Doncic ai Lakers

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: Doncic ai Lakers

Messaggio da The Truth 34 »

Doncic con questa trade ha perso una barca di soldi. Chi parla di Doncic che voleva andare via non ha davvero idea.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Non avevo tenuto conto che Luka, rifirmando a Dallas, si garantiva il supermax da 345 milioni di dollari. Cosa impossibile da altre parti.

Ergo, quanto scritto in precedenza, viene meno, perché, se proprio proprio, a lui conveniva rifirmare e a Dallas conveniva estenderlo e scambiarlo dopo.

E se era marcio come Zion comunque facevi l'asta, magari in estate, e non contattavi solo i Lakers.

Però anche sta cosa di Vegas, per i motivi detti da Rascio, non torna.

Cioè, con mercati insulsi tipo Memphis, New Orleans, Portland, Minneapolis....vai a portare i Mavs, senza Doncic, a Las Vegas?

Avrebbe avuto senso solo con Doncic, a 'sto punto.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Rasheed ha scritto: 02/02/2025, 20:09 a me l'unica cosa che sembra strana è che il quinto/sesto mercato NBA finisca a Las Vegas...

ce ne sono di molto peggiori...che ci vadano i Mavs,città ricchissima che già fa fare i gazziliardi all'altra franchigia che è gestita da un vecchio che fa le mosse alla cazzo di cane...e nonostante quello piovono soldi...

ma a 'sto punto mi tocca sperare che Dallas finisca a Vegas...perchè l'alternativa è molto peggiore
Allora è finito il giochino... E tu mi dirai "già da mo'" :hahaha:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Luciano Pagliarini ha scritto: 02/02/2025, 20:14 Non avevo tenuto conto che Luka, rifirmando a Dallas, si garantiva il supermax da 345 milioni di dollari. Cosa impossibile da altre parti.

Ergo, quanto scritto in precedenza, viene meno, perché, se proprio proprio, a lui conveniva rifirmare e a Dallas conveniva estenderlo e scambiarlo dopo.

E se era marcio come Zion comunque facevi l'asta, magari in estate, e non contattavi solo i Lakers.

Però anche sta cosa di Vegas, per i motivi detti da Rascio, non torna.

Cioè, con mercati insulsi tipo Memphis, New Orleans, Portland, Minneapolis....vai a portare i Mavs, senza Doncic, a Las Vegas?

Avrebbe avuto senso solo con Doncic, a 'sto punto.
eh e infatti io non lo penso affatto....

e si entra nello scenario peggiore
BeppeRappa

Si ma questi hanno quasi dimezzato il valore della franchigia in 1 notte, gente che fa i soldi con i casinò.
Sulla pelle della gente.

E non hanno un ritorno? Harrison è amico di Pelinka e gli ha fatto un favore, pace? Pacca sulla spalle e non farlo più?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
dfavors

Messaggio da dfavors »

Per portare esempi concreti, con quali squadre si sarebbero potuti costruire scenari migliori?

OKC ha una marea di assets, ma Shai e Doncic nella stessa squadra ce li vedete bene?

Forse la squadra con la quale si poteva costruire qualcosa di interessante era Orlando

Alla base scambio Doncic-Wagner

Ovvio, Wagner non vale Doncic, ma piuttosto che Davis 32enne....
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Fav, se non vuoi OKC, come dicevo prima, c'era Houston con Green, Eason, Whitemore, Jabari Smith, il rookie scelto alla tre e varie first round pick.

Loro potevano fare il trio Doncic - Thompson - Sengun e Dallas aveva millemila asset per ripartire.

Ma oh, una Boston, per esempio, non lo fa Tatum per Luka?

Per me troviamo almeno 7/8 franchigie che avevano pacchetti migliori.
boole

Messaggio da boole »

Figurati se Boston fa Tatum per Doncic...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

in effetti non c'è limite all'imbecillità...
jjredick

Messaggio da jjredick »

dfavors ha scritto: 02/02/2025, 20:53 Per portare esempi concreti, con quali squadre si sarebbero potuti costruire scenari migliori?

OKC ha una marea di assets, ma Shai e Doncic nella stessa squadra ce li vedete bene?

Forse la squadra con la quale si poteva costruire qualcosa di interessante era Orlando

se tu consideri che prima di stanotte questa era la peggiore trade della storia nba, e paul george non è doncic...

Immagine

se io sono il gm di dallas e voglio liberarmi di doncic per qualsiasi motivo, vado dai bucks e gli chiedo giannis, o comunque vado a offrirlo ovunque ma non a ovest..
dfavors

Messaggio da dfavors »

Tutti riportano leaks di executive NBA in shock, quindi qualora ce ne fosse bisogno si ha la conferma del fatto che ad ogni livello non si è mai vista una trade cosi....

MA....

Prima di dare del coglione totale a Nico Harrison voglio vedere almeno i prossimi 2 anni ai Lakers di Doncic

Nello sport ne ho viste di tutti i colori e un autogol del genere non è giustificabile senza che ci sia qualcosa sotto che non sappiamo

Una franchigia di una grande città scambia la sua superstar nel pieno della carriera senza che questa abbia pubblicamente richiesto uno scambio e senza che di ritorno ci sia un pacchetto stratosferico, capite che è TROPPO strano...

Non so cosa cazzo può essere, non so quali gravi problemi Doncic possa avere, ma qualcosa deve esserci

Se non c'è nulla bisogna veramente pensare al complotto o alla totale incompetenza/malafede di Harrison.... ma per fare una roba del genere che ti condannerà ad insulti per il resto della vita voglio sperare per lui che ci sia una mazzetta con parecchi zeri....
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

il "complotto"...

ma fai il bravo dai
dfavors

Messaggio da dfavors »

Rasheed ha scritto: 02/02/2025, 21:13 il "complotto"...

ma fai il bravo dai
scusa, non è quello che stai dicendo tu da 5 pagine?

il complotto per i ratings?

quello intendevo
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Rasheed ha scritto: 02/02/2025, 14:13 oh mi raccomando

tutti sintonizzati con lo studio di Sky Sport che proverà a spiegarci perchè alla fine la trade ha senso :hahaha: :hahaha: :hahaha:
se vuoi c'è in onda lo speciale di area 52 con mamo e sora, va bene uguale?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
BeppeRappa

Ma pure se Doncic non giocherà mai più a basket questa è una porcata.
andre11

Messaggio da andre11 »

dfavors ha scritto: 02/02/2025, 21:11 Tutti riportano leaks di executive NBA in shock, quindi qualora ce ne fosse bisogno si ha la conferma del fatto che ad ogni livello non si è mai vista una trade cosi....

MA....

Prima di dare del coglione totale a Nico Harrison voglio vedere almeno i prossimi 2 anni ai Lakers di Doncic

Nello sport ne ho viste di tutti i colori e un autogol del genere non è giustificabile senza che ci sia qualcosa sotto che non sappiamo

Una franchigia di una grande città scambia la sua superstar nel pieno della carriera senza che questa abbia pubblicamente richiesto uno scambio e senza che di ritorno ci sia un pacchetto stratosferico, capite che è TROPPO strano...

Non so cosa cazzo può essere, non so quali gravi problemi Doncic possa avere, ma qualcosa deve esserci

Se non c'è nulla bisogna veramente pensare al complotto o alla totale incompetenza/malafede di Harrison.... ma per fare una roba del genere che ti condannerà ad insulti per il resto della vita voglio sperare per lui che ci sia una mazzetta con parecchi zeri....

Ma io arrivo a dire che non è neanche tanto l aver scambiato doncic... Magari avranno veramente i loro cazzi sotto banco, non so, qualsiasi cosa..
È la gestione della trade che é una porcata, se vuoi davvero cedere doncic lo metti dentro un garage, fuori ci metti gli alti 29 gm e fai partire l asta tipo banco dei pugni
dfavors

Messaggio da dfavors »

Nico Harrison ha appena detto che hanno parlato solo con i Lakers per Doncic.

Immaginate la faccia di Pelinka quando Harrison l'ha chiamato per dirgli che voleva dargli Doncic :hahaha:

"Non dirlo agli altri però...." "no, no, tranquillo, mi stavano offrendo Wembanyama per Davis ma rifiuto...." :hahaha:
Ultima modifica di dfavors il 02/02/2025, 21:25, modificato 2 volte in totale.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Guardiamo il lato positivo, almeno non è andato a San Antonio che potenzialmente aveva roba da offrire...

10 anni di Doncic/Wembanyama non li avrei retti
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

dfavors ha scritto: 02/02/2025, 21:15
Rasheed ha scritto: 02/02/2025, 21:13 il "complotto"...

ma fai il bravo dai
scusa, non è quello che stai dicendo tu da 5 pagine?

il complotto per i ratings?

quello intendevo
ma perchè per me chi parla di "complotto" usando questo termine come minimo è un fesso povero ingenuo...

io infatti mai scritto "complotto"...

tanto è vero che nel topic della nostra squadra ho anche scritto:"meglio non tankare visto che la Lega è questa...se anche diventiamo competitivi ce lo mettono inderposto come diceva Funari"
pollister

Messaggio da pollister »

dfavors ha scritto: 02/02/2025, 20:53 Per portare esempi concreti, con quali squadre si sarebbero potuti costruire scenari migliori?

Doncic doveva essere scambiato dove poi è sicuro che tra due anni rifirmerà, servivano i Lakers , forse Miami va, ai knicks hanno già regalato brunson due anni fa ...serviva che doncic andasse lì , stop, a me sembra abbastanza chiaro cosa sia successo stanotte . Bisogna solo vedere cosa ci guadagnerà doncic da tutti i soldi che ha perso non potendo arrivare al supermax
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Rispondi