Mario...
-
Encolpio
Re: Mario...
Premesso che parlare di calcio fra un post di amantino e l'altro è come cercare di fare una lezione universitaria con una nasica che salta fra i banchi dell'aula, Balotelli era l'attaccante negro totale. Una fusione fra prima e seconda punta, fra Anelka e Henry. Velocissimo in campo aperto, capace di fare correre il pallone prima di se stesso, destro e sinistro deflagranti, sempre un secondo prima sulle giocate dei compagni, faceva sempre i movimenti giusti e si capiva già da quando giocava con Sneijder all'Inter, doti di controllo del pallone spalle alla porta che ridicolizzavano il miglio Vieri, usando suola, interno ed esterno di entrambi i piedi con una padronanza alla Ibrahimovic, bravissimo di testa. Aveva e ha ancora un sangue freddo negli ultimi metri e istanti prima della conclusione che ricordo in pochissimi nella storia. Era proprio un giocatore "cool", in senso letterale, anche se si conciava da sfigato. Gli è mancata "disponibilità", per usare un eufemismo.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Encolpio ci spiega il calcio "equinozio d'estate" ha ancora Balotelli come argomento principe invece?Encolpio ha scritto: ↑20/06/2023, 16:37amantino ha scritto: ↑20/06/2023, 9:39peccato che il calcio non sia solo "tiro (fortissimo)" anche da fermoEncolpio ha scritto: ↑19/06/2023, 19:43 Sempre scarso comunque. Best case scenario, Raspadori.
https://www.youtube.com/watch?v=rgCsYu7MLq0
avesse saputo giocar a pallone - oltre a quel problemino che ha dentro la testa - non avrebbe guidato il Sion verso la serie B
Ritardino ci spiega il calcio "estate". Grazie.
Una bella lotta tra bolliti
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Encolpio
Argomento principe, ma se avrò parlato di Balotelli 10 volte in vita mia!
I bresciani negri mi stanno sul cazzo. Tu sei il Balotelli delle zucche vuote. Talento infinito, ma pensi di essere l'essere una zucca vuota superstar ti dia diritto a tutte le attenzioni
.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Se parliamo di un calciatore incredibile, un talento naturalissimo che passa ogni vent'anni, che ha buttato tutto o gran parte poichè scemo... parliamo di Cassano.
Tutto questo "calcio" in Balotelli, limite mio, mai visto.
Pure nel periodo di massimo splendore, ossia gli esordi, gran botta, bella iniziativa, fine.
Visto da vicinissimo, mercato invernale 2013 (con già la patente di fesso... rinnovata) fino a maggio di quell'anno: tanti tiri, tanti gol.
Ma di velocità in campo aperto, giocate con/per i compagni, controllo del pallone spalle alla porta (per citare le tre voci che riferite a lui più mi appaiono lunari): zero.
Tutto questo "calcio" in Balotelli, limite mio, mai visto.
Pure nel periodo di massimo splendore, ossia gli esordi, gran botta, bella iniziativa, fine.
Visto da vicinissimo, mercato invernale 2013 (con già la patente di fesso... rinnovata) fino a maggio di quell'anno: tanti tiri, tanti gol.
Ma di velocità in campo aperto, giocate con/per i compagni, controllo del pallone spalle alla porta (per citare le tre voci che riferite a lui più mi appaiono lunari): zero.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
tra l'altro visto da vicino è un cazzo di armadio, in TV non rende per nulla
Greatness waits for those who try
- AirJordan
Velocità in campo aperto non potrebbe dirlo neanche sua mamma
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Encolpio
-
grande artista ungherese
Adana Demirspor, capitolo II
Giusto così, per l'Arabia c'è tempo...
Giusto così, per l'Arabia c'è tempo...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Play di Gemini
in Arabia dura una settimana mi sa
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
grande artista ungherese
Torna... 
- Play di Gemini
il Genoa però sta con le pezze al culo...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
grande artista ungherese
-
jjredick
Al primo rigore contro il venezia "mario in nazionale"
-
grande artista ungherese
- amantino
- Play di Gemini
"È una promessa, quando firmerò io questa Serie A te la smonto"
cit.
cit.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Però siete cattivi. Quanti minuti ha giocato? 30 spalmati su 4 partite? Dai
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Play di Gemini
Beh trutto lo sai che sono una brutta persona
- amantino
Fatti due domande sul perchè manco in ste situazioni gioca piùThe Truth 34 ha scritto: ↑29/01/2025, 12:22 Però siete cattivi. Quanti minuti ha giocato? 30 spalmati su 4 partite? Dai
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez