Qualcuno nel foro fa l'attore a tempo perso? Si diletta di teatro di provincia, amatoriale anzichenò?
Io faccio parte di una compagnia teatrale moolto amatoriale, siamo attivi dal 1998, con turnover del personale molto alto, devo dire, siamo partiti con un approccio molto legato all'improvvisazione, con cui costruivamo situazioni comiche che poi confluivano in commedie scritte da noi, negli ultimi tre anni siamo passati a prendere copioni noti, veri e propri classici, e adattarli qua e là secondo l'estro del momento, nel 2010 abbiamo portato in scena "La cena dei cretini" di Weber, l'anno scorso "Fools" di Neil Simon, quest'anno, seconda metà di aprile, esordiremo con"L'importanza di chiamarsi Ernesto" di Wilde.
Qualcun'altro è attivo nel settore?
Guitti e saltimbanchi....il topic del teatro amatoriale!
-
Barone Luminoso
Guitti e saltimbanchi....il topic del teatro amatoriale!
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- Gennaro D'Auria
Re: Guitti e saltimbanchi....il topic del teatro amatoriale!
teatro no o almeno non ancora
però ho tre film mooolto amatoriali alle spalle: Dante nella depravazione infernale, I prosposi Messi e uno su Robin Hood che non ha ancora un titolo..
però ho tre film mooolto amatoriali alle spalle: Dante nella depravazione infernale, I prosposi Messi e uno su Robin Hood che non ha ancora un titolo..
-
Barone Luminoso
I prosposi Messi è un calembour di livello.....Gennaro D'Auria ha scritto:teatro no o almeno non ancora
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ho fatto un corso di teatro a Nizza (anzi due) e mi piacerebbe continuare qui a Londra appena mi stabilizzo un attimo e sono piu' familiare con la linguaBarone Luminoso ha scritto:Qualcuno nel foro fa l'attore a tempo perso? Si diletta di teatro di provincia, amatoriale anzichenò?
Io faccio parte di una compagnia teatrale moolto amatoriale, siamo attivi dal 1998, con turnover del personale molto alto, devo dire, siamo partiti con un approccio molto legato all'improvvisazione, con cui costruivamo situazioni comiche che poi confluivano in commedie scritte da noi, negli ultimi tre anni siamo passati a prendere copioni noti, veri e propri classici, e adattarli qua e là secondo l'estro del momento, nel 2010 abbiamo portato in scena "La cena dei cretini" di Weber, l'anno scorso "Fools" di Neil Simon, quest'anno, seconda metà di aprile, esordiremo con"L'importanza di chiamarsi Ernesto" di Wilde.
adoro l'ambiente e stare sul palcoscenico
in bocca al lupo per tutto
Benim adım Ebruli.
-
Barone Luminoso
Stare in scena è fantastico.....crepi il lupo, grazie.Zero ha scritto:ho fatto un corso di teatro a Nizza (anzi due) e mi piacerebbe continuare qui a Londra appena mi stabilizzo un attimo e sono piu' familiare con la linguaBarone Luminoso ha scritto:Qualcuno nel foro fa l'attore a tempo perso? Si diletta di teatro di provincia, amatoriale anzichenò?
adoro l'ambiente e stare sul palcoscenico
in bocca al lupo per tutto
- AndreA71
Catone il censore e Vellagio fanno teatro amatoriale... ed anche la mia signora, anche se non c'entra niente qui.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!