotto per speculazioni etc... piace.
Play di Gemini

beh alle banche o comunque fondi di investimento di sicuro :asd:
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

intanto: ho avuto accesso alle learning rewards di coinbase che dovrebbero darmi, facendo solo risposte giuste circa 60$ di crypto. Per ora ne ho riscattati 5. vediamo quando arrivano tra 48 ore.

Coincidentalmente la prima lesson era su ALEO che intende risolvere almeno in parte il problema dell'estrema trasparenza della block chain.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Security on the early internet

When the internet began, most communication was not encrypted. People chatted online, but still did personal business, like banking, face to face. Encryption made it possible for industries like e-commerce and finance to flourish online.
When public ledgers meet private lives

Blockchains need privacy in the same way that the internet needed encryption before it could realize its economic potential. Today, on public blockchains, anyone knowing your wallet address can track this data forever.
Imagine a world where everyone can see your credit card transactions shared onchain. If all of your personal information is public by default, are you willing to share it?
Imagine a more secure web3

Instead, what if you only shared the information necessary to generate a zero-knowledge proof that indicated that your credit score or bank balance was over a certain amount.
Unlocking blockchain’s full potential

Zero-knowledge (ZK) cryptography has the potential to become a foundational technology for blockchains by enabling security, ease of use, and compliance simultaneously.
Zero-knowledge: From theory to real-world use cases

In this course, we’ll explore what zero-knowledge is, what you can build with it, and how the Aleo Network is empowering developers to push the technology forward.

What is Aleo?

The Aleo Network is a layer-1 blockchain similar to other widely used and provably secure blockchain ledgers, but with one important addition: Aleo is purpose-built so that developers don’t need to reveal all of their users’ data. But how?
How does Aleo work?

Aleo uses zero-knowledge proofs (ZKPs), a method for proving you know something without revealing the information itself, to prove to the network that you executed a transaction correctly.
How zero knowledge proofs can be used

For example, you can prove you are over 21 years old without revealing your exact age.
Aleo is zero-knowledge by default

By combining general-purpose programmability with the power of ZKPs, we’ve created a model that is faster, more efficient, and more decentralized.
Using ZKPs to reduce the likelihood of data breaches

Plus, when you build on Aleo, you can also choose what information you would and wouldn’t like to store, which limits your likelihood of being targeted by malicious actors.
Rispondi